twitter facebook myspace feed
 

Selena Gomez annuncia: sto già lavorando al mio prossimo album

Dopo i risultati positivi ottenuti con l’album “Stars Dance” ed il lead single “Come & Get It”, ha già iniziato a lavorare sul suo secondo studio album da solista. L’artista, che quest’anno ha messo definitivamente fine alla sua carriera con i The Scene, band assieme alla quale aveva pubblicato ben 3 album, tempo fa aveva affermato di volersi prendere una pausa dalla sua carriera musicale per dedicarsi maggiormente a quella cinematografica. Il successo deve averle tuttavia fatto cambiare idea, tant’è vero che in una recente intervista ha affermato di essere già al lavoro sul suo prossimo progetto discografico.selena gomez 20 anni image 2674 article ajust 930 600x822 Selena Gomez annuncia: sto già lavorando al mio prossimo album

Ecco cos’ha affermato la cantante: “Il mio gusto è in continua evoluzione, quindi quello che sto scrivendo adesso è molto diverso e sono entusiasta a riguardo”. Subito dopo l’interprete ha negato la possibilità di eseguire brani inediti nel suo tour attuale, in quanto esso è dedicato solo ai suoi fan e la sua musica futura sarà più onesta di quella contenuta in “Stars Dance“. Anno davvero magico questo 2013 per le popstar provenienti dalla Disney: tra l’incredibile exploit mediatico di Miley Cyrus ed il successo di Demi Lovato e della stessa Selena, solo in pochi sono rimasti a bocca asciutta dimostrando come il marchio sia tuttora capacissimo di lanciare vere e proprie star. Vedremo quali altre cantanti disneyane assumeranno questo stesso potere mediatico in futuro. Di sicuro la maggior candidata è una certa Zendaya… in ogni caso, che ne dite di questa notizia? Che vi aspettate dal prossimo disco di Selena?

Parole chiave:

Ti potrebbero anche interessare

109 commenti a "Selena Gomez annuncia: sto già lavorando al mio prossimo album":

  • tommy.arianators ha scritto il 08/12/2013 alle 19:02

    inanzitutto stars dance non è affatto un flop ma anche se lo fosse non me ne fregherebbe niente la musica bisogna goderla senza guardare le classifiche, le vendite ecc.

  • So che questo commento non lo leggera nessuno ma nell’eventualità lo scrivo cmq !
    Come vi avevo detto la Stars dance era non è finita Selena ha ampliato il tour in Giappone ed in Australia tra Gennaio e Febbraio , quindi Selena ha tutto il tempo di sfornare minimo un altro singolo !
    L’album sta continuando a vendere ogni settimana 5-6 mila copie in usa e credo sulle 10 mila in tutto il mondo , e ciò l’ha portata a 260 mila copie in usa , lo so sono pochine , però in tutto il mondo sarà come minimo a 600 mila copie , che sono parecchie , ad inizio settembre l’album era a 500 mila copie , adesso che siamo a novembre anche che vende 10 mila copie alla settimana sono altre 110 mila copie perchè da settembre ad oggi sono più o meno 11 settimane e se fate il conto 10 mila per 11 settimane esce 110 mila copie , quindi 500 mila copie + 110 mila copie fa 610 mila copie , in tutto il mondo !
    Che non sono affatto poche !
    Poi Slow Down il secondo singolo sta andando bene e sta salendo in tutte le classifiche , ha ricevuto la certificazione oro in usa , è in top 30 in usa alla numero 28 e dal rilascio della canzone alla numero 70 , ha scalato più di 40 posizioni !
    Il primo singolo Come and get it è una super hit ,ha venduto più di 2 mln di copie in usa , raggiungendo il doppio platino , più di 2 mln e mezzo in tutto il mondo , il video è prossimo alle 200 mln di visualizzazioni su youtube e la canzone ha raggiunto la top ten alla numero 6 ed è rimasta in top ten per ben 9 settimane !
    Il tour sta registrando a quasi ogni tappa sould out !
    QUINDI PRIMA DI PARLARE DI FLOP , PENSATECI DUE – TRE VOLTE !

  • PugliaR99 ha scritto il 23/10/2013 alle 18:19

    Da notare che dei 106 (con questo 107) commenti del post ben 44 (si, li ho contati) sono solo di Goo Gomez O.o lol

  • giu ha scritto il 22/10/2013 alle 11:47

    cari ragazzi oggi abbiamo imparato una cosa molto importante: quando Selena pubblicherà il suo 61° album all’età di 35 anni il nostro GOGOMEZ sarà ancora li per lei a comprare l’unica copia che decreterà il suo maggior successo haahhaahahah

  • CarLoud ha scritto il 20/10/2013 alle 10:43

    Gogomez contro tutto il forum ahahahahahahahaha sorte

  • Marta ha scritto il 18/10/2013 alle 22:58

    Pensate ai vostri cantanti invece di rompere su qualsiasi cosa che riguarda un cantante che non vi piace. Per voi stars dance è un flop? AMEN! da quello che so io di classifiche é un buonissimo successo e se usciranno almeno altri 2 singoli venderà ancora.

  • Pop music ha scritto il 18/10/2013 alle 22:16

    Goo gomez sei ridicola ma datti una calmata, selena gomez sarà anche il tuo idolo ma non è ci certo la madonna scesa im terra, Stars Dance è un album sufficientemente carino ma SECONDO ME poco originale e dimenticabile stop!

  • Selenator ha scritto il 18/10/2013 alle 21:17

    Ma tu che ne sai che non venderà più??? sei veggente??? se non ti frega niente di Selena non continuare a commentare ogni 5 minuti.

    • PugliaR99 ha scritto il 18/10/2013 alle 22:19

      È stato il mio secondo commento -.- i 5 minuti ce li hai tu. E comunque non ci vuole la sfera di cristallo, non ci vuole una laurea o essere veggente, è semplice logica. Con milioni di release nettamente superiori a Stars Dance. E logicamente non venderà più. I fan hanno già comprato e ora? Ditemi chi lo compra? I vari Unconditionallity e Venus si mangerebbero un qualunque singolo suo, per la novità, ma anche per il nome dell’artista… Non sono un veggente, è semplice logica. E, ripeto, sta già lavorando ad un nuovo album. L’era è finita no?

  • PugliaR99 ha scritto il 18/10/2013 alle 21:02

    Goo Gomez, obiettivamente… Stars Dance non venderà più una copia. Anche con un terzo, una quarto, un quinto, un venticinquesimo singolo non venderà! È già uscita Miley Cyrus che in 2 settimane venderà il doppio di Selena Gomez. Poi usciranno nell’ordine Katy Perry, Lady Gaga e Brintey Spears. Vogliamo paragonarle? Cioè… Già tutte e tre avranno una gran concorrenza (fra di loro e.e) figurati se la gente va a comprare i Stars Dance. Poi a inizio novembre Eminem che metterà in crisi le 3 citate prima e Avril Lavigne che, seppur meno delle altre, è attesa. Ora dimmi, togliendo il fatto che sei fan, chi c*zzo va a comprare i l’album della Gomez! I fan lo hanno già preso, qualcuno che si è interessato a lei ha avuto il tempo per acquistarlo… Non lo comprerà più nessuno. Ha finito a prescindere. Anche il fatto che sta lavorando ad un nuovo album fa intuire che l’era è finita.
    Comunque Selena Gomez non avrà mai delle performance epiche. Guarda:
    Beyoncé ha una voce da pelle d’oca.
    Lady Gaga fa delle performances particolarissime e molto apprezzate dal pubblico.
    Britney Spears a suo tempo ballava come nessuno e si sta riprendendo.
    Rihanna sta riempiendo stadi a 80.000 posti in AFRICA. E ho detto tutto…
    Comunque Music Of The Sun (primo album di Rihanna) ha venduto moooolto di più, ed era l’anno del debutto, nessuno si aspettava nulla da una ragazzina che veniva da un’isolotto in c*lo ai lupi. Ha avuto una hit buona, Pon De Replay, come Come And Get It, ma il resto dell’album era praticamente tutto in stile caraibico, lontano dal pop che fa ora. Non è andata in tour eppure ha venduto più del doppio di Stats Dance, e non era NESSUNO, era una Rihanna fra i milioni di persone. Fatto due domande…

