0700d6e34eb561c11acae79cccff6a16.600x600x1

La giovanissima Selena Gomez continua l’inarrestabile promozione del suo ultimo lavoro discografico “Revival” con una performance della sua più recente “Hit” “Same Old Love”.

L’esibizione si è svolta alla “BBC Children In Need”, evento benefico svoltosi nella serata di ieri a cui la cantante ha preso parte. La performance vocale non è stata buona, nulla che sfiori la decenza.

Scenicamente, Sel ha mostrato una bella sicurezza, tralasciando un piccolo problema tecnico col vestito, risolto nell’immediato sfoggiando un bel sorriso.

Ecco il video:

Questo singolo proprio non riesce a conquistarci purtroppo, e speriamo che Selena estragga presto un altro pezzo.

Voi cosa ne pensate di questa esibizione e della canzone? Vi è piace questa sua era discografica che tanto sta facendo parlare nelle ultime settimane?

14 Commenti

  1. Okay è svociata ma piuttosto che mettere il suo live e criticarla,mettete altro. Su twitter ho la timeline piena a livello estremo dei nuovi video musicali di bieber e dei link di spotify, per non parlare del live e di altri artisti. Davide o umberto o chiunque altro fate qualcosa.

  2. Nulla di scandaloso!! È andata bene nelle strofe. Il problema rimane nel ritornello che risulta sempre troppo confusionario.
    Sulla presenza scenica , vorrei dire che si c’è l’ha!! Deve fare mooolta esperienza però per una che solo in questa era si è messa seriamente in gioco va bene. Outfit meraviglioso !!! <3
    Ps: inarrestabile promozione?????? Really???? Ma dove?? LOLOLOL

  3. siete troppo ‘forzati’ contro di lei, non avrà una bellissima voce, ma in questa performance non trovo nulla di così scadente, è tutto nella norma, dovreste essere più oggettivi e lasciar da parte i vostri gusti

  4. Non male ma l ha cantata molto meglio nelle altre esibizioni. La canzone non è banale come alcuni vogliono far passare , lo è ma per essere un singolo ci sta e seppur non entusiasmi neanche me deve puntare su questo singolo perché è l unico che ha le speranze di diventare un altra hit completa . ( per ora la ritengo una mezza hit)
    P.s : inarrestabile promozione WTF LOL

  5. Ma non si vergognano questi cantanti a cantare così male? Cioè quando vanno in camerino dopo l’esibizione non si sentono in colpa per aver fatto male l’unica cosa che dovevano far bene?

  6. Same old love non mi piace. Avrei preferito DI GRAN LUNGA Me & The Rythm. Quello si può definire ritmo catchy. Detto ciò, SOL non la considero una hit. È questa performance è buona, ma niente di speciale. Forza Selena, inizia a proporre un po’ di novità. ✌️

  7. Bella la performance. La canzone decisamente meno.
    Però non credo debba abbandonarla per scegliere un altro singolo:ha fatto sì e no tre performance non vedo perchè dovrebbe già passare oltre. Anche se a me fa schifo non dovrebbe cambiare singolo,bisogna promuovere non rinunciare.

  8. Io trovo che ci sia un po’ di accanimento nei confronti di Selena Gomez. Da premettere che non sono fan, anzi non mi fa per niente impazzire. Però non la vedo così vocalmente inferiore a la maggior parte delle popstar nate negli ultimi 10 anni. Mi sembra una di tante. E poi è inutile giudicare questo tipo di “cantanti” sempre dal punto di vista vocale! Se servisse la voce al giorno d’oggi, non avremmo artisti di cui parlare praticamente, soprattutto in ambito pop! Quando si giudica un artista commerciale, bisogna valutare tante cose, altrimenti non esisterebbero nemmeno i grandi nomi che rappresentano questo genere, che si sono distinti sempre per l’immagine, la potenza delle canzoni e magari pure per la danza. In questo caso la Gomez che cos’ha dalla sua parte? E’ intonata, bella, non appare costruita e ha fatto qualche pezzo carino (l’album l’ho ascoltato una volta e non mi è piaciuto). Non merita il successo che ha? Probabile! Forse ne basterebbe un po’ di meno per il talento che effettivamente ha, ma non è l’unica a questo punto! Comunque in generale a tratti mi piace più di altre artiste super costruite e più osannate da questo sito , che cantano anche peggio!

    • Poi lei non ha fatto carriera cantando, ma ha iniziato a lavorare alla disney.Poi io adoro il Genere Pop e la trovo una gran cantante ed ho tutta la collezione dei suoi album.Poi viene criticata per cose assurde quando altre cantanti tipo Miley che fà i concerti quasi nuda e si fa le foto con gli spinelli in bocca -.- Ma io bho

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here