selena-gomez-world-tour-revival-launcg

Per promuovere il suo nuovo album “Revival” che vedrà la luce il 9 ottobre, Selena Gomez sarà impegnata in tour nel 2016. La cantante di “Same Old Love” ha pubblicato una clip su Instagram, dicendo:

“Ragazzi, ho un annuncio molto eccitante. Sto lanciando il mio tour mondiale ‘Revival’. Girerò Stati Uniti e Canada da maggio a luglio, e poi successivamente girerò per le città per tutto l’anno. “

Le date saranno rivelate tra tre giorni.

The rumors are true… #REVIVALTour coming 2016! Visit link in bio for info on early tix & stay tuned for more!

A post shared by Selena Gomez (@selenagomez) on

rs_634x865-151001094424-634.Cover.Selena-Gomez-Flare.jl.100115

Ecco l’intervista di Selena Gomez per la rivista Flare:

Attualmente: Questa è stata una stagione di transizione per me, personalmente e nella mia carriera. Ho avuto molteplici rivelazioni e grandi successi nella mia vita: una nuova etichetta ed un nuovo team; Ho lavorato di più concentrandomi sulla mia musica; e ho avuto modo di fare un paio di film. Ero davvero in lotta per questa transizione. Poi, è stato frustrante vedere come i media mi ritraevano; era diffamazione. Sono giovane: ho vissuto la mia vita agli occhi del pubblico, e ho dovuto capire come fare. In definitiva, io ho 23 anni e cerco di capire la mia vita. Mi sento fiduciosa, mi sento Empowered, mi sento sotto controllo.

Il video di Good For You: ho la mia propria definizione di quello che penso sia bello e sexy. Ecco perché, nel video, non ho indossato lingerie e non ci sono ragazzi. Si vede una donna; lei è vulnerabile, e questo è sexy. Sono ispirata da donne che sono in grado di essere se stesse. E’ questo che voglio fare. Non ho intenzione di sedermi e promuovere qualcosa che non mi interessa o dire qualcosa che non voglio dire.

“Revival”: io non sono la miglior cantante, non sono Celine Dion. Fin da quando avevo 16 anni, ho avuto questo registro ibasso, quella che pensavo fosse una voce molto virile, ed ero insicura al riguardo. Ma una volta che ho iniziato a recitare di più, ho capito che era un bene, e non volevo sforzarmi di puntare per la nota più alta possibile. La mia forza si traduce nell’ emozione, perché io ne ho provate tante. Ne ho passate così tante negli ultimi due anni, l’essere super-innamorata, la crescita, tutte queste cose belle ed eccitanti. Questo è alla base dell’album.

I titoli delle canzoni parlano di dove mi trovo nella mia vita: una si chiama “Kill Em With Kindness”; un’ altra  “Rise”, che è la mia vita, tutto quello che ho passato; un altro si chiama “Survivors”. Il titolo dell’album è venuto fuori mentre mi trovavo in Messico. Avevo fatto venire alcuni dei produttori lì perché volevo allontanare tutti dal loro ambiente a LA. Mentre eravamo via, sono stata sempre criticata [dai media] perché avevo guadagnato peso. Ero davvero depressa quando ho scoperto tutta quella roba che stava succedendo, “Revival” è la prima canzone sull’ album, e le prime righe sono, “Mi sento come se mi fossei svegliata -le catene intorno a me si stanno finalmente rompendo”.

[…]

Carriera: Ho appena firmato per la Interscope Records. E c’era questo momento in cui siamo stati in studio per un paio di mesi, e tutti sentivamo veramente grande di canzoni, ma non pensavo che rappresentassero il cuore dell’album Così ho chiesto se potevo essere executive producer, e non sapevo cosa mi avrebbero risposto, ma è piaciuta la direzione della musica e si sono fidati. […]

In studio o su un set mi sento molto al sicuro, e penso che è probabilmente il motivo per il quale io sono innamorata di quello che faccio. E quando sono con i miei amici, faccio o feste a casa mia; non è che io sono un eremita completo. Solo che non mi do a nessuno; Non mi fido tanto quanto vorrei, ma va bene. E ‘qualcosa su cui sto lavorando.

