Il festival della musica latina è entrato nella seconda settimana, e dopo un inizio graduale, ora iniziano i grandi ospiti, a cominciare da un ragazzo che risponde al nome di Prince Royce e che con la sua bachata ammicante al pop ha conquistato con soli 2 album un gran numero di fan in tutto il mondo: sale sul palco del Latinoamericando Giovedì 20 Giugno, mentre il giorno successivo sarà a Roma al Fiesta Festival (ma qui i ticket sono già sold out!). Nei prossimi giorni lo incontreremo per conoscerlo meglio e sapere cos’ha in programma per il futuro, a breve una sua intervista in esclusiva per rnbjunk.com!

 

2rslvj-prince-royce

 

Ma non sarà lui l’unico protagonista di questa settimana, perché in questi giorni arriverà sul main stage di Assago anche il ritmo Pagode e Samba made in Brazil dei Sorriso Maroto nella giornata di Venerdì 21, poi Sabato 22 toccherà alla salsa transnazionale dei Mercadonegro ed infine Domenica 23 ancora salsa ma con la vena inconfondibilmente romantica di Jerry Rivera. Tutto questo naturalmente oltre al villaggio con 5 piste musicali tutte dedicate ai ritmi latini, bar, ristoranti, eventi ed incontri culturali legati al continente sudamericano.

 

Rnbjunk.com in collaborazione con Latinoamericando Expo vi regala un ingresso proprio per domenica prossima, 23 Giugno!! Basta essere fan di Rnbjunk.com su Facebook ed inviarci una mail con il vostro nome, cognome e profilo a [email protected] : ai più veloci andrà un ingresso per due persone per la serata di domenica 23 Giugno, concerto incluso!

 

LatinoExpo2013

 

Latinoamericando Expo continua fino al 13 Agosto c/o Forum di Assago/Milano – Area esterna (Via G. di Vittorio 6, Assago MI – Linea M2 stop Milanofiori Forum). Il villaggio apre alle h.18:00 – Inizio concerti h.22:00

Info su latinoamericando.it