Tempo di promozione per Selena Gomez. La ragazza ha appena pubblicato il suo nuovo album “Revival”, un disco che al momento è stato accolto abbastanza bene dalla critica, e che può contare sul successo del primo singolo “Good For You”, che nella Billboard Hot100 ha dimostrato grande longevità, navigando bene nella Top10.

La prima tappa promozionale di rilievo è il Today Show, dove la Gomez ha proposto alcuni dei brani contenuti nel nuovo progetto discografico, dalla sopracitata “Good For You”, passando per il secondo singolo “Same Old Love”, per poi passare a “Me & The Rhythm” e la precedente hit firmata sotto la Hollywood Records ““Come & Get It”

Ecco qua la Gomez in azione:

landscape-1440707793-selena

Performances decisamente più solide rispetto ad alcune proposte in precedenza, anche se non si capisce quanto siano state aiutate dal pre-rec. La Gomez, secondo le prime previsioni, dovrebbe vendere “solamente” 75-85 mila copie nella prima settimana. Ovviamente queste performances sono mirate ad aumentare questa cifra, e l’ideale per lei sarebbe un debutto sulle 100 mila copie.

La critica come abbiamo detto in precedenza sta accogliendo bene il progetto, ma per molti rimane ancora il dubbio sulle reali capacità vocali ed artistiche di questa ragazza.

Voi cosa ne pensate?

Potete leggere la recensione di Revival qua

8 Commenti

  1. Mi piace molto. Se penso ad altre performance del passato vedo una cantante completamente diversa e molto più sciolta, sia a livello di interviste, che di voce (certo, fatica e non poco, ma i miglioramenti di notano facilmente).

  2. Comunque la.promozione da i suoi frutti :D
    Same Old Love è alla 8 su Itunes, GFY sommando le due versioni è alla 12 posizione e Sober è alla 98.
    Poi a ridosso della top 100 c’è Hands To Myself.

  3. In Same old love è andata bene ed ha migliorato l’intonazione rispetto al passato , purtroppo però prende troppa aria quando canta e nella perfomance di Good for you è apparsa svociata anche per colpa della base troppo alta…
    Nel medley è stata carina ma nulla di speciale anche perchè è stata aiutata molto dalla base , scenograficamente non mi aspettavo chissà che cosa anche perchè lo spazio era molto poco!
    Secondo me prende troppa aria per colpa del lupus, quanto mi dispiace per lei :(

  4. Finalmente in SOL ho sentito la sua voce. Si vede che era live. E se l’é cavata anche benino…Pure in GFY si sente, anche se facile cantare con la base alta sopra xD Le altre invece non commento…
    Comunque é molto carina nell’intervista, anche se non sto aprezzando i vari look…

  5. In Same Old Love è stata brava, si poteva fare qualcosa in più dal punto di vista scenografico però capisco che lo spazio era ristretto. In Good For You c’è sempre il solito errore, la base è troppo alta e dovrebbero abbassarla. Nella altre non mi ha convinto.
    Comunque questa ragazza ha gravissimi problemi quando prende aria, cioè a momenti si strozza. Bo potrebbe dipendere dalla malattia perchè non me lo spiego.
    Ah si potrebbe anche evitare il solito discorso sulla voce però , non mi sembra che si facciano così tante storie sugli altri ma vabbè…..

  6. Good For You e Same Old Love sono live per quanto mi riguarda e se l’è cavata molto bene, mi è piaciuta molto. In Me & The Rhythm secondo me solo la strofa era live, il ritornello era pre-rec mentre lei ci cantava sopra dal vivo (non riesco a spiegarmi lol). Comunque è migliorata molto e mi fa piacere, l’album a me è piaciuto, escludendo una canzone che non sopporto proprio ed un paio che ascolto poco perché non mi hanno presa molto. Ma tutto sommato nel complesso è un buon progetto.

  7. Ci sono cantanti molto più affermate di lei che a livello vocale sono scarse tipo Taylor Swift e Katy Perry , al giorno d’ oggi per avere successo purtroppo non bisogna per forza saper cantare…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here