Nel giorno della pubblicazione del suo secondo album da solista “Revival”, Selena Gomez ha deciso di iniziare a promuovere fin da subito il suo secondo singolo “Same Old Love”.

Si tratta di una scelta che ci ha colto molto di sorpresa in quanto le prime performance del lead single “Good For You” sono arrivate pochissimo tempo fa, ma probabilmente il suo team avrà ritenuto giusto intensificare gli sforzi in queste giornate calde di release.

La prima performance televisiva del pezzo è arrivata nel salotto televisivo di Ellen Degerenes, da sempre uno dei più seguiti dagli americani e più richiesti dagli artisti per la promozione.370291

Sul piano vocale, l’artista ha scelto la strada facile: quella del pre-rec, dunque non vedo molto su cui dilungarmi da questo punto di vista.

Scenicamente invece l’ho trovata davvero al top per i suoi standard, forse grazie anche al grosso aiuto arrivato da un gruppo di ballo tutto al maschile che si è portata dietro. I ballerini infatti hanno eseguito un lavoro a dir poco grandioso con la coreografia, ma per una volta devo ammettere di aver trovato anche Selena abbastanza carismatica. Molto bello anche il look proposto, sexy ma non volgare.

Dunque, sul piano scenico questa è stata davvero una bella performance, ma stiamo parlando di qualcuno che si presenta come cantante e che non ha nemmeno eseguito una coreografia tale da giustificare il lip synch, per cui questo aspetto lascia il tempo che trova…

video platformvideo managementvideo solutionsvideo player


  Selena Gomez si è esibita con “Same Old Love” anche da Jimmy Fallon:

50 Commenti

  1. Non so quanto fosse live, però devo dire che l’esibizione mi è piaciuta.
    Finalmente ci sta dentro con la promozione, se solo lo avesse fatto per GFY.
    Intanto SOL è in top 5 e spero salga ancora.

  2. Dal minuto 2:03 al 2:11 mi sconvolge la sua bellezza, e adoro come appena finita la canzone sembri la ragazza più timida di questo mondo.
    Comunque oltre al pre rec (utilizzato solamente nel ritornello ma a a un livello abbastanza basso) ci si mettono anche le coriste.. quindi boh non capisco quanto sia selena e quanto sia altro..

  3. Qui ho alcuni dubbi sul fatto che sia completamente live , secondo me qui aveva il pre rec da sotto su cui ci cantava sopra , perchè sopratutto nel secondo ritornello ci sono molte imperfezioni rispetto alla versione in studio!
    P.s: Il singolo è esploso alla 4 su Itunes usa , finalmente si è decisa a promuovere :D

  4. Menomale che non faceva promozione…É ovunque sta settimana lol Comunque Sol sembra che la fa sempre bene…Mah..! Pre rec o no?

  5. pre-rec ? che fate pigliate per il c*lo la gente ? non siamo scemi! chiunque potrebbe ben capire che è live , ma poi non la sentivate che respirava con rimbombi del microfono all’inizio? proprio playback non direi !

    • Ma infatti! A me sembra che partano per partito preso su certi artisti. Che l’esibizione non sia stata nulla di eccezionale penso siamo tutti d’accordo, ma di certo non era in pre-rec! Anche alla fine si vede benissimo che è live

      • giusto! l’esibizione non è stata di certo un gran che e il fatto di metterla su vevo non è stata una mossa geniale ma comunque non è pre-rec

  6. Con le sue difficoltà͵ se l’è cavata; io le consiglierei 4-5 lezioni con Steve Riggs͵ vocal coach di Michael Jackson e Stevie Wonder͵ ma mi piace. È maturata.

  7. Live? 3 strofe le fa live…Il resto tutto pre rec
    ..Che vergogna…Avrei capito se avesse ballato come na pazza. Ma non fa praticamente nulla…

    • Ma sai che le strofe sono la maggior parte della canzone visto che non ha neanche il bridge questa canzone?
      Bha..parlano senza neanche sapere!

