11142270_634046973364085_657927168_n

E’ in atto il cambio di immagine di Selena Gomez, la teen idol infatti presto debutterà con il suo primo disco sotto Interscope, e pare proprio che voglia cercare di attirare l’attenzione di un pubblico più adulto rispetto ai suoi abituali sostenitori.

Dopo la copertina in versione lolita su V magazine, Selena questa volta si è rivolta al fotografo Mario Testino, lo stesso che ultimamente ha lavorato con il suo ex fidanzatino Justin Bieber (altro artista che vorrebbe fare il salto di qualità accaparrandosi un pubblico adulto), per la realizzazione di un nuovo photoshoot, da cui è stato rilasciato un primo scatto:

selena-gomez-strips-down-for-mario-testino-towel-series-01

Come Bieber, anche la Gomez in questo scatto si serve di un asciugamano bianco per coprire le sue nudità, e la foto è in bianco e nero.

La foto è veramente fine e non assolutamente volgare, però non bisogna usare due pesi e due misure: come ho notato in alcune recenti foto di Justin Bieber (non specificamente in quelle di Mario Testino, ma in generale), mi pare che anche qui si sia fatto uso abbondante di Photoshop.

Voi che ne dite di questo scatto?

25 Commenti

  1. Molto belle questi scatti e concordo con gli altri dicendo che il photoshop lo usano veramente tutti…comunque oramai ci sono più articoli su servizi fotografici, capelli e costumi che sulle classifiche…ma la classifica dei singoli e degli album inglese?

  2. Sono entrambi bellissimi scatti e non paragonabili in quanto uno ritrae un uomo e l’altro una donna. Comunque, dato che si parla di Selena, devo dire che lo scatto è raffinato, molto bello. Photoshop lo usano in qualsiasi servizio fotografico, non è di certo un motivo per cui sorprendersi

  3. Ma che discorsi fai? Photoshop viene usato in TUTTI i servizi fotografici di chiunque, la differenza sta nel quanto viene usato.
    Comunque non credo che Justin abbia creato le foto semi nude in bianco e nero, il paragone è abbastanza inutile..

  4. Bellissima!
    Altro che il nudo in V magazine in cui l’hanno conciata malissimo!
    L’uso di photoshop è come quello che si usa in qualunque photoshoot , quindi non vedo nessuna esagerazione,sta crescendo e sta maturando molto lentamente e sempre restando di classe , cmq a questa campagna partecipò anche Miley!

  5. Justin non ha bisogno di photoshop ,perciò se credete alle foto finte siete fessi …Ma avete visto le foto che pubblica su instagram? O meglio avete visto gli scatti dei paparazzi di quando Justin va al mare?

  6. Sempre più Bitchyf con questi articoli….Lei é uscita bene nello scatto, naturale, sensuale e non volgare. Quella di Bieber invece non commento che è meglio.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here