    • Ah quindi sei veggente che sai che non venderà più nnt ! HAHAHA indubbiamente calerà con le vendite ma è normale qualunque album col tempo diminuisce con le vendite ! E cmq Selena ha tutta una carriera davanti a se , per ora il buon successo che sta avendo è più che sufficente , poi non dovete calcolare le vendite solo dell’album per dire che l’era è andata male ci sono vari fattori singoli,album,tour ……
      Che ne sapete che col suo secondo album faccia il boom come per Miley ? Per ora sappiamo che ha rilasciato un album che ha avuto successo , non troppo ma lo ha avuto e per ora va bene !
      Ovvio che se col suo secondo album calerà o rimarrà nelle vendite di Stars Dance allora sarà un brutto segnale !
      MA PER ORA QUESTA STARS DANCE ERA STA ANDANDO MOLTO BENE :
      Il primo singolo Come and get it , ha raggiunto la numero 6 la prima top ten per Selena , ed ha avuto la certificazione di doppio platino in usa , l’album ha raggiunto tantissime top ten nel mondo di cui 4 numero uno tra cui gli Stati Uniti , l’album ha venduto già più di 500 mila copie mondiali in soli tre mesi , il suo tour è quasi tutto sould out , + un tpur molto spettacolare

      • Volevo dire che è un tour molto spettacolare e scenico in cui lei balla anche un po di quei tour che ricordano Madonna , Britney Spears ecc
        e il secondo singolo continua a salire ovunque senza minima interruzione !
        Insomma in generale questa era è stata molto buona per lei , per non parlare che ha ricevuto moltissimi premi tra cui il suo primo premio agli importantissimi vma !

      • giu ha scritto il 22/10/2013 alle 11:39

        “Che ne sapete che col suo secondo album faccia il boom come per Miley ?”
        SECONDO ALBUM???? MA SE NE AVRà PUBBLICATI GIà 4 O 5? selena sarà pure na bella ragazza, ma la voce non è adatta a vendere album e a scalare classifiche. Appena i suoi fan di 12 anni diventeranno 18enni la manderanno a quel paese

      • Stars Dance è il suo primo album , e quello che verrà sarà il secondo !

  • Sara ha scritto il 18/10/2013 alle 17:42

    Io sono una fan di Selena e sinceramente mi interessa poco delle vendite dei suoi dischi io sono contenta di comprare i suoi dischi e di essere andata a Milano a vederla poi ognuno pensa quello che vuole ma Stars dance sta andando molto bene e pure i singoli.

  • Mask ha scritto il 18/10/2013 alle 14:20

    Ceh ma per voi se un album non vende tantissime copie subito è un flop?!? Stars Dance è andata abbastanza bene, rispetto anche ai primi 3 album della Gomez è quello di maggior successo della sua carriera! Per voi esiste solo flop e successo, Stars Dance è una via di mezzo basta! Poi basta parlare di flop non flop, gotetevi la musica e basta non è una gara!!!

    • Esatto !
      Però tutti vi sbagliati su quanti album ha fatto Selena ?
      Questo è il suo primo album !
      Gli altri tre erano fatti da una band in cui lei era la leader , ma era una band a tutti gli effetti tipo gli One Direction,Coldplay ecc ecc…

      • Mask ha scritto il 19/10/2013 alle 11:41

        Si lo so che è il suo primo album da solista, ma è come se fosse il quarto visto che nei suo precedenti video si vede sempre e solo lei e anche nelle performance mai visto la band The Scene apparte qualche secondo ma è come se non ci fossero.. non è cambiato + di tanto da Selena Gomez & The Scene a Selena Gomez :P

      • Nel video di Naturally si vedono , nel video di Love you like a love song si vedono , e cmq nei liv normale che inquadrano dipiù il cantante lo fanno con tutte le band , !

      • Mask ha scritto il 03/11/2013 alle 18:09

        Beh insomma, se vai a guardare un live di qualsiasi band, sì si inquadra di + il cantante ma anche la band e anche nei video! Nei video e nei live praticamente si vede solo lei quindi da Selena Gomez+Scene e Selena Gomez non c’è tanta differenza, non si può paragonarli ad altre band..

  • mark ha scritto il 18/10/2013 alle 13:28

    Goo Gomez ok l’album non è un flop ma un semiflop.. mentre l’era tutto sommato, considerando il successo del primo singolo e che sta portando avanti un tour, è andata bene considerando che Selena non è un personaggio di rilievo… ma è inutile che dici che le vendite aumenteranno perchè gli album pop poco rilevanti come stars dance non vendono più dopo un pò e inoltre ci sono Gaga Perry Spears ecc che stanno tornando, quindi chi se lo deve comprare stars dance?? poi è inutile che dici che Selena è brava dal vivo perchè non lo è per dei motivi: ha una voce ridicola, stona, non sa ballare bene, non è capace di arrivare a note alte e figuriamoci a mantenerle, le uniche volte in cui le esce un pò di voce e nn stona è quando sta ferma… l’unica cosa che possiede è la bellezza, ma non basta in questo campo… se non vedi queste cose è perchè sei un fan (oltre che bimbominchia) ma rassegnati che è cosi

    • Ma hai almeno visto i video che ho messo ? E in quei video non stona affatto !

      • Cmq il tuo primo ragionamento è semigiusto !
        L’album non è neanche un semiflop , è un album da medio-buono successo
        Mentre l’era va alla grande !
        Il lead single Come And Get It è stato un successon
        L’album sta avendo un medio-buono successo
        Le date del tour sono quasi tutte sould out
        Il secondo singolo sale sempre più ovunque
        E L’ERA NON è ANCORA FINITA

      • mark ha scritto il 18/10/2013 alle 14:13

        non è finita ma quasi finita… ripeto dopo tutte le release che ci sono, chi vuoi che sia interessato a Selena? probabilmente ci sarà il terzo singolo ma non oltre… io non sono del tutto contro Selena perchè alcune canzoni come come and get it e slow down mi piacciono ma sono obiettivo… cioè anche Rihanna con il suo primo cd ha avuto più successo (anche se nn è andata in tour ma all’epoca era una debuttante)

      • Non è detto che farà uscire solo un altro singolo ! Mi sento che uscirà anche un quarto singolo !
        Cmq secondo me questi altri due singoli saranno tra : Birthday ,Like a Champion, Save the day,Stars Dance ,Undercover, Love will remember o B.E.A.T!
        Io spero terzo Stars Dance o Love will remember , e quarto Undercover o B.E.A.T!

      • Angelica ha scritto il 18/10/2013 alle 15:25

        Guarda, spero per lei che non rilasci mai Love will remember come singolo, già piange come una fontana ogni volta che la canta in tour…poverina, risparmiaglielo il pianto in diretta tv!

      • Anche Miley ha pianto durante Wrecking Ball ! Poi credo che in tv si sforzi dipiù per non piangere !