      • Neppure le strofe sono live secondo me. Ho ascoltato bene. Si sforza per far finta che canta dal vivo.

      • E certo ora che hai ascoltato per la prima volta la canzone e ti sei accorta della grande cavolata che avevi detto ti ritiri anche da quell’opinione.
        Dopo questo mi sforzo di ignorarti il più possibile , sei veramente ridicola, la critichi a prescindere.

      • Ma anche se fosse live non é che é Beyoncé eh….Ma rilassatevi che fra 2 anni nessuno si ricorderà più di sta qua…

  8. Per voi c’è sempre qualcosa che non va con selena ,comunque bella esibizione e vocalmente è migliorata ,ho sentito l’album e mi è piaciuto,adoro Sober

      • Se vabbè ciaone! Qua non è live, al Revival event non è live agli AMA non è live.
        Mi sorge un dubbio, ma forse hai dei problemi con l’udito? Ok che non ha grandi doti canore ma voi raggiungete il limite del ridicolo…

      • Io ti consiglio di andare a cercarti qualche esibizione col pre-rec così ti accorgi cosa vuol dire “pre-rec”, perchè mi sa che non ti è chiaro :D

      • Blah blah blah…Ma anche se fosse live non é che é Beyoncé eh….Ma rilassatevi che fra 2 anni nessuno si ricorderà più di sta qua…

      • Ormai state veramente cadendo nel ridicolo, non lo diciamo solo noi fan come puoi vedere dai commenti!
        Smettetela di odiarla a prescindere , e siate un po obbiettivi!
        In altre performance come quella al BBC ha fatto schifo ma qui è andata bene sia vocalmente che scenograficamente.
        Stop.

      • Mettiamo chi sia live come dite voi (….) Ma scenograficamente é andata bene??? Ma dove??? Che hanno fatto tutto i ballerini. Non ha mosso proprio un dito…Dai smettiamola…Su!

      • Ma per curiosità Selena ti ha ucciso il cane? No perchè non va mai bene niente. Ci vorrebbe un po di obbiettività ;)

  9. Che carina che è! Il look non mi ha fatto impazzire ma ha dei capelli bellissimi! LOL
    Sul piano musicale mi è piaciuta, ok, la canzone non è difficile, specialmente nelle parti che ha cantato live però l’ho apprezzata… l’album l’ho ascoltato e mi è piaciuto, un po’ pop, un po’ urban e un po’ latino e ammetto che questo non me l’aspettavo! Vedremo le vendite anche se ‘sticaxxi. ;)

  10. Ovviamente quando se la cava bene c’è sempre di mezzo il pre-rec. Sure sure.
    È stata bravissima in live, perché almeno le strofe lo erano di sicuro, la scenografia mi è piaciuta e il look meraviglioso, di classe ed elegante come sempre.

      • Ma infatti…
        Al REVIVAL event risentendolo effettivamente era playback e lo ametto ma qui era live e si sentiva benissimo!

      • Non sanno più a che aggrapparsi , anche facesse un esibizione perfetta tirerebbero fuori pre rec e playback.
        Addirittura anche quella agli Ama 2014 era pre rec -.-“

  11. Pre rec un corno lol
    Nelle strofe era live , nel ritornello c’era la base sotto, ma era live. Possibile che bisogna sempre darle contro neanche fosse penosa.
    Comunque nel complesso è stata una buona esibizione, sia dal punto di vista VOCALE che da quello scenografico. Lei è molto più sicura di se sul palco e questo si avverte.
    Il pezzo intanto è alla numero 10 su Itunes USA

  12. Se l’è cavata e qui era live, finalmente! La base sembra un po’ diversa qui e mi piace di più, la scenografia è caruccia.. credo sia una delle sue migliori performance.

  13. Durante il ritornello c’era la base alta e lei ci ha cantato sopra molto poco è vero , ma nelle strofe era live , uffa con sto pre rec..
    Ma non sentite che all’inizio sembrava stava morendo tanto prendeva aria..
    è andata veramente benissimo sia a livello scenico che a livello vocale!
    Bravissima!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here