selena-gomez-no1s-bb38-2015-billboard-650

Buone notizie in arrivo Selenators! Dopo una chiusura turbolenta della Revival era (ne abbiamo parlato qui), voci di corridoio affermano che la giovane cantante stia preparando il suo tanto atteso come-back già da tempo e che il lancio del lead-single potrebbe avvenire già il 20 novembre, durante la notte degli American Music Awards!

Sembra proprio che la giovane interprete si sia rimessa in carreggiata dopo i diversi problemi causatole dal lupus (ansia, depressione attacchi di panico), una malattia cronica per la quale si è vista obbligata a cancellare una buona parte del suo Tour. La presenza della Gomez agli AMAs non sarebbe poi così assurda visto che tra l’altro è candidata in ben due delle categorie più importanti della serata: Favorite Female Artist e Artist Of The Year (clicca qui per vedere tutte le nominations).

Inoltre, per la serie “rumors da prendere con le pinze”, In Touch Weekly annuncia l’imminente matrimonio tra la Gomez….Justin Bieber! Infatti, sembra che i due si siano riappacificati dopo che il cantante è stato avvistato nel centro di riabilitazione dov’era ricoverata la ragazza. Da allora i due sembrano riavere allacciato i contatti tanto da aver deciso di convolare a nozze quanto prima possibile! Ma non è finita qui, sembra che Justin abbia chiesto alla bella texana di trasferirsi da Los Angeles e che lei abbia accettato senza esitare! Inoltre, sempre secondo In Touch Weekly, i due opteranno per una celebrazione intima visto che Selena vuole dimostrare ai genitori di non aver bisogno della loro approvazione. A noi sinceramente questa teoria dei fiori d’arancio imminenti sembra alquanto forzata, specie perché molte altre testate danno per certa la partecipazione della cantante agli AMAs il prossimo 20 novembre proprio perché consapevole che l’ex fidanzato non sarà presente, in quanto impegnato a Bologna con il Purpose Tour. Staremo a vedere.

Voi cosa ne pensate della presenta di Selena agli AMAs? Dite che è probabile il lancio di un nuovo singolo? E cosa ne pensate della coppia Gomez-Bieber? Ritorno di fiamma o bufala?

4 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here