justin-bieber-selena-gomez-forbes-1

Selena Gomez è stata intervistata in UK da Alan Carr mentre si trovava nel suo show per promuovere. Durante l’intervista non ci si è soffermati solo sull’ambito professionale, ma si è parlato anche della vita privata. La cantante è tornata a parlare del suo rapporto con la popstar canadese Justin Bieber, ed ha confessato di essere contenta che tutti, ora, abbiano avuto la possibilità di scoprire che, nella realtà, Bieber è un bravo ragazzo. Lei ne era consapevole fin dall’inizio della loro relazione ed è per questo che si era innamorata di lui.

“La gente mi definiva stupida perchè impegnata in quella relazione, ma questi cambiamenti, quello che ora sta dimostrando, è ciò che ho sempre visto in lui. Le riviste di gossip hanno come missione farmi sembrare piccola ed indifesa. Ed è con questo album che voglio dimostrare che sono cresciuta, far capire che sono una donna più forte di quanto pensi la gente”.

Tuttavia nonostante le belle parole di Sel, chissà cosa ne penserà Justin del testo di Same Old Love, che sembra descrivere perfettamente la loro storia d’amore, con tanto di frecciate:

“Porta via le tue cose e vattene, non puoi cancellare ciò che hai detto. Lo so lo avevo sentito altre volte prima, forse un milione. Sono una che non dimentica sai?”

Insomma, Justin e Sel probabilmente si sono amati tanto da non riuscire ad ignorarsi del tutto. Lei rilascia canzoni che sembrano a lui indirizzate, nei video di lui vengono inclusi messaggi subliminali in cui Selena viene addirittura chiamata per nome:

justin-bieber-ossessionato-da-selena-gomez

Lamentarsi dell’invadenza dei media è legittimo, però di certo anche quel tipo di pubblicità può aiutare un artista. Ogni medaglia ha due facce. i blogs avranno pure definito Selena indifesa, ma se lei non voleva dare quell’immagine perchè ha rilasciato un videoclip (The Hearts Wants What It Wants) dove si mette a piangere?

 

1415280160_selena-gomez-zoom

Condivisioni 15