Sean Paul feat. Dua Lipa – No Lie | video premiere

di Fabrizio Re'Volver Daquino -
3 1021

Sean Paul è pronto a tornare in pista con il suo nuovo singolo in collaborazione con la stella nascente Dua Lipa.

Ecco il video per il brano “No Lie“ di Sean Paul in compagnia di Dua Lipa:

Leggi qua traduzione e testo di No Lie


seandua

Sean Paul ritorna in pista con il suo nuovo singolo No Lie, con l’aiuto della stella nascente Dua Lipa.

Il rapper giamaicano quest’anno ha partecipato a numerose collaborazioni con importanti artisti internazionali raggiungendo anche la vetta della Billboard Hot 100, come accaduto con Sia e la sua Cheap Thrills. Ha prestato la sua inconfondibile voce alle Little Mix per il loro brano Hair e ai Clean Bandit nel loro recente singolo Rockabye, ma la sua ultima collaborazione con Dua Lipa è tutto frutto del suo lavoro. Infatti, è stata la cantante ad essere ospitata nel brano che segna il ritorno di Sean Paul con il suo ottavo album in studio che verrà presto pubblicato per la Island Records.

Sean Paul è stato uno dei rapper di maggior successo degli anni 2000 e con singoli come Get Busy e Gimme the Light riuscì a conquistare le classifiche di Stati Uniti ed Europa nel 2003. In più, sempre nello stesso anno, collaborò con Beyoncé nel suo singolo Baby Boy, che ottenne un enorme successo. Fra le sue altre collaborazioni ricordiamo quelle con Rihanna con la canzone Break it off, Eve con la canzone Give It To You, Busta Rhymes con le celebri canzoni Blaze It Up, Gimme Da Light e Make It Clap insieme alla partecipazione di Spliff Star, Blu Cantrell con il famoso singolo Breathe e Bob Sinclar con il singolo Tik Tok.

No Lie servirà senza dubbio a Dua Lipa per intraprendere un cammino negli Stati Uniti che le permetterà di farsi conoscere e apprezzare ad un pubblico più vasto, ma sarà ancora più utile a Sean Paul che avrà l’occasione di presentarsi con un singolo fresco e decisamente radiofonico, ottimo per tornare alla ribalta nelle classifiche di tutto il mondo.

Intanto potete ascoltare la collaborazione al link qui sotto:

Voi cosa ne pensate del brano? Riuscirà Sean Paul a tornare agli albori della sua carriera con questo singolo?

  • Travis

    Quanto vorrei che tornasse ai tempi d Get busy. Questa per adesso mi ha lasciato indifferente.

    • Travis

      La canzone è cresciuta con gli ascolti e il video è carino. Ben fatto.

  • Alberto Maccariello

    molto bella come canzone, speriamo serva ad entrambi