Per quanto in questa Era discografica Selena abbia ampliato molto il suo successo fuori dagli USA, c’è un mercato dove ancora le masse non se la sentono di portare la bella interprete ai vertici delle classifiche: il Regno Unito.

Pensate che qui la hit “Good for You” si è fermata alla no.23 della classifica, una chart che segue tra l’altro schemi molto più simili a quelli delle classifiche album che a quelli delle classifiche singoli e nella quale dunque un debutto fuori dalla top 15 coincide quasi sempre con un flop.

Per cercare di risollevare le quotazioni della sua musica in tale nazione, l’artista ha deciso di recarsi presso il Live Lounge di BBC Radio 1 proponendo una cover di “Rude”, la nota hit che ha portato i Magic al successo.Schermata-2014-11-06-alle-14.53.54

Ebbene, per quanto di recente Selena live ci fosse parsa migliorata rispetto al passato, qua dobbiamo dire che la situazione ci ha ricordato alcune delle sue prime performance. La sua voce è risultata debolissima, incapace di rendere giustizia al pezzo, addirittura impercettibile mentre canta anche la corista o anche solo quando la base propone uno stacco di batteria di troppo. E se a ciò sommiamo continue stonature…

Questo non è certo quanto ci aspetteremmo da qualcuno che si fa chiamare cantante. Per niente. La situazione è certo migliorata molto quando a Selena è toccato cantare la sua “Good for You”, ma ciò fa semplicemente capire ancora di più come in tali brani la Gomez riesca ad eseguire meglio la sua professione solo grazie ad un grosso lavoro eseguito su di essi affinché si modellino perfettamente sulla sua voce.

Onore dunque al merito del suo team e dei suoi produttori, ma dopo aver assistito ad una simile performance di “Rude” mi chiedo come sia possibile che qualcuno affermi che Selena abbia le doti necessarie per fare la cantante.


Dopo il Live Louge, Selena ha voluto cantare la sua “Good for You” anche da Chatty Man. Anche qui ci siamo trovati davanti ad un live di dubbia qualità, ma siamo comunque ad un livello superiore rispetto allo scempio proposto nello show radiofonico. Buona la scelta di una scenografia psichedelica, la quale calza a pennello con il sound della canzone.

 

159 Commenti

  1. Non prendiamoci in giro la ragazza ha sempre avuto poca estensione e poca potenza vocale, Nelle prime due è andata male , nella terza è stata decisamente migliore , questo non toglie che debba ancora lavorare molto! Senz’altro quello che apprezzo di questa ragazza e il suo impegno.
    La cattiveria di molti mi sconvolge , quando poi non si fanno problemi ad elogiare esibizioni ben peggiori di queste.
    Revival potrebbe essere un gran disco , al momento conosciamo buonissime tracce e il fatto che lei abbia lavorato anche nella stesura dei testi mi piace.
    Ah la guerra Lovato-Gomez e davvero sciocca e senza senso!!!

    • Ma è un brano piuttosto lento ed ha voluto creare una performance sensuale , ha fatto questi movimenti lenti ma molto sexy , cosa vi aspettavate che con un brano comunque piuttosto lento si sarebbe scatenata?
      A livello vocale non so cosa vi aspettavate da lei , è sempre stata mediocre live , la differenza che in questa era sta proponendo materiale di più qualità , ha partecipato al percorso creativo dell album ,, tutte cose fondamentali , poi sono il primo ad ammettere che al Live lounge ha fatto proprio schifo ma in questa performance è andata meglio!

  2. Bella musica ma non mi piace affatto,nemmeno la sua presenza scenica. Per questi brani ci vuole qualcosa in più (apparte la voce obv)

  3. Qui vocalmente è andata sicuramente meglio rispetto alle altre due perfomance!
    Spero continui a migliorare di perfomance in perfomance , a livello scenico è stata una bellissima esibizione , lei poi più sexy e con classe che mai!

  4. le prime due sono tragique. Ho alzato il volume al massimo ma non ho sentito niente.La base è troppo alta.
    La terza è meglio. Mi piacciono gli effetti scenografici scelti.

    L’articolo e il 99.9% dei commenti sotto mi sembrano scritti da fasetti in crisi premestruale. Le regole del sito (tra cui offtopic) sono bellamente ignorate,anche da chi dovrebbe farle rispettare.Quella buona cosa chiamata coerenza appartiene a ben pochi (se non a nessuno) in questo sito.

    • Non mi pare di essere andato OT. Scusami. In un commento ho chiarito una cosa perché era stata tirata in ballo poi sono rimasto su Selena..capisco che va di moda attaccare il sito però anche basta adesso.

      • Io penso che avresti dovuto ignorare la provocazione (o cancellare il commento se off topic). Capisco sia difficile ma alcuni post si stanno letteralmente trasformando nell’asilo.

      • Si ma non c’erano commenti OT qua. Si è parlato bene o male di Selena. Io cosa devo fare togliere l’opinione a Caciucco? Se a lui piace piace. Se a loro non piace non piace.

      • Io qui ,articolo sulla Gomez,vedo commenti su demi lovato,britney spears,madonna e non so chi altro..che c’entrano?
        Io mi riferisco a questo,chissene frega dei gusti di Caciucco (senza offesa)

      • Forse mi sono perso qualche commento. Quelli che ho visto io erano su Selena al limite con qualche confronto.

      • Su questo sono d’accordo. C’è chi sta parlando di Britney o Christina che non hanno nulla a che vedere con il topic!