    • E per la danza beccati sto video in cui balla benissimo !
      http://www.youtube.com/watch?v=21nj_EUAR-k&hd=1

      • sedda ha scritto il 19/10/2013 alle 12:58

        In questo video balla, punto, non azzecca nemmeno il ritmo pero…. poverina, e povera tu che hai il paraocchi, ma dov’è che balla benissimo spiegamelo, se dici ha imparato una coreografia e si muove allora si, ma nei movimenti cavolo sembra che faccia fatica, dai non puoi dire che balla benissimo, qua balla e pure male!…. ma dai eh! tu il ballo non sai nemmeno cosa significa!…. vatti a vedere: in primis britney spears dal 1998 al 2005, ora è mediocre ahimè! lei regalava delle VERE esibizioni, poi Beyonce fantastica e infine Lady gaga (anche se un po meno), loro si che come dici tu ballano BENISSIMO, ma tu piccolina cosa vuoi capire? hai solo 12 anni ci credo che non capisci… spero di essere stata abbastanza chiara.

      • HAHAHA Gaga balla bene ??? Ma se sembra che balla mentre gli scappa per andare in bagno LOOL , Magari il ragionamento su Britney e Beyonce e ci aggiungo Madonna va pure bene , ma Gaga proprio NO , balla malissimo cento volte peggio della Gomez ! E poi per Selena queste sono le prime volte che balla deve ancora migliorarsi !
        E secondo te Gaga balla bene ? ahhah sisi certo !

      • sedda ha scritto il 19/10/2013 alle 19:48

        si gaga balla abbastanza bene, va a ritmo l’ho anche scritto, meno di altre… poi pero mi cadono le braccia a sentirti dire: balla meglio la gomez o gesu giuseppe e maria, non farti sentire dire queste cose in giro ti prego non farlo, ma perf avore vatti a vedere qualche video va la… e taci stai zitta non ti si può più sentire…. vedi quello che intendo? sei talmente malato della gomez che per quanto schifo lei faccia sarà sempre la più brava per te, sembri uno che non ci arriva inabile di pensare e agire…. paragona selena gomez al tuo buco del culo, magari in quel paragone vince lei o forse no?… ma dai nasconditi parli a vanvera pensi di sapere tanto e alla fine non sai niente vedi più si va avanti ed è peggio la tua generazione (12 anni) è sempre più impertinente e pensa di sapere tutto…. oltretutto sono le prime volte per lei???? ha 21 anni quando aspetta a ballare?… ma per favore va! non sai nemmeno quello che scrivi!

      • Si vede che non vedi come balla gaga hahha ma dai che balla a schifo ! Mia sorella va a scuola di danza è una volta che stava ballando male l’istruttrice gli ha detto balla meglio non fare come Lady Gaga !
        Ed in effetti balla a schifo ma dai ma come si fa a dire che balla bene ?
        Questa è Lady Gaga ( e ti ho scelto un video dove balla meglio del solito ! )
        http://www.youtube.com/watch?v=6A8Io4zUrHY&hd=1
        Mentre questa è Selena
        http://www.youtube.com/watch?v=IGbPz8b-p1I&hd=1

      • Diano Francesconi ha scritto il 19/10/2013 alle 22:07

        Goo Gomez fossi in te starei zitto prima di dire altre stronz**e perché se rispondessi a tono la tua Gomez diventerebbe un granellino di sabbia in confronto a Gaga, ma visto che so che me ne pentirò e che è da immaturi farò una leggera critica e basta: Come & Get it ha una coreografia che so fare anche io (non ho mai ballato e mai lo farò): basta ondulare le braccia e le gambe e stop. Le coreografie di Gaga la gomez se le può scordare. Sarei felice di sapere quante canzoni esibisce la Gomez e quante di esse con coreografia e come sono ideati i costumi perché probabilmente avesse dovuto portare avanti un tour come il BTWB si sarebbe operata lei all’anca dopo du’ giorni. Inoltre se proprio dovrò guarderò lo show intero su Youtube e valuterò la sua presenza scenica e vocale (la metà della metà della metà di Gaga suppongo, visto le sue esibizioni singole) ora goditi una bella esibizione senza coreografia http://www.youtube.com/watch?v=u0ntRdqcs4M e con http://www.youtube.com/watch?v=x-gkBiy3djk di Marry the night (e guardatele intere, sennò non criticare a vanvera)

      • sedda ha scritto il 20/10/2013 alle 03:05

        vatti a vedere telephone il video ufficiale e metti a confronto la semi coreografia della gomez in come and get it dove è perennemente seduta, poi lady gaga canta anche dal vivo e non come selena che canta in playback ma per favore! anche io riesco a mettere in croce tre passi, dove muovo o solo le braccia o solo i piedi.,.. ma senti questa! gaga per i grammy del 2011 aveva ballato born this way abbastanza bene e si non ho paura a dirlo era in prerec, pensi che anche beyonce non usi il prerec quando balla???… è inevitabile o balli bene o canti bene. selena gomez muove le braccia e i piedi con una coreografia che riuscirebbe a farla anche un bambino di 5 anni, e vabbe per il canto non ne parliamo… poi quando metti quei video ridicoli dove la senti cantare in studio che sembra che parli e poi quando arriva il pezzo con una nota alta sussurra e poi nella canzone è tutta diversa, perche evidentemente non riesce a raggiungere mezza nota… povera, anche io riesco a parlare e leggere un testo, poi l’autotune (amore di tutti i cantanti non lo nego) fa tutto il resto, credo che selena gomez usi l’autotune più di tutte anche della spears, per far comparire una mezza vocetta nel disco… quando hanno fatto l’articolo dove ha performato roar sono scoppiato a ridere… le coriste avevano il microfono ad alto volume e la gomez quasi muto (nonm dovrebbe essere il contrario??)… e si sentiva la sua vocina che mi ha spaccato i vetri di casa, ti giuro il live più brutto mai sentito, e poi dici che è stata brava… non sai neanche che voce abbia la gomez, hai dato dei commenti positivi alle coriste e manco sapevi che non era lei a cantarla e poi ti ritieni una fan… oltre a vivere nel tuo mondo sei anche stupida.

      • Allora primo di tutto nn sono stato l’unico a commentare positivamente la perfomance , e in quei video canta bene ma dai ma come si fa a dire che non canta bene , anche In rock god nella prima parte , in quei live all’UNICEF ha dimostrato le sue doti vocali , e cmq lei non usa playback usa spesso il pre rec questo si ma non Playback ! Al massimo avrà cantato in playback 2-3 volte nella sua carriera !
        E poi che Gaga balli bene in 2-3 perfomance di certo non vuol dire che sa ballare bene , può anche darsi che in quelle poche perfomance dove ha ballato meglio ha fatto prove a morire !
        Ma in genere di solito lei balla malissimo !
        E la Gomez anche se è una debuttante nel mondo della danza balla meglio !
        In Come and get it la coreografia è lenta perchè anche il ritmo è lento , però la balla molto bene
        Mentre Gaga in quel live ci sono delle parti in cui balla veramente orribilmente , poi alla fine quando arriva quel passo più difficile se ne VA giustamente , quando quel passo lo fanno le ballerine lei non lo fa
        poi si muove a scatti , balla un po come ora Britney , ma almeno Britney per tanti anni ha ballato cento volte meglio delle ballerine ed è tutto dire !

      • Diano Francesconi ha scritto il 20/10/2013 alle 14:59

        Lady Gaga ha imparato a ballare quando ha debuttato, sicché come balla è perfetto, nessuno le chiede di più, soprattutto perché utilizza al massimo le proprie doti vocali e le scenografie e comunque Gaga ha portato avanti un tour difficile (era ingrassata, aveva male all’anca ecc..) e quindi se prendi dei video o delle esibizioni live uniche (di promozione negli show) dimostra di saperci fare (invece nel tour arriva più stanca a certe canzoni). A me non interessa offendere la Gomez ma intendiamoci, lei ballucchia UNA Come & Get it, Gaga ballucchia (con i vestiti più strani) Goverment Hooker, Balck Jesus, Born this way, Bad Romance, Judas, Bad Kids (Alejandro Telephone Love Game Poker Face Americano Schiesse) a volte perdendosi a volte riuscendoci molto bene..

