A pochi giorni dallo show di Justin Timberlake, c’è già chi parla del suo successore. Sentite cosa ha tirato fuori un sito sudamericano…

Mettiamo subito in chiaro che a questo rumor non crediamo per nulla, tanto più che proviene da una fonte brasiliana (mah). Sta di fatto che questo sito (Pandlr) è convinto che Selena Gomez sia stata contattata dagli organizzatori del prossimo Super Bowl (che si terrà ad Atlanta) perché interessati ad affidarle l’halftime show. Addirittura ci fanno anche sapere che Selena non avrebbe nemmeno ancora accettato, chiedendo alla NFL del tempo per pensarci. E già qui…

Poi, nonostante non abbia ancora deciso se accettare o meno, spunta già la scaletta:

“Same Old Love”
“Fetish”
“It Ain’t Me”
“Hands To Myself”
“Good For You”
“The Heart Wants What It Wants”
“Bad Liar”
“Wolves”
“Come & Get It”

Con tutto il rispetto per Selena Gomez, troviamo che per uno show come quello del Super Bowl sia totalmente inadatta e fuori luogo (serve specificare il motivo?), specie in un’edizione come la prossima, ad Atlanta, città che ha dato i natali a decine di artisti di grande spessore.

Di nuovo, nulla togliere all’ex stellina Disney, ma è meglio che questo rumor rimanga tale da qui alle prossime 50 edizioni (minimo) e che l’halftime show sia lasciato ad altri.

Voi cosa pensate?