selena-tour

E’ un momento difficile quello che sta passando la giovane pop-star Selena Gomez che, nonostante l’ottimo successo raggiunto con i suoi singoli da solista e il boom della collaborazione con Charlie Puth, che ha conquistato la decima posizione nella Billiboard hot 100 e la prima posizione in italia, deve far fronte comunque a vendite abbastanza deludenti con il suo album Revival (Qui per la recensione), soprattutto in relazione alla grande promozione che lo ha accompagnato.

In ogni caso, la Gomez si è imbarcata in un tour mondiale di numerose tappe, tra cui una prevista anche per l’Italia. Poche date sono state sold out, alcune hanno avuto molti (troppi) posti vuoti, ed altre ancora hanno ottenuto numeri accettabili. A questi discordanti risultati si aggiunge anche la critica del Washington Post che ha demolito il tour della Gomez, criticandola pesantemente da ogni punto di vista. (QUI per saperne di più)

Come molti di voi sapranno, già nel 2013, la Gomez non ha avuto vita facile con il suo Stars Dance Tour, che ha dovuto annullare a causa dell’insorgere del Lupus, una pericolosa malattia autoimmunitaria. Nonostante la situazione sembrasse essere tornata sotto controllo, la Gomez ha di recente annullato tutte le dati restanti del tour per motivi di salute. Ciononostante, poche ore fa la madre di Selena ha rassicurato tutti i fan della figlia annunciando che questa ora sta bene.

Qui le sue parole:

Penso che sia arrivato il tempo per informarvi che Selena ora sta bene.

Alla domanda se il tour sarebbe stato ripreso, ha risposto così :

Scusa, ma no. Lei si sta prendendo del tempo per prendersi cura della sua salute

Queste parole hanno tranquillizzato tutti i fan preoccupati per la salute della loro beniamina ma in molti si sono chiesti il perchè la Gomez non abbia deciso di completare il tour nonostante le buone condizioni di salute attuali. Questa decisione fa sorgere ancora più dubbi.

Voi che ne pensate?