  • Una cosa giusta l’ha detta Angelica che anche se vi rispondo voi non cambiate idea, allora mo basta chiudiamola qua , io so solo che non è un flop, e di certo questo buon periodo di successi che sta avendo Selena non sarà diminuito da una certa Sedda e un lello90 e qualcun’altro cretino come a voi !
    QUINDI A TUTTI VOI BYE BYE NOTTE NOTTE E SOGNI D’ORO ;) :)

  • e basta co sti flop godetevi la musica

  • Mi Piace Selena E Non Vedo L’ora Di Ascoltare Nuovo Materiale

  • Angelica ha scritto il 18/10/2013 alle 11:25

    Go gomez mi stai facendo odiare quella povera ragazza, sappilo!

    • Ma che vuoi da me ?’ Ma se dicono che Stars Dance è un flop normale che gli risponde lo farebbe qualunque fan ! E poi perchè la dovresti odiare per colpa mia ? Bha….
      Poi ho messo pure quei video per far capire che sapeva cantare bene ed invece per tutta risposta mi ritrovo una che mi dice che la odia per colpa mia ! Ce bho ci sono degli elementi in questo sito veramente da CURARE

      • Angelica ha scritto il 18/10/2013 alle 11:45

        Ma ci leggi?! Io non la odio proprio per niente però dovresti piantarla, ripeti la stessa cosa un miliardo di volte, potrai anche avere ragione oppure no ma facendo così irriti la gente che dei tuoi pareri se ne infischia. Non sarai tu con i tuoi commenti a far cambiare loro opinione. Comportandoti così danneggi solo la Gomez!

  • lello90 ha scritto il 18/10/2013 alle 09:40

    Miley sta vendendo il doppio della tua Selena Bieber

    Star Dance è sparita dalla classifica mondiale e quella ameeicana da un bel pó

    Rassegnati è flop

    • Ancora in giro sta sto cretino , non è flop !
      E poi non è sparito nella classifica americana ! Sta ancora in top 100 , scusate ma se date del flop a Stars Dance , Warrior, o Lotus o Global Warining o anche DEMI cosa sono ??

      • Sedda ha scritto il 18/10/2013 alle 12:03

        Si sono dei flop anche quelli e allora? Che problemi hai? Non ne che la odio la gomez, ma dico le cose come stanno. Non piangere ti prego!

      • No cara guarda che io non piango di certo per ste fesserie !
        Una cosa giusta l’ha detta Angelica che anche se vi rispondo voi non cambiate idea, allora mo basta chiudiamola qua , io so solo che non è un flop, e di certo questo buon periodo di successi che sta avendo Selena non sarà diminuito da una certa Sedda e un lello90 e qualcun’altro cretino come a voi !
        QUINDI BYE BYE E SOGNI D’ORO ;) :)

      • Sedda ha scritto il 18/10/2013 alle 12:52

        E il suo flop non può essere cambiato da una fan scatenata e stupida che la crede una dea… Yep ciao :)

      • Veramente sono Maschio !

      • Sedda ha scritto il 18/10/2013 alle 14:03

        Sembri una checca

  • Allora chiudo dicendo che i veri flop sono quelli tipo Warrior di Kesha che in 1 ANNO incassano 350 mila copie in usa
    Non quelli che tipo Stars Dance che in 3 MESI incassano 230 mila copie , in un anno Stars dance sarà già oltre le 400 mila copie , e ripeto che questi numeri sono flop per una Lady Gaga , per una Kesha , Per una Katy perry , per Madonna insomma per le big ma non per Selena !
    Poi cmq nel mondo Stars dance ha venduto un po più Warrior anche se ha avuto 9-10 mesi in meno per vendere !
    Ho voluto inserire Warrior giusto così come potrei prendere will power od altri flop come Lotus o altri!
    Quindi non venitemi a sparare ca–ate perchè non è un flop ! I FLOP SONO BEN ALTRI

    r

  • Guardate che anche Bangerz non è che stia facendo scintille in questa seconda settimana incasserà 70-80 mila copie , è un vero crollo Stars dance crollò molto dimeno nella sua seconda settimana !
    Quindi non venitemi a dire che Stars dance è un flop perchè non lo è , perchè è la prima volta che sento dire che Stars Dance è un flop , e ovviamente in questo sito ! Dovunque tu vada parlano di successo di Stars dance !
    La verità è che a voi vi da da ardere che stia facendo successo allora sparate cavolate sul flop INESISTENTE !

    • Rosa ha scritto il 18/10/2013 alle 08:54

      Oh ma riprenditi, hai rotto tu e sti paragoni del cavolo, Miley ha piu’ successo, talento e visibilità di Selena, accettalo e finiscila che sti discorsi da bambina.
      Stai azzeccando tu, Selena e Miley, Bangerz è comunque superiore obbiettivamente rispetto a SD quindi vendite o non vendite rimane comunque migliore.

      • Lo so benissimo che Bangerz sta facendo più successo , solo volevo dire che neanke Bangerz sta facendo eccelenti risultati come si ci aspettava !
        Come qualità anche a me piace tantissimo lo metto al secondo posto tra gli album delle cantanti ex disney , per me ha quasi raggiunto Stars Dance e più lo ascolto e più mi piace . Allora ecco per me i voti dei tre album delle cantanti ex disney
        Stars Dance : 9
        Bangerz : 9–
        DEMI : 8

      • Rosa ha scritto il 18/10/2013 alle 09:16

        Per i tuoi gusti personali va bene, ma Bangerz è il salto di qualità, nè Selena nè Demi hanno mai sfornato album come Bangerz, e guarda che non sono io a dirlo ma comunque le varie recensioni e company, sono tutti rimasti sbalorditi,questo perchè è molto diverso dai precedenti lavori di Miley, mentre per Stars dance e Demi è piu’ o meno qualcosa di ricollegabile ai vecchi album.

      • Selenator ha scritto il 18/10/2013 alle 13:44

        Adesso tutti ad amare Miley solo perchè sta facendo video porno se è brava ora anche quando uscì Can’t be tamed era brava e invece aveva floppato di brutto. Per gli standard di Selena Stars dance non è un flop visto che lei ha sempre venduto più singoli che album e poi sono passati 3 mesi no 2 anni sicuramente nei prossimi mesi venderà altre copie.

      • Rosa ha scritto il 18/10/2013 alle 14:52

        Selenator
        Io amo Miley da ben 5 anni carina\o, non mi è piaciuta tutta all’improvviso, certo, lo amata sul serio dopo can’t be tamed -fallito per la male promozione, tant’ è vero che non era neanche come Miley l’aveva immaginato, era incompleto, ma comunque pieno di traccie fenomenali come Robot e Liberty walk-.
        E tanto per la cronaca, Can’t be tamed è assolutamente migliore di Stas Dance, traccie come quelle di CBT sono perle.
        Ps: se definisci quelli di Miley video porno, i conviene fare un giro in convento, se ti scandalizzi per cosi’ poco.

    • In realtà però la critica gli ha dato 62 su 100 solo 3 voti in più rispetto a Stars Dance ! Quindi se vogliamo parlare di critici a Bangerz non l’hanno accolto proprio benissimo !
      Cmq io non parlavo di gusti o di qualità di album perchè ogni persona ha il propri gusti e a me va più che bene che a te non piace Selena , solo che quanto una certa sedda mi viene a dire che Stars dance è un flop bhe li mi inca–o !
      Tu invece ritieni che sia un flop ? A prescindere dalla qualità o no !

