E’ fissata per il 18 febbraio 2014 la release date di “Full Frequency”, nuovo album di Sean Paul. Il disco è però già in rete dunque il cantante dovrà lavorare ad altre tracce per evitare che il progetto di riveli un flop. All’interno del CD troveremo collaborazioni con Nicki Minaj, Damian Marley, 2 Chainz ed Iggy Azalea. Quest’ultima appare in una traccia chiamata “Wickedest Style”, brano che potete ascoltare qui sotto.

La release originaria del progetto era prevista per il 4 novembre ma in questi giorni ha subito un push back di oltre tre mesi. Il tutto era prevedibile, soprattutto a causa dell’assenza di hype attorno al progetto.

Sean_Paul_Sue_Susanne_Persson_girlfriend

I singoli rilasciati finora hanno fallito nel tentativo di promuovere la release ed ore Sean punta sul nuovo singolo “Turn It Up”, brano che ha raggiunto la posizione numero 35 della U.K. Singles Chart. Ecco il file audio di “Wickedest Style”, che ne dite ?

2 Commenti

  1. scusate ma è molto difficile tradurre il termine HYPE in “promozione” e il termine release in “”rilascio? Non siete più né più fighi né più intelligenti se scrivete in una sottospecie di inglese! parlate in italiano !

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here