      • Voi chi scusa? Se tu pensi che io sia selenator ti sbagli di grosso,a me piace la musica che sta facendo ultimamente e le sue ultime scelte cinematografiche,ma da qui a considerami sua fan sfegatata e metterla sul piedistallo come fanno alcuni..ce ne passa. Sono sempre molto obiettiva nei miei commenti.

        Una volta ho trovato un commento di Umberto che diceva ,anche in modo poco fine,di farla finita con i paragoni Gomez- Lovato ma credo fosse solo infastidito su alcuni commenti riguardo la Lovato,piuttosto che al non generare polemiche. Altrimenti non si sarebbe intromesso nella discussione sottostante (e non solo). E poi in tutta sincerità..di Umberto parlo con Umberto no xD se lui vuole dirmi qualcosa io sono qui..

  5. “Di dubbia qualità” okay, non sarà stato da lode ma se l’è cavata bene secondo me. Non capisco, sembra che vi aspettiate la voce della Lovato.

  6. Selena Gomez is the new Taylor Swift of 2015-2016!! LOL

    Poi ”tirare fuori la voce”, se non c l’ha? Non è che tutti sono miracolati ad avere 4 ottave, c’è che poi ce li ha ed è tutt fumo e niente arrosto(ogni riferimento è puramente casuale), ma non per questo uno non può cantare! Boh..Mi aspettavo di peggio, sinceramente, a me non è sembrata così male, sarà che queste performance sono pre-registrate. Ma ce la sta mettendo tutta per migliorare, non come altri che cacciano fuori l’album e poi dicono ”è stato divertente, ma penso ai film adesso” (ogni riferimento è puramente casuale)

    • Buon per lei, se intendi anche nelle vendite però porterà Cacio all’esaurimento nervoso come con te e gli altri Swiftie nell’ultimo periodo ahahahaahah

      • E’ che mi dà fastidio che non si vedano le sfumature:
        uno deve avere o una grandissima voce e quindi se non ha presenza, chissene o viceversa.
        Neanch’io davo 1 centesimo a Selena, ma poi ho visto il suo volere maturare, il suo volere crescere ed imparare.

      • Veronica, non è questione di dare contro a Selena per forza, perché come noterai c’è chi va contro Selena a tutti i costi ma non solo, c’è chi va contro Demi a prescindere, chi contro Miley ecc. quindi non è questione di accanimento sulla Gomez.
        GFY e SOL sono carine, orecchiabili, sicuramente un passo in avanti rispetto a prima, ma se uno mi posta delle esibizioni live e devo commentarla, cosa posso dire? che è scarsa, cioè sentendo quella roba, uno nn può dire “brava” .. è questione di oggettività, poi se tu pensi che Demi con 4 ottave sia tutto fumo e niente arrosto, ok,pensiero tuo, ma credo sia abbastanza soggettivo e non oggettivo.

      • Mica mi riferivo a Demi XD
        Non hai capito: commenti del titpo ”CACCIA FUORI LA VOCE” non hanno senso perchè si sa che Selena non ha estensione, che voce deve cacciare fuori? Ma per questo non può cantare? Almeno sta dimostrando di volere imparare.. Non so prendiamo la Del Rey, neanche lei ha estensione e non mi sembra che nessuno si lamenti di lei.

      • Ah ok, pensavo era riferita a Demi, più che altro ormai con la faida Lovato-Gomez, siamo tutti con i fucili puntati ahahahahahah.
        Cmq io ho capito il discorso che fai tu e in parte lo condivido, sul fatto del passo avanti ( le canzoni piacciono anche me) o che lei voglia migliorare, tutto giusto, però se madre natura non ti da la voce, non la puoi comprare, e le esibizioni sono state a mio avviso imbarazzanti, la 3 già era più carina, ma questo credo sia il massimo che possa toccare Sel, poi ovvio che può continuare a far musica, tanto oggi come oggi, tra playback , pre-rec ecc ecc si va avanti anche se si è totalmente incapaci.

      • E’ sempre stato così e le cose non cambieranno mai :)
        Io dico solo di apprezzare i suoi sforzi, il fatto che voglia imparare.. non sta prendendo lezioni di canto? Piano piano anche lei potrà avere una bella vocalità, già è migliorata, l’altro giorno mi sono sentita Naturally e va beh tutt’altra cosa XD

      • Non c’entra avere una grande estensione vocale, ci sono molte cantanti che fanno al 90% note gravi ,ma hanno presenza scenica ed un bel timbro..Selena ha la voce troppo debole e non quella da cantante

      • Sì? E CACCIARE FUORI LA VOCE? Non significa fare i vostri amati AAAAAAAAAAAAH, o OOOOOOOOOOOOOOH a random così?

  7. In Good For You la sua voce era qualcosa di inesistente e credo che dovrebbe alzare un “pochino” la voce mentre la cover le è uscita malino ma sempre meglio di Good For You.

