Oltre a Beyonce nella Billboard 200 della prossima settimana troveremo anche Selena Gomez. La cantante ha pubblicato il suo nuovo album “When the Sun Goes Down” il 28 giugno via Hollywood Records. Il disco è anticipato dai primi due singoli “Who Says” e “Love You Like a Love Song”. Per quanto riguarda le previsioni di vendita, l’album in base alle one day sales debutterà con un bottino che si aggirerà intorno alle 75-80 mila copie. Nel frattempo la cantante continua a promuovere il progetto, ecco il video della recente performance tenuta da Regis & Kelly dove ha proposto “Who Says”.

13 Commenti

  1. L’esibizione direi che non va bene, ma per il disco mi piace tantissimo. Direi che è cresciuta davvero lei!
    La mia preferita è My Dilemma ma mi piace anche We Own The Night, Love You Like A Love Song e Middle of Nowhere!

  2. non ho ascoltato il disco ma mi sono ovviamente innamorato di ”wishsplash” scritta dalla spears (spero venga messa in rete la versione provinata da lei) e non capisco perchè non se la sia tenuta per lei dato che avrebbe seguito le orme di womanizer …

    …. poi mi sono letteralmente innamorato di ”love you like a love song” … innamorato XD

  3. Molto carino l’album, debutto superiore rispetto ai precedenti due album , spero si mantenga stabile e arrivi almeno all’Oro, se lo merita :)

  4. lei mi piace moltissimo ed il suo ultimo album eccezzional. adoro canzoni come middle of nowhere, my dilemma, we own the night, when the sun goes down, i due singli, poi bang bang bang. carina outlaw,più o meno anche hit the lights, anche se è la men bella.
    bell’album. l’ho comprerò.

  5. non ha voce! mossa pubblicitaria per accaparrarsi le vendite delle minorenniXD
    detto questo la canzone è bellissima! lei la canta una merda.. ma è bellissima!
    il cd è caruccio, banale ma caruccio

  6. Mi piace Selena Gomez ma non mi è piaciuta molto questa esibizione. Canzone tagliata, e poi quando canta Who Says live non fa mai il ” na na na na na na ” xD La canzone migliore del disco secondo me é We Own The Night!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here