      • Rosa ha scritto il 18/10/2013 alle 09:29

        Sai qual’è il bello?
        E’ che hai preso un sito di recensioni, l’hai aperto hai letto tot di voti e ti sei messa in testa che quella critica è l’unica che vale, io ho visto varie recensioni, contando i pareri di fan, non fan e persino haters, per cui di quella “critica” me ne sbatto, non sono un esperta ma si sente l’ottima qualità dell’album, e poi guardiamo in faccia la verità, un flop reale è quando un album non ha belle traccie, i questo caso SD è cantanto da un ragazza che non ha nessuna base, nessun talento e nessuna presenza scenica, per altro le canzoni sono tutte pateticamente uguali, questo è un vero flop, non le scarse vendite.
        Senza offesa eh, a dire il vero non mi interessa niente di offendere Selena ho solo detto cio’ che penso.

      • In realtà quella è la media di tutte le critiche ed è quella che conta per i veri critici !
        Poi ho fatto vedere qualche video del tour a mio padre e mia madre che erano due fan uno degli u2 uno dei pink floyd , e hanno detto che sa fare dei buoni concerto sa ballare abbastanza bene e stessa cosa vale per il canto !
        E stanno parlando due fan di quei due gruppi che sono completamente diversi rispetto a Selena !
        E ha molta presenza scenica sopratutto in tour , ma gli hai visti i video del tour ?
        Tanto è vero che gira voce che debbano fare il dvd !
        è di quei tour veramente ben fatti ,e tanto è brava che ad un concerto è caduta e si è rialzata facendo finta che doveva toccare le mani ai fans ed ha ripreso a ballare come se nulla fosse accaduto !
        Non diciamo che non ha talento perchè non è assolutamente così , voi che l’ha odiate prendete solo le perfomance mal riuscite e vi basate solo su quelle , quando ce ne sono moltissime ben riuscite !
        Poi l’album per me è meraviglioso come per altre 550 mila persone nel mondo che l’hanno acquistato , e chissà quante altre migliaia che lo sentono su internet o che se lo scaricano illegalmente ! Quindi sono gusti a te non piace ? VA BENISSIMO , solo che non devi criticare la mia opinione io la amo a me piace l’album anche tu devi dire VA BENISSIMO come ti dico io a te che non ti piace ! P.s non mi riferivo a te ma a tutti quelli che non piace Selena !
        In più io parlavo di flop come vendite e Stars Dance sta ottenendo buone vendite , e ho detto BUONE !
        Ecco per me le varie classificazioni di un album :
        1)Flop
        2)Mezzo Flop
        3)Scarso successo
        4)Medio successo
        5)Buon successo
        6)Ottimo successo
        7)Eccellente successo
        8)Super successo
        9)Record di successo
        E Stars Dance sta tra la fascia 4 e la fascia 5 , cioè medio-buon successo !

      • Rosa ha scritto il 18/10/2013 alle 09:56

        Davvero? quindi in testa a te tutti i “critici piu’ importanti” -che poi spiegami come fai a sapere quali sono quelli piu’ importanti- hanno dato un voto di mer…cacca a Bangerz? che fantasia.
        Andiamo, Selena non sa cantare, quante sono le esibizioni piu’ riuscite…una, due? -e sottolineo riuscite, non belle-
        Sussurrare non è sinonimo di cantare, non prende una nota alta neanche di due secondi, le coriste fanno la maggior parte del lavoro, non ha presenza scenica perchè oltre a camminare per il palcoscenico non fa un cavolo, ha cantato in playback varie volte, non è in grado di cantare figuriamoci cantare e ballare contemporaneamente.
        Tutti quelli che hanno comprato il disco sono fan, o comunque persone a cui piace il genere delle canzoni, ma obbiettivamente Stars dance non è nulla di speciale o innovativo, se ti piace il genere è accettabile, ma sinceramente non ha nulla di straordinario quel disco.

      • Rosa ha scritto il 18/10/2013 alle 18:08

        Primo, conosco già qualcuno di quei video, io prima di dire che non sa cantare ascolto i live, non parlo a vuoto, secondo se una cantate o un cantante è bravo, lo è in tutte le esibizioni, che poi qualche volta o è malato, o magari è una giornata no e non va meravigliosamente è diverso, tu non mi puoi dire “qui’ ci sono 4 o 5 video in cui canta bene” perchè dovrebbe cantare bene sempre, e poi andiamo “canta bene” ma non farmi ridere, non ha voce, non ha niente apparte la bellezza, quindi smettila di dire che sa cantare perchè non è cosi’.Guarda i faccia la realtà, sii razionale e pensa obbiettivamente, che si vede che sei influenzato dal fatto che sei un suo fan.

      • Vabbè se tu dici che non sa cantare vuol dire che non hai orrecchie ! AMPLIFON CARA PLEASE

      • sedda ha scritto il 19/10/2013 alle 13:05

        Rosa non scrivere altro se no si mette a piangere sta qua….. a si dimenticavo stars dance è un flop e lei non sa ne cantare ne recitare ne ballare ne intrattenere il pubblico, è la nullità fatta a persona, scusa se la penso cosi ed è la verità… non chiamare la mamma ti prego

      • HAHHA Sedda penza che sono il bimbo del latte , non chiamo la mammina cara , e se tu pensi che lei non sa
        cantare vuol dire che hai bisogno di Amplifon come la tua amichetta Rosa , se pensi che non sa recitare vuol dire che hai bisogno degli occhiali per vedere come sa recitare bene ( l’hanno chiamata la ragazza con più talento nella recitazione tra le giovani attrici ) , QUINDI CIAO CIAO LA SORDA E CIECA

      • sedda ha scritto il 19/10/2013 alle 14:30

        be si ci sono tanti critici, sai che l’hanno pure chiamata la cantante meno talentuosa di sempre, un’attrice da 4 soldi e via andare….. ma dai per favore perchè ti inventi le cose… sono sicura che sei li tutto il giorno a pensare a selena gomez a cosa stia facendo a cosa stia mangiando ed adorarla come una dea, credo che tu non possa criticarla o elogiarla perche tanto sarai sempre dalla sua parte (è giusto cosi dato che sei una fan), ma anche se tu la senti stonare o la vedi che si muove con poca voglia, dirai sempre che è perfetta, io non odio selena gomez, ho gia detto più volte che i primi due singoli sono belli i più belli della sua carriera anche se mi piace molto a year without rain (la canzone), ma non posso dire lo stesso per il nuovo album o per la sua voce o il suo talento, perche non esiste (per ora)…. magari con il prossimo album fa un salto di qualità la sua voce si trasforma che ne so io, ma ora con personaggio non è niente, e si non puoi chiamare un album successo se in tre mesi è arivato si e no alle 500 mila copie e poi è sparito da tutte le classifiche mondiali = non vende più nulla si è fermato li… l’unico mezzo successo che ha avuto in questo periodo è il primo singolo. La conosco pure io come personaggio dello showbiz ed è inevitabile avere un’altra opinione differente dalla mia…. credo di essere giusto nelle cose che dico, non da hater e non da fan.. il giusto!

      • Guarda che non mi sono inventato nnt , è stata detta l’attrice di più talento tra le giovani attrici !
        E cmq lei ha talento se tu non lo vedi peggio per te , molti dicono che non ha una gran bella voce ma quasi tutti sanno ammettere che ha cmq talento , e se per il canto e il ballo ci sono dei cretini come te che sostengono che non ha talento nella recitazione TUTTI MA PROPRIO TUTTI ammettono che ha molto talento !