  8. Comunque dopo Lady Gaga vs Madonna e Nicki Minaj vs Iggy Azalea (ricordo ancora quel troll di Iggy)… ora abbiamo Demi Lovato vs Selena Gomez! LOL

  9. Comunque alla fine queste esibizioni hanno dato ragione a noi che sottolineavamo il playback nel Revival Event.
    Li stranamente la sua voce restava immutata anche ballando.
    Qui da seduta non riesce proprio a tirare fuori la voce.
    Sti fansetti che hanno i prosciutti sugli occhi e poi se la prendono con chi sa cantare veramente, sono assurdi . :P

  10. A me è piacuta sinceramente. Poi dire che è una performance pessima è esagerato. Nn sarà una delle sue migliori ma cmq è carina

  11. Non la trovo così pessima. e’ accettabile, al limite diciamo. Comunque Selena si trova bene solo in acustico. Gli metti una voce accanto o uno strumento qualsiasi e la sua voce viene coperta. Non tutti hanno voci potenti, non per questo non si può essere cantanti

  12. A me il suo nuovo stile sta piacendo molto e mi piace anche il suo timbro, ma in Rude è stata oggettivamente imbarazzante. Al contrario in Good For You non mi dispiaciuto, ed è la dimostrazione di quello che dice Davide: i risultati si vedono quando si limita ad eseguire quello che è stato cucito addosso alla sua voce, tutto ciò che esula da questo è un bel rischio, e Rude lo dimostra.
    Detto questo, mettere a paragone il talento vocale di Selena con quello di Chris Brown (che ha AMPIAMENTE dimostrato di saper cantare meravigliosamente, il post di Davide della settimana scorsa lo dimostra), mi sembra un po’ azzardato :)

  13. Veramente è andata meglio nella cover , in Good for you al contrario di quello che dite ha cantato veramente male , nella cover di Rude invece è andata bene , certo rimane sempre il suo solito problema del tono bassissimo di voce , in se canta bene ma ha pochissima voce e può risultare svociata , dalle vecchie perfomance pensavo avesse aggiustato questo problema ma no , ha solo migliorato l’intonazione!

    Ora però vorrei solo dire che per chi pensa non abbia passione per la musica o che non debba fare la cantante ricordo che in questa era è maturata tantissimo , ha partecipato alla scrittura delle sue canzoni , ci ha messo l’anima in questo album e lo ha detto tantissime volte , ripeto non esiste solo la voce , una cantante può avere una bella voce ma poi cantare roba banale ed hai sprecato la tua voce!
    L’unica cosa è che magari se non vi piace live in questa era vi limiterete ad ascoltare le versioni in studio , perchè l’album meriterà molto!
    è bello vedere criticare Selena da chi è fan di uno che neanche canta…
    P.s: Ha cantato al chatty man ed è andata meglio rispetto a qua!

    • Guarda a parte che è stata stonata e vabbe… parlo di Chris Brown visto che alludevi a lui. Chris farà pure uso ed abuso di playback, questo è palese. Ma Chris non è scarso, cavolo nessuno lo è a questi livelli. Chris ha cantato live diverse volte e bene. Perlomeno lui balla. Questa non prende una nota da seduta. Eddai su… Ora con tutto che io Selena la ascolto volentieri eh, bisogna dire le cose come stanno e non sempre essere di parte. Questo è uno spettacolo indegno e non la dovrebbe fare una cantante una che si esibisce in questo modo. Questo non è cantare.

      • Avrà anche più talento vocale ma a cosa serve avere talento per poi dimostrarlo 1 volta su 10 visto che le altre nove canti in playback?
        Sulla questione di mettere in mezzo altri cantanti sono libero di farlo visto Che ormai è un abitudine di tutti qui , perché proprio io non potrei farlo?
        Che Demi si mangia Selena è una cosa totalmente senza senso , avrà anche più voce ( non è che sia chissà che cosa tra l altro) ma in questa era per il resto si sta ridicolizzando tantissimo , musica banale , atteggiamenti da troietta incoerenti col Passato…

      • Ma almeno è una cantante, non un inutile miracolata che ruba il oane ha tanta gente capace. Selena ha solo un buon team, punto. Come fa a guardarsi allo specchio sapendo di tanti cantanti di talento che muoiono di fame? Sta qua potrá fare musica di qualitá quanto vuole, ma sempre incapace resta. E sincerame te ci credo poco che metta se stessa nella musica, visto che tipo con the hesrt ha solo cavalcato l’ondata di gossip con bieber per avere una hit. Wow che artista. Scemo io che finora ho ecitato di distruggerla nei post

      • Ecco l ignoranza della gente nei suoi confronti , tieniti la tua Demi con quelle robette banali e commerciali come Cool for the summer , almeno Selena non si è svenduta alla banalità ed alla storia della confidenza a.k.a scusa per fare la troietta sperando di aver il successo di Miley ( che non avrà mai ovviamente)
        Detto questo saluti , rimanete nella vostra ignoranza ;)

      • Se con ignoranza intendi ascoltare chi sa fare il suo mestiere, ci resto ben volentieri. Preferisco essere odiato che leccare il culo alla gomez come fanno le principali testate, dunque ben venga ;)

      • Se con “sa fare il suo mestiere” intendi una che dopo un buon album come Unbroken se ne esce con cagate come DEMI o Cool for the summer , che peggiora a livelli da fare letteralmente schifo nelle note basse ( praticamente la maggior parte di una perfomance) ed a non andare neanche così bene nelle note alte in cui a volte urla al posto di cantare , che dopo aver per anni professato di essere diversa da tutte le star che si svestivano per fare soldi e che non avrebbe mai mostrato la carne per vendere , se ne esce più incoerente che mai con questo essere una finta troietta usando la scusa dei problemi avuti ormai da anni con cui ci ha campato praticamente.
        Se per te questa è una che sa fare il suo mestiere ok , ai tempi di Unbroken certo che sapeva fare il suo mestiere ed anche bene , ma dopo è andata crollando sempre più.

