L’artista ha confermato che il Gretest Hits sarà pubblicato a dicembre e sarà intitolato “For You”.

selena-gome1

Dopo numerose indiscrezioni, ora finalmente sappiamo quali sono i progetti di Selena Gomez per quest’anno. La star americana, reduce dalla release del suo primo studio album da solista “Stars Dance”, aveva lasciato intendere da tempo di aver in serbo una sorpresa per i suoi fan, il tutto grazie a numerosi tweet accompagnati dall’hashtag #secretproject.

Ora finalmente sappiamo di preciso che tipo di disco sarà pubblicato quest’anno dalla bella interprete di “Come and Get It”: la cantante ha infatti intenzione di rilasciare il suo primo Greatest Hits entro la fine dell’anno, il tutto con lo scopo di riassumere questi anni di fortunata carriera che l’hanno portata ad essere una delle teen star più amate a livello mondiale.

La notizia ci è arrivata dai suoi manager Martin Kirkup and Steve Jensen, i quali hanno anche confermato che il suo prossimo LP uscira l’anno prossimo e che in questo GH ci saranno almeno due inediti da utilizzare come singoli.

Personalmente non credo che questa sia una scelta saggia: indipendentemente dall’ampiezza del suo fan base o dai successi ottenuti finora, la Gomez è obbiettivamente troppo giovane perché ci sia davvero bisogno di riassumere una parte della sua carriera in una raccolta, soprattutto se consideriamo che anche per lei (come per quasi tutte le star Disney) il successo non è arrivato fin da subito.

Voi che ne pensate di questo progetto?

42 Commenti

  1. Sono molto contenta della notizia che nel GH ci saranno due inediti e comprerò il greatest hits appena uscirà… Selena ha avuto delle hits e uscendo dalla Hollywood records non mi sembra per niente insensato farlo ora… Però, effettivamente, parecchie delle sue canzoni non sono molto conosciute al di fuori degli USA quindi sarebbe stato più opportuno aspettare di migliorare e maturare di più e fare una raccolta del genere ma con più successi e di qualità migliore… A me piace molto la musica delle Gomez e spero che nonostante le critiche venderà molte copie… Penso che gli inediti stupiranno tutti perché già dal suo ultimo album sono usciti dei brani più maturi e come hanno già detto lei sta prendendo lezioni di canto e dalle registrazioni sta facendo un ottimo lavoro… Che dire aspettiamo novembre e vediamo come andrà questo GH… Comunque nei commenti ricordatevi che anche se l’artista in questione non vi piace bisogna sempre avere rispetto…

  2. L’ idea di rilasciare un progetto simile per poter uscire dalla Hollywood Records quadra, non avrebbe avuto senso associarci un altro album di studio. Tuttavia penso che forse sarebbe stato più sensato puntare su un EP che su un GH. I suoi successi ce li ha, ma non sono abbastanza.. E se oggi vendono una miseria i dischi in studio non oso pensare un GH poco fornito… Aveva molto più senso un piccolo progetto di 5/6 tracce da cui, magari, tentare di lanciare una hit.

  3. Be ovviamente lo fa per uscire dalla Hollywood, e non sarebbe un brutta idea se solo avesse qualche canzone in più da poter inserire o una vera hit, e comunque sarebbe un GH per l’America perché nel resto del mondo nessuno si è interessato alle sue canzoni tranne un pochino come and get it, ma nulla di più. E comunque lei dovrebbe smettere di fare la cantante perché non se lo merita affatto! per fortuna la gente capisce il suo tipo di musica e la sua brutta voce.

  4. E io che conoscevo a malapena I Love You Like A Love Song e Who Says… addirittura un greatest hits ahahahah, sarà il momento di conoscere un po’ meglio la Gomez :)

  5. Rilascia questo Greatest Hit come ultimo album per la Hollywood records, che poi abbandonerá per sempre.
    Alla fine pensateci: la HR dopo che se ne è andata Miley, in termini di “Grandi Vendite” ha solo lei e la Lovato.
    Se anche lei se ne va, resta solo la Lovato e allora cercano di fare il botto con l’ultimo album, appunto un greatest Hit che segna la fine della sua carriera con la HR.
    Anche la Duff fece la stessa cosa ai tempi.

  6. Ha avuto una sola vera hit in vita sua, le altre canzoni tutte teen pop che non sono valgono zero, ma nemmeno sono state cagate. Poteva fare un nuovo album a questo punto. Non sa cantare, i suoi film floppano, è amata dai teenager perché è carina ma non la supportano nemmeno. Stop.

