Uscirà nel 2009 il secondo studio album di Sean Kingston, il diciottenne cantante americano che ha da poco firmato un nuovo contratto con la Warner. La maggior parte dei pezzi contenuti nel primo disco sono stati prodotti da J. R. Rotem, il quale ha prodotto tutti i singoli estratti dall’ album. A questo nuovo progetto invece lavoreranno molti producers di successo, tra i quali troviamo Polow Da Don, i Neptunes, Timbaland e lo stesso Rotem.
In questi giorni è stata leakkata una nuova canzone, che sarà presumibilmente contenuta nel nuovo album. Il pezzo in questione si intitola “Red Dress” ed è una midtempo abbastanza carina e orecchiabile prodotta da J. R. Rotem. Che ne dite di questo nuovo materiale e della lista di produttori che lavoreranno con Sean ? Clicca qui per ascoltare la canzone


Che maiale che è Sean Kingston… Certo che con un produttore come Jonathan “J.R.” Rotem farei successo pure io, veramente!!!
hahahah,si è ciccione e pure raccomandato.
ahahahah mi fa ridere sto blog… le cose ke vanno contro di lui nn le posta…
bello rnb junk!!! questo rimane però eh???
nn capisco xkè quello ke scrivo nn rimane salvato
Blah!!..mi fanno antipatia lui e le sue canzoni!
che schifo che fa Sean Kingstone, sembra una sottospecie di vacca maremmana
Davvero carina….come tutte le altre del “vecchio”album….
Ma del Film su Notorious in cui lui lo doveva interpreatare, nn si sa piu niente???
la song nn è male…ma nn m sembra molto nel suo stile…
la canzone mi piace!!!:D attendiamo per ascoltare il frutto di tutte qste collaborazioni….attendiamo…
carina la canzone…
cmq io sean con questi produttori non ce lo vedo molto…con j. r. ha fatto un ottimo lavoro !!!!