      • Ma sei totalmente ridicolo! ma non ti vedi ??? cioè dopo lo schifo proposto dalla Gomez in questi video, ti permetti di nominare Demi ??? ahahaha no vabbè!!!! Demi fa musica banale???? quando Selena farà un disco alla UNBROKEN fammi un fischio!!! e quando comincerà a cantare LIVE fammi un fischio di nuovo!!! tra l’altro sarebbe migliorata???? e prima come cantava???? O.o

      • Prima di tutto non sono stato a mettere di mezzo Demi, il fatto che Selena è andata male in queste perfomance non toglie che Demi ultimamente è un’artista del tutto scarsa , SU TUTTI I FRONTI.
        E per la cronaca Revival certo che sarà come Unbroken se non migliore!

      • Se Demi è scarsa, Selena non esiste proprio ahahahah.
        Revival devi prima sentirlo, oppure già lo stai mettendo sopra UNBROKEN? vedi che siete ridicoli? un disco che neanche avete sentito già lo state spacciando come capolavoro!!!
        SU TUTTI I FRONTI è scarsa Demi ???? è una grande cantante, che ci METTE LA FACCIA AD OGNI ESIBIZIONE, E RIESCE A CANTARE ALLA GRANDE!!!!!! Siete proprio poco obiettivi, e poi vi piace una che canta come mia nonna quando cucina xD

      • Sembri me nel 2013 lol
        Ti calmi? Di Revival abbiamo già 3 brani ed uno snippet , sono sicuro sarà un buonissimo album!
        E giusto per chiarire se Demi è una grande cantante io sono il presidente Obama degli Stati uniti.
        Certe schifezze che ha fatto dal 2013 ad oggi, altro che grande cantante…

      • A te sta antipatica Demi, e non sarai mai obiettivo con lei. Fortuna che c’è la critica musicale a dimostrare il grande divario tra le due.
        Per farti un esempio Hozier, dopo la cover, ha scritto un post di complimenti a Demi.
        Non credo che questi facciano lo stesso per la Gomez, mia nipote di 4 anni la cantava meglio.
        Selena può avere successo ora perché ha la bellezza, tra qualche anno ADDIO Selena.

      • Ma cosa ahahah
        è ovvio che l’artista di cui fanno la cover faccia i complimenti all’artista , anche i Magic hanno fatto i complimenti a Selena lol
        Demi non mi sta antipatica sono solo obbiettivo , roba come Really don’t care , Neon lights o Cool for the summer è veramente pessima!
        Ma poi la critica da quando in qua elogia Demi che la sua media è solo di 62 su 100 ( appena la sufficienza XD ) , manco avesse chissà quale media .

      • Live viene apprezzata da TUTTI! E non nominarmi solo le canzoni che nuovi, perché Demi nel suo repertorio ha anche molte perle : Skyscraper, Fix A Heart, Warrior, My Love is like a Star, For The love of a daughter ecc ecc …Selena non si avvicina a queste canzoni, ne è lontana anni miglia…chiudo la discussione,ciaooooone

      • Infatti hai nominato canzoni da Unbroken che io stesso ritengo un’ottimo album!!
        Ma DEMI è un’album banalissimo a parte 2/3 canzoni.
        Che live viene apprezzata da tutti te lo sogni te , in questa era ha ricevuto tantissime critiche live , e ripeto anche la critica professionale le ha dato appena la sufficienza , vi arrampicate agli specchi.

      • Se la danno a Demi la sufficienza Live, cosa daranno a Selena? la invieranno direttamente in Siria dall’Isis?

      • Selena ha come media 59 su 100 , quindi poco meno di Demi ;)
        Informatevi prima di parlare e sopratutto smettetela di mettere in mezzo Selena per pararvi il deretano su quanto sia scarsa Demi.

      • Selena vocalmente è scarsa , Demi bravina/brava.
        Per il resto Selena >>>>>>> Demi. Ciao ciao.

      • C’è anche lo snippet di Revival che dura più di un minuto e prende tutta la prima strofa ed il ritornello.

      • madò…ti giuro….sembra di star a parlare con uno che davanti ha il colore rosso e ti dice che è verde.

      • Tra l’altro di Revival abbiamo sentito quattro brani fino ad adesso, di cui 2 dicono:

        “voglio farmi bella per te, bella per te… uh uh”

        e l’altra “mi sono stancata del solito vecchio amore”

        Fossero testi intensi, che trattano argomenti differenti dal solito potrei anche capire… ma mi sembra che si stia spacciando il tutto per un capolavoro, il che è sbagliato.

      • Oddio come fraintendete, prima di tutto non si parlava del testo, ma quello di Good for you ha un significato da capire , voleva far capire come le donne si sentono quando vogliono piacere a qualcuno , ma nello stesso tempo capisce che bisogna amare prima di tutto se stessi ed essere sicuri di se , ecco perchè dice ” io sono un diamante”
        Nell’album tratterà anche temi come l’amicizia , la pressione che le star hanno dai paparazzi e dai media , se permetti temi più maturi di “Portami nel tuo paradiso ( pene)”

      • …ma soprattutto temi più maturi di “oh father, please father, I’d love to leave you alone but I can’t let you go” o di “I will be rising from the ground like a skyscraper” o di “and I just ran out of bandaids, you never really can fix a heart” o di “now I’m a warrior, I’ve got thicker skin” o di…….. ti basta o devo andare avanti?

      • Infatti fino ad Unbroken l’adoravo , poi per il “successo” si è svenduta , in DEMI le uniche tracce che valgono sono Warrior, Nightingale,Two pieces e In case, il resto da buttare.

      • Ah e poi siamo noi quelli che paragonano Demi e Selena… e con questa non perdo più tempo con te, sei incoerente, ciao ;)

      • Ma se qui avete incominciato voi a parlare di Demi!
        Ceh ma io bho , è stato Umberto ed in seguito Cristian a mettere in mezzo Demi , io nel mio primo commento Demi non l’avevo neanche nominata!!!

