A due mesi e mezzo di distanza dalla release del singolo è finalmente arrivato il video che accompagna il brano. Sto parlando di “Got 2 Luv U”, primo estratto dal nuovo album di Sean Paul. Si tratta di una midtempo semplice ed orecchiabile che conta come featured artist la debuttante Alexis Jordan. A dire la verità il pezzo è piuttosto datato visto che la versione demo chiamata “Not To Love You” cantata da Ryan Tedder è finita in rete quasi un anno fa.

Anche questa volta gli Stargate hanno riciclato il beat di “Te Amo” modificato un pò il synth. Ad ogni modo Sean è riuscita a porre il suo tocco anche su questo brano e sono sicuro che con la spinta del video potrà farsi notare in classifica. La precedente Imperial Blaze Era è stata piuttosto deludente rispetto ai risultati ottenuti da “Dutty Rock” e “The Trinity”. Ecco il video di “Got 2 Luv U”, che ne dite ?

  • mirkoo

    Ma perche ci mettono addirittura mesi, alcuni artisti, a fare il video? Cmq si, senza alexis jordan, la canzone sarebbe rimasta un po insipida… Vedremo se qui in italia il video verrà trasmesso, visto che in radio non mi pare di averla mai sentita

  • isaac20

    In Francia è una hit, quasi in discesa visto che è in circolazione da un pezzo. Video banale banale.

  • Umberto Olivo

    la canzone è fantastica e avrà di sicuro un grandissimo successo, ma il video si poteva anche costruire diversamente…non che sia brutto, ma sarebbe potuto essere anche migliore!

  • ale 96

    Se no nfosse per Alexis sia la canzone che il video farebbero schifo ma così il pezzo è stupendo e sono stupito dalla maturità che mostra nel video! <3

  • isabel

    BELLISSIMA!…ma sean con sta cresta da mega truzzo non lo reggo..lo rivoglio con le treccine

  • Commander

    Adoro sia la canzone che il video e con un pò di promozione credo che qui in Europa potrebbe diventare un hit questa canzone!

  • Nicola Gaianigo

    C’è da dire che questa canzone è fantastica, ha un ritmo pazzesco ed un energia incredibile..ma stanca abbastanza in fretta! Il video, carino, ma mi aspettavo qualcosa di più sinceramente..sopratutto da Alexis, che facese un po’ meno la zoccola un po’ più la ballerina/cantante..!