gomezLa notizia era già nell’aria da qualche giorno ma solo adesso arriva la conferma ufficiale dalla Live Nation: Selena Gomez non porterà avanti il suo “Revival Tour”, tournée mondiale con cui stava promuovendo la sua ultima fatica discografica, “Revival”, un disco contraddistinto da buone hit ma da vendite scarsine per quanto riguarda il lavoro in sé. La notizia arriva dopo che la ragazza aveva pubblicato un post su facebook in cui annunciava un imminente stop della sua carriera a causa dei problemi di salute che la affliggono (QUI per approfondire). Di seguito il comunicato ufficiale della Live Nation:

Selena Gomez ha annunciato oggi che la leg europea del suo Revival Tour è stata cancellata.

I biglietti in possesso per la data di Milano al Mediolanum Forum d’Assago del 26 ottobre potranno essere rimborsati presso i punti vendita di acquisto entro il 30 novembre. Per maggiori informazioni: www.livenation.it e www.ticketone.it

Una brutta batosta dunque arriva per i fan italiani della Gomez, che altro non aspettavano che poter rivedere la loro beniamina live dopo il concerto di qualche anno fa. Il tour della Gomez, in realtà, le aveva già causato non pochi problemi: fra dati ufficiali circa vendite risicatissime dei biglietti (QUI per approfondire), recensioni pessime da parte della critica professionista (QUI per saperne di più) e problemi vocali riscontrati di recente (QUI per scoprire cosa le è accaduto), purtroppo questo progetto non è stato baciato dalla dea bendata, per quanto questo epilogo sembri comunque essere stato determinato da fattori esterni.

Potete avvalervi dei link presenti nel comunicato ufficiale per riavere i vostri soldi. Che ne pensate di questa vicenda?