      • Non fare il furbo, io stavo parlando di Revival ora e tu hai tirato fuori Demi.

        “se permetti temi più maturi di “Portami nel tuo paradiso ( pene)”

        Come vedi sei tu quello che menziona sempre Demi.

      • Si ma in questo post ad iniziare a parlare di Demi non sono stato io , visto che lo fanno tutti perchè non potrei farlo io?

      • Ho 4 brani e tutte le sue dichiarazioni per poter dire che sarà un’ottimo album , non ho campato questa affermazione senza aver ascoltato nulla , poi ovvio che bisognerà ascoltarlo per avere il parere finale.

      • Mi pare ovvio, credo sia assurdo infatti affermare che Revival è un capolavoro, ok che hai sentito 4 canzoni e ti sono piaciute, ma le altre 12? Non bisogna mai giudicare in anticipo

      • Ma io non ho detto che è un capolavoro!
        Sarà un’album molto buono , credo questo sia ovvio, se poi volete negare anche questo..

    • Scusami ma non sono d’accordo. Hai letteralmente massacrato Demi nella cover di Take Me To Church dove è stata PERFETTA ed ora, quando Selena fa praticamente pena nella cover di Rude, dici che è andata bene… Cacio io ti ho quasi sempre dato ragione ma qui sei indifendibile, in più mi avevi detto “aspetta il 25 per sentirla dal vivo” e beh mi hai dato la conferma che quella Selena nel RevivalEvent era tutto frutto di playback, inoltre è andata decisamente meglio in GFY dove almeno si sentiva un pelo, quella di Rude è stata probabilmente una delle esibizioni più scarse della sua intera carriera… dici tanto che i Lovatics o chi elogia Demi dovrebbe avere un po’ di obiettività ma in realtà siete voi fan di Selena ad avere le fette di prosciutto nelle orecchie, perchè è stata veramente penosa e non so come facciate a difenderla e lo sai bene che non lo dico da hater, ma da fan.

      • Ma dove sentite che la perfomance di Good for you è andata meglio?
        Per me proprio li è andata malissimo , nella cover non ha fatto nulla di che però è andata benino , riguardo al Revival event come già dissi il ritornello era in pre rec ma nelle strofe era live , non è che siccome qua è andata male li era in playback , ha fatto una perfomance al chatty man in cui è andata sicuramente meglio rispetto a queste due perfomance!
        Riguardo a Demi non ricordo di averla massacrata nella cover di Take me to church , dissi solo che la voce era diventata più nasale , ma obbiettivamente li ha cantato bene , parlai male della perfomance di Cool for the summer al massimo.

      • Ho risentito entrambe le performance e, ripensandoci, non si salva in nessuna delle due… riascoltando meglio GFY anche lì è andata male. Quello che voglio dire è… dove li vedete questi miglioramenti tanto decantati? Poi sì, siccome è andata male qui significa che non era live all’evento Revival, ennesima conferma che non avrebbe MAI potuto cantarle così perfettamente ballando, considerato che in questa performance stava seduta. Ripeto, come avevo detto anche l’altra volta, cantava perfino meglio nell’era di LYLALS o di Who Says, o di CAGI, quindi altro che miglioramenti, io vedo peggioramenti e ho visto anche l’esibizione al Chatty Man, nemmeno quella è andata bene (sicuramente meglio di queste) ma siamo sempre lì… io sinceramente sono delusa da Selena, l’unica nota positiva è la maturazione artistica che si vede (anche se SOL non la sto apprezzando molto), ma continuo a pensare che GFY sia bella soltanto per merito di Julia Michaels, grande songwriter.

      • Ma poi tutta sta maturazione di cui si parla… ma maturano i producers? Non so lei cosa è una compositrice? Fa il beat? Siamo arrivati al punto di giudicare gli instrumental, tanto la sua voce è nulla.

      • Lei è produttrice esecutiva dell’album , ha deciso lei il sound dell’album ed ha partecipato alla scrittura di molti brani , prima di parlare informatevi ;)

      • In una canzone ci sono 3 elementi fondamentali
        Base, Voce e testo. Nessuna è più importante dell’altra.
        La voce è importante certo ma non è tutto , ripeto un cantante può avere una buona voce ma cantare roba banale da quattro soldi , dire chi se ne frega delle basi è come dire che tutte le canzoni dovrebbero essere acappella , ecco se la musica fosse tutta di canzoni acappella è ovvio che Selena sarebbe un’artista da cestinare , ma le cose non sono così.

        Dire chi se ne frega delle basi è un vero insulto alla musica , è come dire che ti piacciono solo le canzoni acappella e non credo proprio sia così.

      • Il cantante è colui che canta. Le basi possono essere interessanti quanto ti pare, peraltro SOL non lo è, ma se manca la materia prima…

      • Ma da quello che dici tu allora tutti gli album dei cantanti dovrebbero essere fatti di canzoni acappella…
        Non so se ti rendi conto della cavolata che stai dicendo , acappella non è neanche acustico , è proprio SOLO voce lol

      • Quello che dico io è ben chiaro. Non sto dicendo che le produzioni non contano. Sto dicendo che se hai una voce nulla la produzione non ti salva mica. Qui siamo ad un livello di mediocrità disarmante.

      • Ma nelle canzoni in studio la sua voce comunque è buona , perchè li correggono il suo grande errore e cioè la debolezza della sua voce , in se canta bene è solo che la sua voce è talmente bassa che non si sente molte volte.

