selena-photo-perizoma-instagramSelena Gomez è decisamente tornata: dopo più di 2 mesi nei quali ha deciso di assentarsi dalle scene per dedicarsi alla sua salute mentale, in pochissimi giorni è riuscita a far parlare di sé più e più volte.

Dopo l’annuncio del celebre tabloid TMZ a proposito della sua presunta relazione con The Weeknd (QUI per scoprire di più), la cantante ha letteralmente mandato fuori di testa i suoi fan con uno scatto super sensuale pubblicato dal famoso fotografo di moda turco Mert Alas, che ha condiviso sul suo profilo Instagram la foto in cui Selena posa in intimo per un servizio fotografico. 

Selena Gomez, la svolta soft porno é dietro l’angolo?

Nella foto la cantante, fotografata allo specchio, indossa solo un tanga dorato che lascia poco spazio all’immaginazione, degli orecchini a cerchio molto grandi color oro e copre il seno in modo sensuale con un asciugamano bianco. Come se non bastasse, a far mandare in visibilio i fan è stato anche lo sguardo della Gomez, estremamente sensuale e provocante. Nella didascalia, il noto fotografo ha citato il titolo del celebre cartoon della Disney, La Bella e la Bestia. In seguito Alas ha pure taggato il cantante canadese di Starboy, il quale però non ha risposto in alcun modo a questa “provocazione”.

selena-gomez-mert-alas-perizoma-instagram-weekndLa foto, caricata sul profilo Instagram di Mert Alas, ha immediatamente fatto il giro del web: un’ottima risposta a Bella Hadid la quale ha smesso di seguire l’attrice su Instagram dopo aver visto il suo ex fidanzato in atteggiamenti intimi con la bella americana.

Poche ore dopo, senza alcun preavviso, il post è stato cancellato dalla bacheca social del fotografo turco. Secondo quanto riportato da alcune testate di gossip internazionali, lo scatto sarebbe stato cancellato per motivi di copyright visto che andrà a comporre un servizio fotografico molto hot sulla prossima uscita di una rivista di cui non è ancora stato rivelato il nome. Secondo un’altra teoria il post sarebbe stato cancellato addirittura dai server principali di Zuckerberg a causa di segnalazioni di più utenti, i quali consideravano lo scatto non adatto alle linee guida del social.

Voi che ne pensate di questa foto?

  • Regina

    Quanto è falsa…

  • Diego

    “estremamente sensuale e provocante”
    Ma che concezione avete di sensuale e provocante voi?

    • marc98

      I gusti sono personali al paese mio , poi fai te.

  • Navy_Kpop_Swift

    Sta praticamente nuda