shakira1Sean Paul, fresco del successo avuto con Sia in Cheap Thrills, prepara il terreno per il suo ritorno sulle scene musicali mondiali. In un intervista, l’artista  ha rilasciato numerose informazioni per quanto riguarda il suo nuovo album che si pensa uscirà entro l’anno, ha dichiarato di aver scritto una dozzina di canzoni per il progetto  e di aver già scelto quali saranno i singoli ufficiali ed i buzz single che verranno rilasciati a supporto disco, ancora senza titolo.

Il primo singolo ufficiale verrà rilasciato a novembre, mentre verso fine settembre sarà pubblicato un remix del brano di Tory Lanez “Luv”. Altre due canzoni verranno poi utilizzate per promuovere l’album, una sarà “Trumpets” che uscirà nei prossimi mesi e l’altra “Crick Neck “, che è uscita oggi per inaugurare questa nuova era discografica. Potete ascoltarla di seguito.

 

Inoltre, l’interprete ha realizzato una collaborazione con la cantante Colombiana Shakira, “Temple”, traccia prodotta dal DJ francese David Guetta. La canzone viene descritta come una potente traccia EDM, dove David Guetta ha messo il suo tocco personale nel brano mentre Shakira dona quel qualcosa in più che renderà il pezzo infettivo.  Inoltre il cantante ha confermato che Shakira a sua volta sta lavorando con dei produttori jamaicani, per cercare di trovare qualcosa che sia “Hot”, e allo stesso modo sia dance, a suo avviso genere che tornerà di moda nei prossimi mesi.

Riguardo il successo di Cheap Thrills, che l’ha portato sulla vetta della Billboard Hot 100 dopo 10 anni, il cantante è rimasto molto sorpreso ma allo stesso tempo molto contento. Alle persone che si chiedevano che fine avesse fatto lui risponde che è stato molto spesso in tour, e in studio e che se non è stato in tv o cose del genere è per via di questi impegni e del tempo concesso alla sua vita privata.

Che ne pensate di queste parole?

3 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here