selena-carpool_778x436

James Corden ha avuto ospite al suo arcinoto Carpool Karaoke Selena Gomez, ultima di una serie di artisti che da un anno si mettono completamente in gioco in questo divertentissimo sketch ormai divenuto un must dello show The Late Late Show With James Corden.

A poche settimane di distanze dai suoi ex colleghi Disney Nick Jonas e Demi Lovato, il viaggio in macchina con allegato mini concerto live è toccato alla Gomez.
James e Selena dopo qualche battuta partono subito intonando il secondo estratto da Revival, Same Old Love. Piccola pausa e si entra nel clou dello sketch, il presentatore si dice stanco e stressato e la Gomez propone un’uscita per staccare e dice: “Fidati di me, faremo presto”. Cambia l’inquadratura e troviamo i due sulle…montagne russe!
Iniziano a cantare Come & Get It e provano a farlo durante tutto il percorso anche se la velocità non aiuta certo la concentrazione. Momento divertentissimo.

Si torna in macchina ed è la volta di Hands To Myself, quarto estratto da Revival. James parla delle abitudini mattutine della Gomez, domandandole se è vero che ogni mattina beve un bicchiere di succo di zenzero; quando lei lo conferma lui ne tira fuori due bottigliette e gliene offre una. Entrambi bevono il succo, il presentatore è visibilmente schifato dal gusto e Selena lo rincuora dicendo che fa bene e uccide tutti i batteri. Corden insuperabile!

Parte Kill ‘Em With Kindness, singolo boicottato dalle radio americane (qui per sapere perché) dopodiché è il momento di una pausa al McDrive; la parte più esilarante avviene quando la commessa vede Selena Gomez in macchina ed inizia ad urlare esaltata. Una volta consegnati i panini Corden si accorge che nei bicchieri ci sono versi di una canzone di Cyndi Lauper e chiede all’addetta alle consegne di averne invece due con le lyrics di Selena: richiesta esaudita, nei bicchieri c’è una parte del testo di Love You like a Love Song ed è un buon motivo per cantare la canzone.

Nel finale si parla della Squad di Taylor Swift, Selena si definisce “membro originale” del team; il comico dice scherzando che secondo lui è un po’ sessista perché non ci sono uomini e chiede se mai ce ne saranno. La risposta della Gomez:Trovami un fidanzato e forse ne riparliamo”. Tocca a Shake It Off e fine della corsa.

Un bel Carpool Karaoke, Selena è apparsa in forma smagliante e molto ironica anche se bisogna ammettere che di canto in questo caso ce n’è stato gran poco confronto ad altri che abbiamo visto in passato. Simpatiche le gag al parco divertimenti e al McDrive, non troppo memorabili invece le performance canore.

Che ve ne pare di questo Carpool Karaoke?

Nel frattempo vi lasciamo anche il video di un piccolo incidente che ha visto coinvolta la cantante durante la tappa di Tulsa del suo Revival Tour.  Selena stava cantando Kill ‘Em With Kindness quando ha perso l’equilibrio ed è scivolata. Non ha potuto altro che riderci su e microfono alla mano ha scherzato “vantandosi”: “Prima caduta dell’intero tour, riuscite a crederci?”

Ecco il momento:

Aww she laughed it off 😂 “”First fall on the whole damn tour. Can you believe it?” #RevivalTourTulsa

Un video pubblicato da Selena Gomez Updates (@gomezupdates) in data:


 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here