[…] Ora che io ho questa influenza, non voglio essere solo un nome. Io non voglio essere qualcuno da seguire su Instagram e che posta scatti indecenti con 5mila filtri. Voglio che la gente si realmente essere ispirata, a credere di poter fare ciò che vuole.

[…]

rs_1024x699-151001094424-1024.Selena-Gomez-Flare.jl.100115 rs_634x865-151001094423-634.4.Selena-Gomez-Flare.jl.100115 2CFB843700000578-3256703-image-a-57_1443725566493 selena-gomez-flare-magazine-november-2015-5

  • Music Lover ❤🎵🎧

    Belle parole nell’intervista.
    E gnocca come sempre negli scatti
    😂😂😂😂😂

  • FREAK

    Un’intervista molto interessante. La curiosità verso dell’album cresce sempre di più, soprattutto nei confronti di Revival, Kill Em With Kindness e Rise

  • Caciucco ( detto cacio)

    Intervista stupenda , è una persona molto matura!
    Ci ha messo l’anima in questo album e si vede ci tiene molto!
    Belle le foto , sopratutto la cover!

  • Deborah Cipriani

    Foto un po’ anonime…Lei é carina ma come prototipo di bellezza non mi piace proprio..Ha un viso troppo rotondo e da bambina..

  • Punk95

    Intervista molto interessante.
    Quello che ha detto mi è piaciuto, questa ragazza ama quello che fa è ci metto impegno. Io trovo che sia molto maturata al contrario di altri/altre della sua età che si dimostrano ancora come bimbetti.
    Comunque nelle foto è come sempre di una bellezza disarmante e di una classe che molte si sognano.

  • Ik

    questo servizio mi piace proprio.
    La classe di questa ragazza altre possono solo sognarsela di notte.

    • Bizzle♛// TheNeighborhood

      peccato che è solo la classe

      • Ik

        non credo di aver capito pienamente il tuo commento. Comunque non direi proprio;)

      • Bizzle♛// TheNeighborhood

        È bella ed ha classe, ma questo può essere fondamentale per fare la modella, attrice o la fashion blogger

      • Ik

        difatti non ha solo quelle. Altrimenti farebbe la modella o altro come dici tu.
        Che per fare la modella poi serva avere classe dubito fortemente,basta avere gambe chilometriche e una bella raccomandazione. Non voglio andare troppo fuori argomento ma ci sono modelle che la classe non sanno neanche cosa sia.

      • Deborah Cipriani

        Hanno solo quello per elogiarla ormai…Che poi ci sono un sacco di cantanti che hanno più classe e personalità di sta anonima…
        Non é che ci vuole la laurea ad avere classe…Basta non ammiccare più di tanto, ed essere più vestita possibile..

      • Caciucco ( detto cacio)

        Non è affatto così , è una cosa molto più profonda , anche Selena non è che si copre come una suora , ma il suo essere sexy con classe è una cosa che in molti si sognano.
        Sul fatto che è l’unica cosa per elogiarla non credo proprio , REVIVAL sarà un album bellissimo , non per altro già Good for you è stata inserita sia da Rolling stone e da Bilboard tra le canzoni migliori di quest’anno.
        Voi hater continuate a rosicare;)

      • Bizzle♛// TheNeighborhood

        io non rosico dato che le canzoni mi piacciono..ma che senso ha fare delle belle canzoni se poi i live fanno proprio cag** ?

      • BLACK WIDOW STYLE

        È inutile discutere con queste persone,sono haters di Selena gomez e non si può far niente per cambiare le loro critiche. In questo blog chi scrive gli articoli critica Selena gomez e anche nei commenti c’è gente con cui non si può neanche parlare ,perché hanno sempre qualcosa da ridire