    • Allora prima di tutto sa cantare , non capisco perchè vi ostinate a credere il contrario ma sa cantare ma sapete cosa vuol dire stonare ? cioè si ha una voce molto bassa ma se le alzate il tono non canta affatto male ed infatti non è un caso che nelle perfomance complete quasi non si sente , mentre nelle perfomance acustiche se la cava molto bene !Quindi dite che ha una voce molto bassa ma non che non sa cantare , l’unico che ha capito è proprio Faggiolo che lo ha detto varie volte e lui non è un suo fan ma è sempre molto coerente !

      Spring brakers è stato un grande successo come suo film ed è stato anche nominato al festival di venezia , gli altri si non stanno andando bene ma è perchè non sono generi che fanno molto come incasso e ti parla uno che ama il cinema dopo la musica !

      Poi se vogliamo dirla tutto ha avuto 4 hit Who says ,Love you like a love song , Naturally e Come and get it che hanno venduto tutte sopra 1,9 mln di copie oltre ad avere tante canzoni sopra 1 mln ! CERTO sono cmq poche per una GH ma la risposta sta nel commento di swiftinski , lei lo ha fatto SOLO per poter cambiare casa discografica !

  7. Seriamente, cosa ci inserisce? 10 singoli, di cui 7 non filati da nessuno? Avrebbe potuto lavorare al suo album per almeno un anno e pubblicarlo fine anno prossimo inzio 2016… E’ una cosa senza senso

  8. Anche secondo me è troppo giovane. Inoltre,al di fuori degli USA non ha mai ottenuto grandi hit..Per cui avrei visto meglio un nuovo album con brani più maturi e commerciali.
    Inoltre,secondo me Stars Dance meritava almeno quattro singoli: dopo Slow Down avrei estratto Birthday e poi Forget Forever o Write Your Name oppure Love Will Remember…
    In particolare Forget Forever è un capolavoro

  9. Nadia appunto lei non lo avrebbe rilasciato ma è diciamo stata costretta , allora ti spiego meglio la casa discografica non la voleva lasciare perchè lei Miley e Demi erano le loro tre cantanti di più successo e Miley se ne già andata ora se ne va anche Selena gli rimarrà solo Demi che sono sicurissimo che a breve li mollerà , e a quel punto questa casa discografica andrà in rovina perchè per il resto ha tutti cantanti che non fanno nnt ma proprio nnt , e quindi con Selena sono arrivati ad un accordo che è questo GH che in realtà non è un vero GH ma da quando ho capito ci saranno altre canzoni nuove anche più di 2 come dice questo sito , tipo l’album sarà composto da 11 canzoni che sono i suoi vecchi brani più conosciuti più un 4 brani nuovi credo, in più non è un GH della sua carriera ma diciamo un riassunto del periodo in cui è stata con la Hoolywood record se l’avrebbero lasciata andare via tranquillamente , lei non avrebbe fatto sta cosa! Cmq è una cosa ottima che lasci la vecchia casa discografica perchè vuol dire che farà musica più matura , e poi è la stesa cosa che fece miley prima del super boom dell’anno scorso . Poi non si è fermata a discreti risultati ha avuto due canzoni a superare 2 mln di copie di cui una 2 mln e mezzo quindi sono ottimi risultati al massimo ti potrei concedere buoni ma discreti proprio no !

  10. Ehm… Al di fuori degli U.S.A. (dove si é limita a discreti risultati, non grandi hit) non ha mai combinato na mazza… Ma poi non capisco il senso di fare un GH ora… Ho letto che é per lasciare la label, speriamo che se ne vada da lì veramente! Anche se, mi dispiace, ma in lei non ci trovo niente… Ma chissá forse mi ricrederò, anche se ne dubito…

  11. Ora spiegatemi cosa avrebbe fatto di rilevante per avere un GH?? Abbastanza ridicola e poraccia. Manco avesse dieci anni di carriera alle spalle. Ma poi quali sarebbero le Hits? Fatemi capire? Ha ftt solo un album da solista, ma ce la fa? Sto urlandooo 😂😂

      • Un GTH significa un album raccolta delle HITS più apprezzate e di successo della tua carriera. Hits = Canzoni che hanno avuto un successo planetario. Elencami le hits di Selena Gomez…..Quelle con i The Scene non dovrebbero neanche essere calcolate visto che é un gruppo a parte. Ma anche se dovessero esserci, canzoni che possono essere definite hits non ne hanno. E tutte le canzoni che hai elencato le conosci solo tu e quei 3 gatti che la seguono.