      • Lei ha un team buono che ha trovato il sound giusto per lei fin dall’inizio. Però se sai che canta male è inutile che la prendi a male. Insomma certe cose sono oggettive, no? Poi certo, si impegnano con le produzioni e tutto.

      • Ma perchè continuate a dire “i produttori” , è ovvio che la musica la compongano loro ma è lei e soltanto lei che ha deciso il sound dell’album , lo ha spiegato in molte interviste che i membri della Interscope quando c’era da iniziare l’album le hanno chiesto “Cosa vuoi fare”, ed ha ammesso che per lei è una cosa totalmente nuova perchè prima le componevano le basi e poi glie le facevano ascoltare , è LEI e soltanto lei che ha deciso il sound che ogni canzone di questo album ha preso , è lei e soltanto lei che a livello di sound è maturata tantissimo , mettici inpiù che a differenza del passato ha co scritto scritto molte delle canzoni dell’album e le ha scritte sulle sue esperienze , questo album sarà per lei il più personale , vocalmente non sarà questo granchè , ma dire che non sa cantare completamente non è giusto perchè ti potrei mettere tanti link in cui dimostra di saper cantare , il punto è che purtroppo canta bene sempre nei concerti che solo noi fan conosciamo :/
        Detto questo non sto dicendo abbia chissà quale voce , ma il minimo minimo per concederle di cantare ce lo ha eccome , e questo minimo , questo 6 se vogliamo darli un voto abbinato alla sua maturazione artista e personale , forma comunque un’artista buona.
        Tra l’altro aspettiamo almeno l’album per parlare , magari ti piacerà anche..

      • Fermo restando che abbiamo ascoltato solo due brani…di cui solo good for you è particolare. Dell’ altro neanche la studio mi piace ma va be. Io ho parlato della carriera sin dall’inizio. Io non dico che non la sento, anzi io la ascolto. Però bisogna appunto dire le cose per come sono. È un’attrice alla quale è andata bene. Ha azzeccato lo show giusto ed ha ottenuto rilevanza. Il suo team era capace ed è arrivata dove è arrivata. È dotata come cantante? Per nulla.

      • Se parli dei suoi esordi si , ma ora non è solo questo.
        Inoltre non abbiamo ascoltato solo due canzoni , ma anche lo snippet di Revival ( praticamente tutta la canzone) e lo snippet appena uscito di Me & the Rhythm, tutti questi brani fanno capire cosa sarà questo album!

        Same old love è più banalotta ma è un singolo non è che si può pretendere chissà che cosa da un singolo , già ha abbastanza osato con Good for you..

      • Continuate a dire che sta facendo musica di qualità…Non é che adesso solo perché ha fatto una canzone diversa a tutte le sue canzoni che ha fatto in precedenza significa che sia di qualità….GFY ha un testo banalissimo, la base é carina, ma nulla di che. Non l’ha prodotta mica lei eh…Fino a 1 anno fa faceva canzoni pop e commerrciali cm tt le altre. Pure GFY é commerciale se é questo, forse meno di una Come Get It, ma resta sempre commerciale. Voi fans da come ne parlate sembra sia stata prodotta da Mozart lol

      • Good for you è una buonissima canzone , ha osato a rilasciare una canzone così poco commerciale come primo singolo ed eppure è stata premiata con buonissimi risultati!
        L’album ti assicuro sarà molto bello.

      • Vuoi renderti che “LA PRINCIPESSA DEL POP” miss Britney Spears ha una voce orribile ma ha una carriera di quelle se nn quella proprio

      • Selena è brava scenicamente e lo ha dimostrato molte volte , ovvio che non è paragonabile alla vecchia Britney ma ormai nessuno lo è.

      • Tu mi dici che c***o faceva nel palcoscenico? Quando balla sembra una 80enne ubriaca ad un party x giovani

      • No. Senti ho tanto rispetto x i barmy ma quando iniziano a parlare di quanto britney sia fortunata bella ecc. Mi rompono le palle quindi no grazie

      • Si ma sono passati quasi 12 anni dal 2004 stai parla do della preistoria xD . Detto da uno a cui piace Britney Spears

      • Dal 2004 al 2011 ha comunque avuto una carriera che le altre si sognano col binocolo. Un GTH che ha racimolato più di 10 milioni di copie, un album che ha fatto la storia del pop “Blackout”, La rinascita con Circus e il tour mondiale, e FF che senza promo ha venduto 3 milioni di copie e più di 10 milioni di singoli nel mondo.

      • 1stiamo parlando di talento e nn di successo
        2il suo successo a mio parere è in parte immeritato
        3il pop esisteva molto prima che venisse bs sai!
        4ff ha avuto 3 singoli estratti un remix con artiste del momento “esibizioni live” se cosi le vogliamo chiamare tra cui 1 ai bbma 2011 cn Nicki Minaj e un tour mondiale. Questa nn ti sembra promozione ?

      • FF ha avuto 2 o 3 esibizioni in tutto. E poi BASTA! Non é come Bionic di Xtina che ha promosso ovunque ma é sprofondata nel baratro cmq senza partire neanche in tour per biglietti invenduti…Ooops xD

      • 1nn importa quante esibizioni ha fatto x ff xké ha fatto un TOUR
        2sinceramente bionic meritava molto di più di “autotune fatale” xké xtina in bionic ci ha messo questo ❤ Britney Spears invece no
        3 xtina ha cancellato il bionic tour xké era impegnata sul set di burlesque

      • Bhè. Almeno lei é partita per un tour…Xtina poretta non parte per un tour mondiale dal 2006…….Questo si che é grave..