      • sedda ha scritto il 19/10/2013 alle 19:53

        io non considero attrici o attori che escono da disney channel, hilary duff, raven, i jonas, miley, demi, zack e cody e selena, uno peggio dell’altra non si possono vedere…. se mi parli di canto allora demi e miley si distinguono, ma come dici tu tra i giovani attori, nessuno è attore perchè fanno tutti schifo uno peggio dell’altro e pure la tua gomez, e si io ascolto i suoi live e si dico che è stonata come una campana e se è intonata è perchè è in playback! sei tu che vedi solo il tuo idolo perfetto te ne rendi conto??… snche io quando avevo la tua età adoravo hilary duff, ma ora a pensarci bene non era un bel niente…. vabbe capirai anche tu che selena gomez fa cagare… lo spero

  • cristian ha scritto il 18/10/2013 alle 01:13

    ma non si può ascoltare la musica e basta, senza pensare ogni volta ai vari flop, lì è andato meglio, quello ha fatto peggio, ma vi piacciono gli artisti, le canzoni o pensate solo alle copie? ma qualcuno riceve un incasso? ci pensate alle vendite più voi che le case discografiche O.o .. io tra le nuove leve apprezzo Demi Lovato, ammetto di aver avuto sempre dei pregiudizi su questi cantanti, mi è bastato sentire Skyscraper per cambiare completamente opinione ( sono gli idioti non la cambiano mai ) .. io la ascolto a prescindere delle vendite, ora ho fatto il suo esempio rimanendo in tema di ex disney .

    ps: Go gomez, non è perché ha debuttato alla 1 ecc ecc allora vuol dire che è un successo, e assolutamente è falso che tra 2 anni arriverà a un milione ecc , le vendite vanno a calare col passare dei mesi esclusi rari casi di exploit improvvisi con singoli buoni estrapolati tardi, un album in discesa, al massimo può raccattare in totale altre 100 mila copie ma finisce lì !! e mi sono anche spinto! allora tra 10 anni a quanto è arrivata? a 10 milioni? non considero il come back della Gomez un flop, con il lead single ha avuto successo, il cd qualcosina ancora la venderà, oggi come oggi è difficile anche per le grandi star vendere album, quindi ci può stare, anche perché la popolarità di queste ragazze è in crescita, potranno aumentare le vendite con le prossime ere.

    • Non ne venderà ancora solo 100 ! Kiss n tel con la band è arrivato a quasi 1 mln di copie proprio grazie agli anni !
      Infatti il loro primo album è ormai vicinissimo al platino in usa e l’ha raggiunto in 4 anni !
      Ed era partito peggio di Stars Dance , allora perchè Stars dance in 2-3 anni non dovrebbe arrivare al platino in usa ?
      E cmq è il suo album di debutto e i buoni risultati che sta avendo per lei sono ottimi , poi scommetto che con il prossimo album farà ancora meglio !

  • Ma ca–o dite ? Stars dance non è un flop Allora :
    1) è numero 1 in 4 paesi ( USA,CANADA,MESSICO,NORVEGIA)
    2) Numero 2 in due paesi ( PORTOGALLO , e in DANISH )
    3) Numero 4 in tre paesi ( ITALIA,GERMANIA,SPAGNA)
    4) Numero 5 in tre paesi ( BELGIO FLANDERS,ARGENTINA,POLANDIA )
    5) Numero 6 in due paesi ( AUSTRIA,SVIZZERA)
    6) Numero 7 in un paese ( BRASILE)
    7) Numero 8 in un paese (AUSTRALIA)
    8) Numero 9 in un paese ( IRLANDA)
    9) Numero 10 in due paesi ( BELGIO WALLONIA ,Netherlands)
    10 ) è top ten in 19 paesi nel mondo
    11 ) Ha venduto 550 mila copie in soli 3 mesi di rilascio estivo periodo poco redditizio per le vendite
    12) è top 20 in 27 paesi nel mondo
    13) è già oro in BRASILE,CANADA,ARGENTINA
    14) Il primo singolo ha venduto più di 2 mln di copie in usa ricevendo il doppio platino
    15) ll secondo singolo sale sempre più di settimana in settimana e per ora è salito fin alla numero 36 in top 40 !
    16) Quasi tutte le date del suo tour sono sould out
    TUTTI QUESTI RISULTATI NON MI SEMBRA PORTINO AL FLOP NONO

  • Marco ha scritto il 17/10/2013 alle 22:36

    Secondo me Stars dance non è un flop considerando la carriera di Selena e la sua popolarità che solo ora sta crescendo piano piano anche in Europa e infatti Stars dance ha ottenuto ottimi risultati. Secondo me dovrebbe fare uscire singoli come Love will remember Stars dance e Undercover e sicuramente arriverebbe al milione mondialmente.

  • Angelica ha scritto il 17/10/2013 alle 22:33

    Ma che vi frega se floppa o no, se vi piace seguitela e godetevi la musica sennò amen…magari prendessi 1/100 di quello che guadagnano loro! Certo fa piacere che un artista che uno segue fa successo però stare qui a contare copie settimana per settimana, più che fan alle volte sembriamo (mi ci metto pure io) dei contabili lol

  • _DREW ha scritto il 17/10/2013 alle 22:27

    Estraesse quattro-cinque singoli invece di mettersi già a lavoro su un nuovo album

  • Music is my life ha scritto il 17/10/2013 alle 21:51

    Sono contenta che rilasci nuova musica.
    Comunque la “Stars dance era” non è ancora finita. Si parla infatti di Birthday come terzo singolo anche se spero che la HR non faccia questa scelta ma punti su altri pezzi, come stars dance oppure undercover, molto più potenti.

  • Sedda ha scritto il 17/10/2013 alle 21:49

    Va be, ricordatevi che nessuna cantante commerciale decide quando pubblicare un album finché è sotto contratto, per esempio justin timberlake perché non ha fatto musica per 6 anni? Probabilmente il suo contratto era finito e lui non aveva voglia di pubblicare musica, la cyrus perché non ha pubblicato nessun album per 3 anni e chissà perché ha cambiato etichetta (oltre al fatto che voleva staccarsi dalla Disney) perché il suo contratto finiva nel 2010 con l’ultima stagione di hannah montana e il suo contratto era finto, anche Madonna ha un contratto dove le mancano da pubblicare 2 o 3 album ma sicuramente non decide lei quando lavorarci sopra, la casa discografica ha deciso di spremere selena gomez con un’altro album, e lei povera che deve fare? (Anche se aveva detto che non ne avrebbe più fatto per un po’).. Sono delle marionette, certo avranno un loro stile e il loro carattere ma è abbastanza mescolato con quello che dicono i produttori…. A parte questo vorrei dire la mia sull’articolo: credo che il successo non si basi sulla posizione in classifica ma bensì dalla sua longevità se debuttasse bene in tutto il mondo e poi sprofondasse? Si può gridare al successo? NO. Per i singoli è uguale vedi: robin thick, jlo, gotye, kesha, e ci metto dentro pure demi e selena che oltre ai primi singoli non si sono fatte sentire da nessuna parte, che poi nel mondo 2.5 milioni di cui 2 milioni in USA, cioè nel modo non se li sono cagati nessuno. Mentre la cyrus oltre ad aver venduto quasi 4 milioni con we can’t stop , wrecking ball è già a 2 milioni mondialmente ecc, non posso giudicare l’album ma si prospettano alte vendite in tutto il mondo.

