Nonostante “The Heart Wants What It Wants” si stia rivelando di maggiore costanza di quanto ci si poteva aspettare, Selena Gomez si sta già occupando del suo progetto discografico: il suo secondo da solista.

B638gZoCIAApfjX

Tra i primi collaboratori scelti dalla cantante (o forse è meglio dire dalla sua nuova casa discografica, la Interscope) c’è il produttore russo-tedesco Zedd. Il venticinquenne ha confermato che sono in studio insieme con una foto di Selena Gomez pubblicata sul suo account Instagram. Negli ultimi anni Zedd ha rafforzato la sua popolarità grazie a brani di successo come “Clarity” e “Stay The Night” ed intanto ha fatto collaborazioni di rilievo con Lady Gaga e Ariana Grande.

Vedremo cosa Selena e Zedd tireranno fuori dal cilindro. Il nuovo materiale di Selena potrebbe peraltro arrivare presto visto che si vocifera che nel 2015 non solo pubblicherà un nuovo album ma partirà nuovamente in tour.

Intanto cosa ne pensate della collaborazione? Siete fiduciosi?

 

33 Commenti

  1. Le produzioni di Zedd sono quasi sempre molto buone e spesso mi piacciono…ha prodotto ARTPOP che è proprio un bell’album pop…felice che abbia lasciato la HOLLYWOOD RECORDS sperando che anche demi lovato si sbrighi a lasciarla

  2. Generalmente mi piacciono le produzioni di Zedd, vedremo cosa ne esce fuori!
    Avevo anche sentito che stava lavorando con Sia, qualcuno può confermare/smentire?
    Per me comunque è un gran bene che abbia lasciato la Hollywood Records.

  3. Zedd è bravo ma non voglio collabori di nuovo con Lady Gaga.. Quindi in un certo senso mi fa piacere che sia impegnato con un’altra artista ahah Vedremo cosa proporranno loro due! (GUY è fantastica, Donatella è ben fatta ma è troppo tamarra come canzone.. Una delle peggiori di ARTPOP)

  4. Apro le votazioni per la classifica settimanale degli utenti di Rnbjunk; bisogna stilare una top 10 di singoli (ufficiali, promozionali, italiani e/o sttanieri) non pubblicati più di 5 mesi fa; potete basare la vostra classifica sugli ascolti settimanali dei brani o sul vostro puro gusto personale (specialmente in questo periodo abbastanza piatto musicalmente e molto statico); le votazioni sono aperte fino a lunedì ore 00.00; i voti vanno inviati a [email protected]! Grazie a chiunque voglia partecipare e se possibile, spargete la voce!

  5. Se non cambia un po’ il sound e il look la vedo dura…A me lei non mi ha mai detto nulla. Insipida e anonima come poche, ma 2 o 3 canzoni di Stars Dance non sono malaccio…Sono curiosa di vedere che cambiamento avrà dopo il cambio dell’etichetta discografica…Spero non faccia di nuovo la Britney wannabe…

  6. Si vociferava questa cosa da tempo hanno anche messo una foto insieme !
    Non vedo l’ora , speriamo esca qualcosa di buono alla Like a champion se vogliamo fare un’esempio per Sel o alla Break free , mia spetto molto dal nuovo album speriamo non deluda io sono fiducioso The heart è già una buona premessa e sono contento del successo che sta avendo!

  7. Spero in un anno alla Ariana Grande per lei, non mi è mai dispiaciuta anche se vocalmente non sia tutta questa potenza, ad ogni modo la trovo molto piacevole; i suoi singoli, bene o male, mi sono piaciuti abbastanza e specialmente l’ultimo spero che sia un preludio al nuovo album, lo trovo molto bello. Spero che tutto le vada bene e se mi convince, la sosterrò! ;)

  8. Credo il materiale non tarderà ad arrivare. La Interscope vorrà lanciarla definitivamente come popstar mondiale, chiudendo con il passato da teen alla HR. Staremo a vedere!

  9. speriamo che almeno faccia bei sound e bei testi visto che a livello vocale siamo davanti all’anonimato. non la apprezzerò mai, ma se fa belle canzoni come come and get it e the heart wants what it wants ne possiamo parlare…

  10. Sinceramente aspetto volentieri il ritorno della Gomez! Vediamo cosa proporrà.
    Non per dire ma Zedd ha prodotto anche la base di “Beauty and a beat” di Justin Bieber ft. Nicki Minaj, uno dei suoi primi successi come produttore LOL

  11. Sono contento, mi piace la sua musica, sono davvero curioso di sentire il nuovo materiale.. speriamo una nuova “Like A Blonde” AHAHAHAHAH La amavo quella canzone!

  12. Hanno pubblicato anche tante altre foto insieme, in più lei è stata vista anche con sia, quindi potrebbe esserci una collaborazione anche con lei.
    Sinceramente ne sono felice, questo album ha le premesse di essere una bomba.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here