Chi prenderà il posto di Simon Cowell, Ellen DeGeneres e Kara DioGuadri nella prossima edizione di American Idol ? Inizialmente si era fatto il nome di Jennifer Lopez e Britney Spears ma entrambe le proposte non sono andate in porto. Ora invece si fa sempre più insistente il rumor secondo il quale sarà Mariah Carey il nuovo giudice di American Idol.

Secondo le fonti di E! News la cantante di “Obsessed” vorrebbe quel posto, per lei sarebbe “una buona mossa per la sua carriera”. In precedenza anche il marito Nick Cannon aveva parlato della vicenda a The Hollywood Reporter affermando: “Lei ne parla. Mi dice, ‘Mi piacerebbe farlo’. Lei è una delle più grandi interpreti dei nostri tempo, sarebbe perfetta”.

  • massimo

    Spiegatemi una Cosa: American Idol è simile ad XFactor???
    Cioè i giudizi di norma seguono i ragazzi durante le prove settimanali????
    Mariah oltre ad avere un Album in Uscita entro Novembre e per allora una gravidanza Più Abbondante….il Bebè Non Subirebbe un Periodo troppo Faticoso???
    Alla sua età è più difficile portare avanti una Gravidanza…
    Ovvio si merita quel Posto….cn la Sua Voce e la sua Carriera chi non vorrebbe????
    Certamente cn l’album di Natale piazzerà di sicuro un Singolo al Top come ALL I WANT FOR XMAS del 1994
    Magari cn la Trasmissione riacquisterà Nuova Popolarità e forse cn il Pancione sarà ancora più dolce…
    Ma deve pensare la Carriera non è tutto….
    Intanto attendo cn Impazienza il Nuovo Album!!!!

    • MDanyeleT

      Con tutti questi impegni evidentemente non è incinta e le smentite sono vere.

  • Lucax88

    bella furbata..d altronde….i giudiuci devo essere di uno standard elevato…o meglio piu elevato dei partecipanti…beh con mariah mi sembra che ci siamo..;)

  • gio88

    lei si che sarebbe adatta al ruolo , probabilmente LA più adatta al ruolo , e sincermante credo che potrebbe farlo per una edizione almeno!

  • samuel

    furba… il disco esce tra un po, american idol è uno dei programmi di piu sucesso d’america, sta li si fa vedere sempre e pensa “cosi almeno non faccia un altra figura”…

    • GIO

      Io spero che non si prenda questo impegno…Ma poi di quale figuracce continuate a parlare???Mi sembra che ci siano altre artiste messe davvero male ( ed alcune non dopo 20 anni di carriera ma al 3/4 disco).Moaia non ha stravenduto ma ha piazzato un singolo quasi doppio platino ( il platino RIIA per 1 mln di copie non si puo’ negare!)ed un grande successo internazionale come IWKWLI…Se poi odiate Mariah è un conto, lei ha gia’ dimostrato dopo Glitter ( il suo unico passo falso) di sapersi rialzare ed e’ tornata alla grande…

      • samuel

        ecco perchè…tu pensi che se uno dice che mariah non vende piu una minchia “come è vero” vuol dire che non li paice??…che gniorri

    • in_the_key

      mariah è tornata alla grande? ma ce la fai? è in un disastro pauroso, sè già scavata mezza tomba, e la paraculo punta al programma solo x ricrearsi la fama che + non ha. singoli che floppano, voce che non si da dove sia, album che su ebay pure i venditori fanno le aste partendo da 0,01$ per l’album sigillato… Forse almeno, metterà da parte lo snobbismo che l’ha sempre contraddistinta e sarà + umana, speriamo sto bimbo le faccia bene.

  • womanizer93

    Ma simon ha lasciato american idol per x factor usa? e american idol non era un suo format giusto?

  • Andres91

    Lei si che si merita quel posto! Il programma otterrebbe un giudice ineguagliabile, e per lei sarebbe un toccasana alla carriera… Poi ha un carattere fantastico questa donna, non mi dispiacerebbe vederla come giudice.