      • Ma quanto caz*o ve lo devo dire il b2b tour è finito nel 2008 quasi 2009. Io sinceramente preferirei rimanere senza nessun tour che un tour cn playback e basta

      • Ma infatti mica ho detto che lo ha finito nel 2006….E comuque ho visto ora su wikipedia…Lo ha finito nel 2008. Non nel 2009. Sono sempre 7 anni senza tour….

      • A parte che é migliorata un sacco nel ballo! Britney nel 2007 ha avuto un grande esaurimento nervoso che l’hanno portata a questo. Non é che é cambiata così dall oggi al domani…

      • Nn pensi di stare esagerando. Con tutto il dovuto rispetto ma Britney Spears nn è abile in nessuna forma d’arte

      • Le conosco bene 😊 Ma adesso che azz c’entrano? Tutte e tre vengono dagli anni 80. Citami un artista della stessa generazioni di Brit che ha vendute le stesse cifre.

      • 1 mariah è degli anni 90
        2 xtina nn avrà venduto le stesse copie ma ha venduto + di 135 mln di copie nn è poco

      • Mariah ha debuttato nel 95 mi pare e ha tipo il doppio degli anni di carriera di Britney. E Xtina ha venduto 100 milioni di dischi. Non 135 😂 Pure ad inventarti le cifre di vendite…….Assurdo lol

      • 1il doppio di anni di carriera nei tuoi “wildest dreams ” lol
        2 xtina ha venduto 50 mln di album 75 mln di singoli e 10 mln di dvd e/o blu-ray

      • Mariah ha pure il doppio di album usciti fino ad ora. 50 milioni di album e 50 milioni di singoli. Che 75 lol Vatti a vedere su wikipedia e mediatraffic che ne conta pure meno di 100…135 nei tuoi sogni lol

      • Mediatraffic ha tutti i dati sbagliati su xtina se nn tutti. Su Wikipedia c’è scritto 70 mln di singoli ma se aggiornassero l’articolo capirebbero che sn 75 mln inclusa say something nn mi sto sbagliando

      • Guarda che Mediatraffic per ogni artista diminuisce le copie. Ma dire che sono tt sbagliati solo perché si tratta del tuo idolo lo trovo patetico. MT é l’unico portale affidabile sulle vendite. Credo più a loro che ha un fan ossessionato come te. Ora ti saluto mi sono stufata di replicare…bye bye

      • Ma non puoi paragonarmi Britney con Selena! Ma daiii! La prima ha fatto la storia del pop, mentre la seconda é solo una miracolata. Britney nei suoi primi 7 anni anni di carriera é stata un mostro da palcoscenico, e tra altro cantava pure discretamente. Vatti a sentire i suoi primi live, ha dimostrato più e più volte di saper cantare al contrario di Selena.

      • 1-io nn ho fatto il paragone tra nessuno
        2-è stata Madonna a fare la storia del pop
        3-un mostro da palcoscenico è un po troppo riferito a Britney Spears
        4-li ho visti i suoi primi live era mostruosa come mai

      • 1) Hai difeso Selena sulla voce, e poi hai messo in mezzo Britney dicendo che lei ce l’ha orribile. A casa mia questo é un paragone.
        2) Madonna é la regina, ovvio. Ma non é solo lei ad aver fatto la storia. Ci sono stati MJ e Cher prima di lei, poi Madonna e dopo Britney. E sono i fatti e i record che parlano chiaro.
        3) vatti a vedere l’Oops tour che cantava e ballava come na pazza per 2 ore. O il DWDT tour, o l’Onix Hotel TOUR, o tutte l’esibizioni agli MTV VMA. E poi ne riparliamo..
        4) impara a scrivere.

      • 1nn ho detto sg è meglio di bs quindi nn ho fatto un paragone ho solo detto una cosa che le accomuna cioè la brutta voce
        2ma vai a dirlo a te stessa che c’erano prima mj e cher ad aver fatto la storia del pop cge mi vieni a dire che è stata Britney.
        3 ci sono alcune canzoni dell’onix hotel tour cantate in playback e l’ oops tour non è stato uno dei migliori della storia del pop
        4 sei tu che dovresti stare piú attenta a quello che scrivi xkè puntare il dito è facile vero ?

      • Vedo che non capisci molto quindi te lo rispiego. 1) con storia del pop non intendo che é stata la PRIMA, ma che é stata una fra le tante ad aver fatto la storia del POP. Comprendi? Ti é chiaro ora il concetto? 2) Troppo errori ortografici non ho capito quasi nulla! Lasciam perdere proprio….

      • 1 se è x questo anche xtina è stata una delle tante
        2 nn è colpa se ho un telefono che va x conto suo . Se nn capisci o sei dislessica o nn vuoi capire apposta

      • Più o meno…L’impatto che ha avuto Britney nell industria musicale e nella cultura pop in generale é stata molto più grande di quella di Xtina. Prima Teen Pop star della storia. Album teen più venduto di sempre. BOMT. 2 dischi di diamante. Cioè album che hanno superato le 10 miliolni di copie solo negli USA. BOMT E OOPS. Esibizioni iconiche Brit ne ha molte di più. Videografia pure. Duetti con Madonna e MJ. Ecc…Potrei continuare…….

