selena

Tra le presenze più attese della notte degli AMAs (QUI per vincitori e performances) c’era senza dubbio quella di Selena Gomez, tornata per la prima volta in pubblico dopo i mesi trascorsi in un centro di riabilitazione dov’era entrata di sua spontanea volontà per combattere gli attacchi di panico e l’ansia con cui conviveva da un po’ di tempo, e che l’hanno costretta a chiudere in anticipo il Revival Tour (QUI per saperne di più).

Selena ha fatto ritorno calcando il palco di uno degli eventi musicali più importanti d’America, serata durante la quale è stata tra l’altro premiata con l’award per Favorite Female Artist (Pop/Rock).
E’ proprio in occasione del discorso di ringraziamento per il riconoscimento vinto che la Gomez si è lasciata andare ad una toccante e saggia confessione del difficile momento passato, parole che ovviamente hanno colpito ed emozionato la sala e i fans.

“Grazie mille ragazzi. Nel 2014 su questo palco è stata la prima volta che sono stata effettivamente sincera al 100% con tutti voi. Penso sia corretto dire che la maggior parte di voi conosce la mia vita, che mi piaccia o no. Ho avuto bisogno di fermarmi, perché avevo tutto ma ero assolutamente distrutta dentro. Ho tenuto tutto assieme abbastanza per cercare di non deludervi, ma l’ho tenuto troppo finché mi sono lasciata andare”

E continua:

“Io non voglio vedere i vostri corpi su instagram. Voglio vedere ciò che c’è dentro. Non sto cercando di ricevere approvazione, non ne ho più bisogno. Tutto quello che posso dire è che sono così grata di aver l’opportunità di condividere ciò che amo ogni giorno con le persone che amo. Devo dire grazie ai miei fans, perché voi siete così dannatamente leali e non so cosa ho fatto per meritarvi.
Ma se si è rotti, non bisogna rimanere tali. Questa è una cosa che dovreste sapere su di me: mi interessano le persone. E questo è per voi”.

https://www.youtube.com/watch?v=l45jtQHHEq4

Questo il discorso di Selena, con la voce a tratti rotta dalla commozione. Sicuramente fa un certo effetto vedere una star del suo calibro mostrare al mondo la propria fragilità e speriamo che ciò possa ispirare e dare forza a molta altra gente nella sua stessa situazione.
A voi hanno commosso le sue parole?

4 Commenti

  1. Non lo ho ascoltato e non mi interessa, dico solo che una persona con il suo talento dovrebbe fare la panettiera, non la “cantante”.

  2. Davvero un bel discorso, brava Sel.

    Un momento di silenzio per RnbJunk che per la prima volta in 10 anni non ha criticato Selena. lol

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here