    • Dammi il link dove ha letto quanto ha venduto mondialmente We can’t stop ! E forse ci crederò ! Ma non credo proprio , ne avrà venduto 3 mln mondiali ! E poi vendere 2,5 mln in tutto il mondo ti sembra poco ? Ma ce in questo sito stanno veramente dei pazzi , allora se la Gomez floppa ankio vorrei “FLOPPARE COME LA GOMEZ ” QUESTI STANNO MOLTO MALE MA PROPRIO MALE

      • Sedda ha scritto il 17/10/2013 alle 22:54

        Ti fai il calcolo su media traffic e come dici tu (su mediatraffic non tengono conto di tanti paesi) bon salterà fuori 4 milioni, be comuqnue non voglio parlare della cyrus, ma voglio farti capire che non puoi chiamare successo STARS dance, non lo è successo potevi dirlo se restava costante in tutto il mondo ma anche il USA è alla #71 ma cosa ti dice il cervello come puoi solo dire che sta vendendo tantissimo, oppure continuerà a. Vendere che stanno pure arrivando katy perry, lady gaga, Eminem, britney spears, Beyoncé, non dire cazzate ti prego, che poi tu tieni conto tante volte delle posizioni ma non contano a nulla se poi entro 2 mesi sparisce in tutte le classifiche,e poi oggi settimana aumenti le copie di quell’album, la scorsa settimana erano 500 ora sono 550 ‘a se venderà 10 mila copie a settimana neanche! Ma fammi il piacere! Le uniche due canzoni che si salvano sono proprio i primi due singoli, allora chi vende 2 milioni di copie è il nuovo re del pop per te? Mamma cara capisco che hai 14 anni ma ritirati va la!

      • Ma non sarà un record ma non è manco un flop , vatti a vedere il mio commento sopra con tutti i sirultati che ha avuto Selena in questa era ! E mi sono dimenticato di dire che Come and get it è rimasto in top ten per ben 9 SETTIMANE !

      • E cmq non era la scorsa settimana che stava a 500 mila copie , era ad inizio settembre che ho letto 480 mila copie mondiali in un mese una 50 di migliaia le ha venduto sicuro sicuro !

      • Ma chi ha detto che Selena è la nuova regina del pop ?? Ho solo detto che non floppa , ma sta qui sta proprio male se io ne ho 14 tu ne hai 7 massimo 8 di anni !

      • Sedda ha scritto il 17/10/2013 alle 23:26

        Hahahaha non sei capace nenache di leggere, ti ripeto piccolino, se tu gridi successo per STARS dance allora chi vende 2 milioni di copie (sto parlando di album) per te è il nuovo re del pop… Va be si ed è che sei proprio limitato e non accetti la realtà, ti faccio un esempio falò issino da capire dato che qua si vuole capire solo quello che si vuole piccolo bimbobinchia: a me piace veramente tanto 2 chainz e non ho paura di ammettere che l’ultimo album non abbia fatto successo, ma a me piace lo stesso.. Tu invece no, comuqnue il primo singolo della gomez è andato discretamente, il secondo no assolutamente entrare in top 40 woooo -.-. Va be poi mi trascrivi le posizioni, e io ti ripeto: se debutta alto e poi dopo 2 mesi non si vede più in nessuna classifiche non è un successo ma un buco nell’acqua, e spero ben per lei che abbia fatto sold out, i suoi show riescono a contenere veramete poche persone, spero che anche tu imparerai ad aprire gli occhi, comuqnue si sembriamo dei contabili hahah però a me interessano veramente tanto questi numero di vendita non so perché ne vado veramente pazzo… A si
        Ho 20 anni e sono abbastanza coerente con me stesso e ogni tanto dico anche la mia opinione. (Scusate se sbaglio è il correttore dell’iPhone) :)

    • Allora sedda , io so ammettere quando un artista che mi piace floppa , solo che Stars Dance non è un flop i flop sono gli album tipo Will power di Wil i am , o Warrior di Kesha , o altri …..
      Ma Stars dance non è un flop , si magari non sarà un record e manco ha avuto incassi eccellente ma non è un flop !
      Ce ma allora anche gli altri album che ha fatto come leader della band sono flop ? Per te ?
      Bhe non sono stati classificati come flop, eppure When the sun goes down ha incassato solo 100-200 mila copie in più a Stars dance , eppure è stato classificato come un album di successo ,a me non me ne frega nnt di quello che dici tu , perchè i veri conti non parlano di flop. E per Selena questo è un ottimo periodo tour tutto Sould out , primo singolo di successo e prima top ten nella bilboard hot 100 , album che debutta alla numero 1 , e che vende anche in un periodo molto poco redditizio 97 mila copie, l’album in soli tre mesi vende 550 mila copie mondiali , il primo singolo è doppio platino in usa , il secondo cresce sempre pià nelle classifiche .
      E l’era Stars dance non è ancor terminata. Passo e chiudo e non ti risp più perchè ragionare con gente così è impossibile !

  • Mask ha scritto il 17/10/2013 alle 20:04

    Perfetto! Sia Miley che Sel stanno lavorando al nuovo album, spero esceno entrambi a fine 2014 inizio 2015 NON VEDO L’ORAAAAA!!!

  • Oddio Non vedo già l’ora !
    Cmq Slow Down sta salendo ovunque , nella Bilboard hot 100 ha raggiunto la numero 36 !
    In più sono state rilasciate le vendite dei tre primi singolo di Demi , Selena e Miley , e si è scoperto che Heart Attack non ha superato il doppio platino !
    Ecco le vendite :
    We Can’t Stop 2,652,000.Copie
    Come & Get It, 2,177,000.Copie
    Heart Attack, 1,775,000.Copie
    Come vedete Come and get it ha venduto dipiù di Heart attack in molto meno tempo ! GRANDE GOMEZ
    L’album anche sta salendo questa settimana è salito di 12 posizioni alla 71 !
    Cmq Grazie Umberto Olivo che fai articolo su Selena , cmq l’ultima richiesta Selena si è esibita con Slow down da The wiew e stasera si esibirà al David lettermen show puoi fare domani un articolo per le due perfomance ?

    • se ho tempo domani si, sono molto incasinato stasera e domani…

    • cristian ha scritto il 17/10/2013 alle 21:08

      si ma mondialmente Heart Attack ha venduto di più rispetto a Come and Get It, per esempio in UK Heart Attack è stata certificata silver con oltre 250 mila copie, il singolo della Gomez si è fermata a 120 mila, negli Usa è andata meglio Selena, ma nel resto del mondo Demi l’ha battuta, infatti credo che in totale HA sia più venduto. Anche Demi rispetto a Stars Dance è più venduto, ok che l’album di Sel è uscito dopo, però sempre per la stessa questione dei lead single la Lovato è andata meglio un po ovunque, escluso il Canada dove Stars Dance è più venduto. Comunque è anche inutile fare paragoni perché il successo è più o meno lo stesso per entrambe.

      • No mondialmente hanno venduto più o meno lo stesso , forse pochissimo in più Demi ma perchè Heart Attack è stato rilasciato 2-3 mesi primo di Come and get it , quindi se parliamo rapporto successo-tempo come singolo ha avuto un po più di successo Selena con Come and get it !
        Mentre come album in usa ha venduto un dipiù Demi , ma come per il lead single è uscito tre mesi primad di Stars Dance , mentre nel mondo i due album stanno alla pari , eppure Selena ha avuto meno tempo , poi come secondi singoli Slow down sta avendo più successo di Made in the usa !
        Quindi se vogliamo fare un vero confronto tra le due loro ere musicali ha avuto più successo Selena !