      • Si è vero le canzoni con i the scene nn dovrebbero essere considerate ed infatti sono stato uno di quelli che più ha lottato nel far capire che lei aveva fatto un solo album e non 4 oppure che i the scene erano il suo gruppo ma solo adesso è unha solista ma ho capito che è tutto inutile perchè purtroppo tutti considerano anche la carriera con i the scene !
        E cmq Come and get it la conoscono quasi tutti infatti la chiamano negli articoli la star di come and get it se non la conosci tu non mi interessa , poi si alcune canzoni sono abbastanza sconosciute ma hanno cmq venduto abbastanza, ed quello conta principalmente !
        Ha avuto due hit da più di 2 mln di copie che non sono affatto poche e poi cmq Come and get it non è neanche sicuro che ha venduto 2,3 mln perchè qualche mese fa uscì la terza certificazione di platino in america per questa canzone da il sito che pubblica le certificazioni ufficiali non una pagina facebook di ragazzine che amano selena quindi al 99 per cento ha avuto anche una hit da più di 3 mln di copie che non mi sembrano affatto poche ! CONVINTA TE ma sappi che la convinzione fotte la gente ;)

      • A me quello convinto e infognato mi sembri proprio tu invece. A parte Come And Get It il nulla più assoluto! Se xte le altre sono Hits sei proprio messo male…

      • Anche che fosse solo Come and get it è cmq una sua hit menre tu avevi detto che non ne aveva proprio fatte , poi considerando la sua carriera da solista ha rilasciato solo 2 singoli d cui uno è proprio come and get it che ha avuto molto successo quindi !
        Poi però anche Who says e Naturally sono delle grandi hit di quando stava con i the scene hanno fatto quasi 2 mln di copie , ti sembrano poche ??? cioè bho

      • Vabbé. Resta irrilevante questa qua. Aspetto il nuovo album con la Capitol xgiudicare, ma xil momento la trovo insignificante.

  12. Vincenzo Selena ha 7 canzone con oltre 1 mln di copie e 11 con oltre 500 mila !

    Love You Like a Love Song” 2,502,000
    “Come & Get It” 2,300,000+
    “Who Says” 1,964,000
    “Naturally” 1,960,000
    “Slow Down” 1,000,000+
    “Tell Me Something I Don’t Know” 1,000,000+
    “A Year Without Rain” 1,000,000+
    “Round & Round” 917,000
    “Falling Down” 566,000
    “Magic” 541,000
    “Hit the Lights” 500,000

    Quindi ha avuto eccome delle hit !
    Cmq per chi nn lo sapesse sono Goo gomezz and shaki .
    Poi volevo dire che però è una cosa un po eccessiva perchè cmq questi brani di successo più due brani inediti si arriva a 13 canzoni e sono un po pochine per una greatest hit !
    Cmq credo che già con questi due brani sarà molto più matura e poi ne sono certo col prossimo album con la nuova casa discografica , sta prendendo lezioni di piano e lezioni di canto ha pubblicato dei video su instagram ed è migliorata tanto nella voce !

  13. Ultimamente quando mi va di ascoltare musica leggera ascolto la Gomez LOL
    Un greatest hits lo trovo eccessivo ma comunque sta chiudendo la sua avventura con la Hollywood records quindi un riassunto ci sta. Spero che gli inediti evidenzino una maggiore maturità, ma presuppongo che se questa ci sarà avverrà con la nuova casa discografica.

  14. Come talento in generale si sono daccordo ma se tu definisci urlare la voce di Anastacia stai messo male !
    Cmq caso chiuso anche perchè io sono fan di Selena e non di Anastacia anzi di lei ripeto mi piace solo una canzone per il resto mi fa schifo tutto solo che le cose evidente vanno dette !

  15. Ma dove vi informate? Anastacia non ha mai venduto niente! il suo unico successo fu i'm outta love e negli stati uniti non ha mai avuto successo nemmeno con quella, i suoi album hanno venduto pochi milioni e dal quarto in poi è stata un flop continuo, la raccolta conteneva tutti i suoi singoli e fu un flop anche quella, non sa ballare, urla soltanto e i suoi video sono noiosi, Selena ha molto più talento e la conoscono tutti! caso chiuso!

