La coppia The Weeknd, Selena Gomez, continua a fare parlare!

I due sono stati beccati insieme in un viaggio romantico nel nostro paese, a Firenze per la precisione, proprio questo venerdì.


selena-the-weeknd

E’ di pochi minuti fa una notizia di gossip che ha abbastanza dell’incredibile: tra Selena Gomez e Abel Tesfaye, in arte The Weeknd, è scoppiato l’amore!

Come al solito è l’infallibile calamita di scoop TMZ a mostrare in anteprima le foto della nuova coppietta, paparazzata a Santa Monica mentre si scambia tenerezze all’uscita di un ristorante.
Mai prima d’ora erano uscite voci riguardo la possibilità che i due si stessero frequentando ma, visto l’affiatamento, sembra chiaro che la conoscenza prosegua almeno da un po’. Evidentemente Selena e Abel sono riusciti a nascondere molto bene la cosa fino ad ora, evitando di mostrarsi in pubblico prima di esser sicuri che la storia potesse avere un seguito.

Come sappiamo la cantante arriva da un momento particolarmente complicato sfociato in un periodo di ricovero volontario in rehab, mentre la sua vita amorosa è perennemente legata alla sua storia con Justin Bieber, finita già da vari anni ma puntualmente riemersa. Il 2016 è stato invece un anno positivo per The Weeknd dal punto di vista lavorativo, (pensiamo al successo del disco Starboy) meno invece per quanto riguarda l’amore, visto che nei mesi scorsi lui e la sua ex storica, la top model Bella Hadid, si sono detti addio dopo quasi due anni.

selsel2sel3sel4

Entrambi liberi, nessun ostacolo ha impedito loro di provare a frequentarsi ed evidentemente, viste le foto pubblicate dal sito scandalistico, la relazione è ben avviata.

Il popolo social si divide tra chi già adora li e ha iniziato a cercare il nomignolo più adatto e chi invece non li vede per nulla bene assieme, addirittura immaginando in questa relazione un doppio fine da parte della Gomez che, secondo loro, vuole solo “sfruttare” il neo-fidanzato per l’album che ha in cantiere.

Al momento è troppo presto per sparar sentenze. Quel che è certo è che si è formata una nuova coppia nel musicbiz, sarà destinata a durare o tornerà a farsi vivo un fantasma del passato di nome Justin Bieber?

A voi piacciono assieme?