      • eh no perché mancano ancorai terzi singoli ed il tour di demi, allora si che potremo fare un confronto serio, e comunque per il momento heart attack ha comunque venduto + di come & get it e demi + distars dance… c’è la differenza di tempo, si, ma vale solo per gli album siccome i singoli ormai hanno fatto il loro tempo e sono scesi da tutte le classifiche. dal mio modo di vedere ha avuto più profitti demi per ora, anche perché è diventata una star in UK, cosa che a selena non è ancora accaduta…

      • Umberto olivo , Demi mondialmente ha venduto lo stesso di Stars Dance anche se ha avuto più di due mesi per vendere dipiù !
        Heart Attack non so se ha venduto dipiù o no dammi il link dove vedi le vendite mondiali dei due singoli per vedere che ha venduto come dici tu dipiù Heart Attack ! Metti il link

  • lello90 ha scritto il 17/10/2013 alle 19:48

    Ottomi risultati con Star Dance ¿ Nemmeno al disco d oro è arrivata in America

    • Ma quanto sei patetico , lei in America non è mai stata fortissima ! In tutto il mondo è molto oltre le 500 mila copie !
      E al disco d’oro ci arriverà entro febbraio 2014 e al platino in 2 annetti !

      • Poi devi considerare tre cose :
        1) è un artista ex disney e i cantanti di questa categoria vendono sempre un po meno !
        2) Tre mesi di vendite le ha ottenute in periodo estivo un periodo quasi morto per le vendite !
        3) Ne tiene ancora di tempo per vendere , metti che rilascia un terzo singolo e diventà un super hit ? Per esempio Slow down che sta salendo molto sta facendo rialzare anche le vendite dell’album !
        E poi Warrior di Kesha non ha ancora il disco d’oro in quasi un anno , ecco quello è flop non un album che in tre mesi non raggiunge l’oro !

      • mark ha scritto il 17/10/2013 alle 20:26

        è inutile che tiri in ballo altre cantanti, stars dance è comunque un flop a livello di album… e le vendite non aumenteranno con tutte le popstar che stanno pubblicando i nuovi album… sarà fortunata se arriva al disco d’oro… e poi si sa perchè Warrior ha floppato, e nn è colpa di Kesha

      • Stars Dance flop ????????????? Ma tu stai malee ! Allora se Stars dance è flop Warrio cosa è ? Ma dai on essere ridicolo !
        E poi un album che arriva alla numero 1 non credo che è flop ! Cero che in questo sito ci sono delle persone con problemi molto GRAVI….

      • PugliaR99 ha scritto il 17/10/2013 alle 21:00

        Warrior ha fatto schifo perché i produttori HANNO COSTRETTO KESHA A FARE QUEST’ALBUM, LOGICO CHE FLOPPI SE MANCO A LEI PIACE LA MUSICA CHE FA NO? E a prescindere da Kesha Stars Dance ha floppato. Punto

      • Selenaboy ha scritto il 17/10/2013 alle 21:23

        Stars dance un flop?? ma se è il suo album di maggior successo ha venduto 550 mila copie mondiali in 3 mesi tutte nel periodo estivo e ora piano piano sta iniziando a risalire in qualche paese come in America che questa settimana sale dal #83 al #71. L’unico paese dove è andato maluccio è l’inghilterra per il resto ha ottenuto ottimi risultati in Francia Spagna Germania Italia Norvegia Belgio Olanda Danimarca Nuova zelanda Brasile Svizzera Svezia Austria Australia arrivando in top10 e top5 in tutti questi paesi altro che flop!.

      • PugliaR99 ha scritto il 17/10/2013 alle 21:31

        Ha venduto così poco in estate che era un periodo morto senza nessuna altra release. A mio parere (mondialmente):
        500.000 male (voto 3/4)
        1.000.000 buono ma non eccezionale (voto 5)
        2.000.000 medio/buono (voto 6)
        3.000.000 di distinto successo (voto 7/8)
        5.000.000 molto buono (voto 9)
        7.000.000 capolavoro (voto 10)

      • ce prima di tutto al mio paese vendere 2 mln di copie non è assolutamente da 6 ! Come minimo chi vende 2 mln deve avere 7 !
        E poi Stars Dance non è un flop sia chiaro ! Come ha detto Selenaboy l’unico paese dove è andata maluccio è l’inghilterra !
        Va ben non sarà un record ma come successo minimo un 7 lo deve avere ! ALTRO CHE FLOP
        Voi in questo sito sapete solo dire la parola flop , ma per piacere…….
        L’estate ha avuto il rilascio d jay z , e in più è un periodo morto anche come vendite dai si sa che in estate si vende molto dimeno come album !
        Quindi sta avendo un Buono-Ottimo successo Voto successo: 7 e mezzo
        MA NON è UN FLOP NO PUNTO E BASTA

      • Sedda ha scritto il 17/10/2013 alle 21:57

        Goo gomez cosa ti avevo detto? Che avrebbe venduto sempre meno, sai quante copie vende un album in USA alla #71? 5 mila copie, e se vuole fare un’altro singolo (ascoltando l’album) capirai che non ci sono canzoni che possono far risorgere l’album, che oltre a non essere più nelle classifiche del mondo, le persone non sono interessante, come dargli torto, fa cagare quell’album, (se a te piace non c’è nulla di male eh, anzi!) comunque lei non può contare nemmeno sul talento, se dovesse fare una canzone in acustic sai che figuraccia? Non sa ballare non sa cantare non sa intrattenere mi dispiace ma non può avere successo un personaggio del genere, e si STARS dance ha floppato, non puoi farci nulla, fattene una ragione, perché urlare al successo? Perché è arrivata alla #1? Ma tu stai male, vedo in tre mesi non ne manco arrivata a 250 mila copie pff adesso nel mondo venedera 7-8 mila copie praticamente nulla, va be se sei convinto tu allora bene :)

      • Diano Francesconi ha scritto il 17/10/2013 alle 22:02

        Madonna ragazzi ma quanto cercate minuziosamente i numeri? Ha venduto X là, ha venduto più qui, in 2 anni arriva a Xcopie.. Ma siete matti? 1)Ci si deve godere la musica 2) Da selena gomez io non mi aspettavo nulla di che, nonostante tutto è riuscita a piazzare una buona hit e ora sembra sia bissando il successo con il secondo singolo.. Sta portando avanti un tour sicché non è andata male PER LEI. Considerati i numeri di star dance per una Gaga, Rihanna Spears sarebbe un flop colossale… Comunque Slow Down ha altre 2-3 settimane, poi scenderà probabilmente e un terzo singolo andrà un po’ peggio.. Arriverà vicino al platino mondialmente (se ci arriva)

      • Selenaboy ha scritto il 17/10/2013 alle 22:27

        Per me vendere 550 mila copie mondialmente in 3 mesi è un’ottimo risultato considerando che con i precedenti album aveva ottenuto successo solo quasi in America invece con Stars dance è andato molto bene pure in Europa e poi sicuramente verranno estratti almeno altri 2 singoli da Stars dance che aiuteranno l’album a vendere altre copie. Secondo me con il prossimo album andrà ancora meglio.

    • ESSATTO Selenaboy ! Cmq dove ha letto che ha venduto 550 mila copie in tutto il mondo dai il link ?

Rispondi

Connect with Facebook

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono indicati da *.

*

50 Cent Alicia Keys Beyonce Britney Spears Chris Brown Christina Aguilera Ciara Eminem Foto Nuove Janet Jackson Jay-Z Jennifer Lopez Justin Timberlake Kanye West Katy Perry Kelly Rowland Lady GaGa Leona Lewis Lil'Wayne Madonna Mariah Carey Mary J. Blige Ne-Yo Nicki Minaj Nicole Scherzinger Rihanna Shakira T.I. Traduzioni Testi Usher