  16. Bhe questa volta devo dare ragione ad Umberto ! In effetti Anastacia fece molto più successo di Selena almeno per ora e poi per piacere non dire che è più famosa Selena perchè una grandissima cazzata e ve lo dico da fan di Selena e da uno che di tutto il repertorio di Anastacia gli piace solo UNA canzone :)
    Poi non è vero che andava meglio con gli album dei The scene , KIss and tell vendette più di 1 mln di copie con una sola hit Naturally da 2 mln di copie nel mondo . A year without rain vendette intorno alle 800-900 mila copie con nessuna grande hit tutte e due i singoli non raggiunsero neanche 1 mln di copie. When the sun goes down vendette intorno alle 700-800 mila copie con però due hit Who say da 2 mln di copie sempre nel mondo e Love you like a love song da 2,5 mln .
    Mentre Stars Dance ha venduto intorno alle 800 mila copie ( più o meno come A year Without rain e When the sun goes down ) con una grandissima hit Come and get it che ha venduto più di 3 mln di copie nel mondo ( poco tempo ha avuto la terza certificazione di platino in usa quindi nel mondo avrà fatto anche più ) e un medio successo come Slow down che ha venduto circa 1 mln di copie nel mondo.
    Quindi più o meno siamo equilibrati , Kiss and tell vendette qualcosa in più come album e Stars Dance come singoli quindi sono pari !
    Riccardo non si arriva nemmeno ad 11 canzoni perchè di vere hit ( io considero hit una canzone che fa più di 1 mln di copie ) ne ha avute per ora solo 5 ( Naturally , Who says , Love you like a love songs , Come and get it e Slow down ) più le due canzoni inedite siamo a 7, anche ad essere buoni ed andare a mettere i medi successi ( Round and round e A year Without rain ) arriviamo ad 9 canzoni , se deve fare sta cosa dovrà mettere anche molte canzoni che non sono state hit !

  17. Beh, Selena è sempre andata bene, soprattutto con i 3 album coi The Scene. Ha sempre estratto pochi singoli, ma sono stati tutti hits. Con tutti i singoli che ha fatto uscire siamo solo a 9 nel totale… + 2 inediti = 11 canzoni? E' un po' poco, è presto secondo me lol però la comprerò

  18. ehm peccato che i risultati ottenuti da anastacia con i primi 3 album erano LEGGERMENTE superiori a quelli della gomez, ma proprio di poco eh XD non c'entra solo il numero di album, ma anche altri fattori… per ana i presupposti c'erano tutti, per lei no

  19. Alessia hai ragione , però non è perchè lo abbia fatto Anastacia lo deve fare anche Selena non è una giustificazione !
    Cmq è verissimo il fatto che starebbe bene a questo punto un cambio di casa discografica ( altra cosa che in molti dicono che Selena voglia fare ) insomma tutto fa pensare ad una nuova parte della sua carriera presa più sul serio anche il fatto che non ha più la mamma come manager è un ottima cosa anche perchè poi la mamma potrebbe fare le stesse cose che ha fatto la mamma di Miley ( sono uscite delle notizie sconvolgenti su Miley che fanno capire che lei è una persona molto triste e che perfino la madre se ne approfitta di lei per soldi visto che è la sua manager ) .Non che la sua carriera fino ad ora non mi sia piaciuta ANZI sono un suo fan dall'inizio però adesso è tempo di cambiare basta con le canzone dance giusto per divertirsi ora voglio una Selena più matura , e un tocco ce lo ha già dato con Come and get it !

  20. Anche Anastacia pubblicò il suo primo GH dopo soli tre album quindi per quale motivo non sarebbe una scelta saggia per lei dopo 4 album? e può stare a significare un cambio di casa discografica e di conseguenza la Hollywood Records ha deciso di lanciare il GH oppure semplicemente è per chiudere una prima parte della sua carriera per una nuova svolta, non state sempre l' a criticare e ripeto Anastacia lo fece dopo tre album e può benissimo farlo anche Selena dopo 4

  21. Allora prima di tutto contentissimo per i due nuovi inediti e anche dopo tutto per il GH però nello stesso tempo non credo sia una mossa tanto saggia ,come scritto nell'articolo lei è giovane e di canzone di vero successo ne ha fatte 5 o 6 quindi non lo so quante canzoni staranno in sto GH , è un po troppo presto !
    Al settimo ( anche ottavo , nono ecc ecc…..) cielo per la conferma del suo prossimo album l'anno prossimo !!
    Ritornando al GH ovviamente da fan non posso che essere contento in particolar modo per le due nuove canzoni però è un po prematura come cosa !

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here