Dopo il grandissimo successo di “Beautiful Girls”, il buon risultato con “Me Love”, ecco il nuovo singolo di Sean Kingston, si intitola “Take You There” e sono felice che abbia scelto questo pezzo come 3° estratto! Infatti questo brano è uno dei migliori contenuti nel CD, orecchiabile, e pop-friendly, ma grazie al cielo diverso dai primi due singolo (che s’assomigliavano un po’ per le sonorità).

Sean è molto giovane, il suo album non è per ora andato bene a livello di vendite quanto il suo debut “single” che ha facilmente sbarcato anche sulle nostre radio italiane, proprio per la sua giovane età ha tutto il tempo per fare “successo”, molti sostengono sia la classica meteora estiva, ma con questo terzo singolo la casa discografica vuole chiaramente sostenere l’artista!

In più Sean è coinvolto nel secondo singolo di Baby Bash, “What Is It” .. una upbeat che mi piace proprio, e che penso possa ottenere lo stesso successo di “Cyclone” sempre di Bash, che si trova già in top20 americana da settimane!

Sean Kingston MySpace

R&B Junk rating:

[ratings]

  • psyke11

    kissà se in italia arriverà qualke altro singolo di sean…nn credo xò! Questa caznone è carina, anke se diversa dagli altri due singoli. Spero ke contunui a vendere con il suo cd xkè mi piace come cantante. :)

  • Aegidius

    La canzone è molto orekkiabile spero possa mostrare al mondo uno Sean kingston meno jamaicano di quello ke appare, perchè l’album offre molto sia dal punto di visto dello stile che del sound.

  • fabbro89

    a me l’album di sean piace abbastanza…ci sono dei pezzi davvero carini e inoltre la collaborazione con baby bash come si dice a napoli ” è o mostr!!”…è stupenda!:)>-