Sean Paul sarà uno degli headliner del festival Gusto Dopa al Sole, che si terrà al Parco Gondar di Gallipoli(LE) dall’ 11 al 14 Agosto 2010.
Per la prima volta la voce più popolare della scena reggae internazionale suonerà con la sua band nella terra salentina che è ormai la culla della scena reggae italiana.

Ogni anno, durante l’estate si ritrovano nelle spiagge e nei campeggi del Salento migliaia di giovani appassionati di Reggae e hip–hop; un rito che Gusto Dopa al Sole ha messo in forma di festival, con grandi concerti live di artisti internazionali, accanto a momenti più raccolti dedicati alla cultura di strada che c’è alla base della musica: dancehall, contest e dimostrazioni di aerosol art, breaking, mcing, turntablism.
Da piu’ di dieci anni, con una manifestazione unica, che nei giorni cruciali dell’estate Salentina raccoglie vastissimo pubblico, Gusto Dopa al Sole rappresenta il legame indissolubile tra questo splendido luogo geografico (il Salento) e l’area musicale reggae e hip-hop.

Sito web ufficiale dell’evento: www.gustodopaalsole.com

  • carmelo

    sean paul sempre dentro il mio cuore perche mi piace e perche sn jamaicano cm lui

  • alessandra

    dall’11 al 14 ma il giorno preciso in cui c’è sean paul qual è?????????

  • Kyoto

    madò voglio andare pure io… ma purtroppo nonostante abito in puglia.. so 300 km fino a Gallipoli!! amarezza..

  • robymilian

    Sara’ anche in Sardegna, a CARBONIA

  • giovypeas

    Wow! Sono stato l’anno scorso a Gallipoli e c’era Shaggy!