      • Vabè anche xtina ha avuto il suo tempo da queen nella seconda metà del 2002 e x tutto il 2003 era la più di moda con la sua stripped era con 6 grammy e 410 premi in totale tra cui i prestigiosissiMuhammad ali award e voice of the generation con il terzo live + amato dei grammy nel 2007 una delle linee di profumi di puttanpop più di successo nel mondo 58 nella kista dei 100 migliori cantanti nel mondo prima di mariah e celine essendo pure la + giovane di tale lista una delle donne + belle del mondo tra le prime 100 secondo people anch’io potrei continuare se vuoi

      • Infatti non ho detto il contrario…Pure Xtina ha avuto i suoi bei tempi…Ma ora sono belli che finiti da un pezzo ormai.

      • Stai parlando di fino a febbraio di quest’anno e poi anche i tempi d’oro di bs sn finiti dal 2013 😉. Ti ricordo che xtina ha vinto un grammy quest’anno ed è rientrata nelle charts della Billboard nella categoria country con shotgun x la colonna sonora di Nashville facendo diventare shotgun la canzone di + successo di tutta la serie e poi lei se piglia 12 mln di dollari x ogni stagione di the voice che ha fatto anche quest’anno quindi il suo bel periodo nn è proprio finito 😉

      • 1) il grammy lo ha vinto grazie agli A Great Big World.
        2) Sta cosa di Shoutgun ve la siete sognata tutti nella notte. A pekkato tipo fuori nella top 80 ed é uscita dopo solo un giorno.
        3) Vantati pure di avere il tuo idolo a poltrire in una sedia per il 4 anno consecutivo…WoW! Che carriera….
        Britney se é per questo si é pigliata 30 milioni di dollari nell ultimo anno solo con la sua residenza a LV.

      • Ciao! Volevo farti presente se sei nuova che abbiamo un regolamento, ed una regola consiste nel non andare troppo fuori tema rispetto al post..Benvenuta :)

      • 😂😂😂😂. È impossibile fare un album accappella è una cazz*ta hai ragione 😂😂😂

      • In Rude a parer mio se l’è cavata , se senti bene nelle strofe non ha cantato così male!
        Ai tempi di Love you like a love song assolutamente no , cantava molto peggio , almeno qui l’intonazione è buona , li non solo era svociata ma aveva anche una intonazione pessima , i live di Who says sono buoni ma la sua voce era troppo da bambina doveva ancora maturare , invece i live di Come and get it erano si migliori rispetto a questi , però se ricordi bene all’inizio delle perfomance anche con Come and get it fece schifo , diamole il tempo di riabituarsi , già il fatto che alla seconda perfomance ( Chatty man) sia migliorata rispetto a queste due è un buon segnale, poi se rimarrà così sarò il primo ad ammetterlo.
        Rimane il fatto che l’album sarà molto bello ed a differenza di quello che molti dicono ha partecipato moltissimo lei alla produzione generale di questo album , ha deciso lei il sound dell’album ed ha co scritto molti brani!

    • Tutto quello che vuoi tu, ma sai, a volte per i cantanti emergenti o che comunque hanno una grandissima voce ma non hanno avuto molto fortuna, è brutto vedere poi una del genere che sta lì in alto senza saper cantare. Solo questo, che tu sia stata una brava attrice o che sia stata con un cantante famoso e hai avuto fama, ok, ma poi non puoi essere considerata come una superstar, aldilà di tutto quello che c’è nella sua vita e che solo voi fans conoscete (e lì non mi intrometto).

      • Ma l’album è uscito?
        No , allora di cosa stiamo parlando?
        Live non è mai stata chissà che cosa , almeno però questa volta propone materiale molto valido.

  14. Stonata oltre che svociata…. e poi mi si viene a contestare se faccio un post scherzoso dove metto in evidenza che non sa cantare. “AVETE FATTO UNA COSA ORRIBILE”. Orribile è avere sta gente al top, al bar sotto casa mia ci sta il karaoke, e cantano meglio.

    • Vabbé ma quell’articolo è stata una cosa di poco rispetto nei confronti di Selena e anche per i vostri standard. Un conto è evidenziare i difetti invece di dire “uuuh nn sa kantareh ihhihihixdxdxdx111!!”.

      • Si, non sa cantare ma almeno fa musica di qualità (sta facendo credo sia più corretto) anche Lana Del Rey è una pippa in live ma le sue canzoni le osannano mezzo mondo.

      • Continuate a dire che sta facendo musica di qualità…Non é che adesso solo perché ha fatto una canzone diversa a tutte le sue canzoni che ha fatto in precedenza significa che sia di qualità….GFY ha un testo banalissimo, la base é carina, ma nulla di che. Non l’ha prodotta mica lei eh…Fino a 1 anno fa faceva canzoni pop e commerrciali cm tt le altre. Pure GFY é commerciale se é xquesto, forse meno di una Come Get It, ma resta sempre commerciale. Voi fans da come ne parlate sembra sia stata prodotta da Mozart lol

      • Ma perché fai copia incolla dei tuoi commenti? Ti piace fare zizzania? Comunque per molte fonti posso dirti che il suo sarà un album molto maturo anche perché si vede la voglia che ha di maturare e fare musica decente.

  15. È stata disastrosa, purtroppo anche peggio di quanto mi aspettassi. Ma il problema non è che Selena non sappia cantare o che Rude non sia fatta per lei, secondo me il problema è che non riesce ad alzare la voce più di un tot e quindi risulta ancora più bassa delle coriste stesse… queste performance mancano di grinta e di voglia, sembra quasi che non le piacca cantare e a questo punto mi chiedo, è ciò che davvero vuole fare?

  16. Oddio nella cover non si è proprio sentita O_o pessima, poi è una canzone talmente facile da cantare, addirittura la corista ha chiamato
    Bocciata.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here