maxresdefault (82)naaazz

Gli MTV Video Music Awards 2016 sono alle porte e oltre ai tanti performer ormai confermati, tra i quali figurano grandi nomi quali Rihanna e Britney Spears (scoprili tutti QUI), ci saranno tante altre guest star, e tra queste potrebbe nascondersi anche l’ex coppia formata da Justin Bieber e Selena Gomez. Se così fosse, quello ai VMA rappresenterebbe il loro primo incontro dopo il loro litigio su Instagram (scopri di più QUI), battibecco che ha portato Bieber a bloccare il suo account Instagram e Selena a scusarsi pubblicamente su Snapchat (QUI per più INFO).

Le probabilità che questo incontro avvengano non sono poi così poche. Justin è stato nominato in molte categorie, tra cui Video Of The Year”, per cui la sua presenza è quasi certa. Selena Gomez invece figura nominata in una sola categoria, ovvero per la “Song Of The Summer”, non è del tutto impossibile che anche lei presieda alla cerimonia, anzi.

Un incontro del genere susciterebbe sicuramente molto interesse, specie se scoppierà qualche fauda o pseudo-faida in diretta, chissà come potrebbero reagire i due alla vista l’uno dell’altra. Magari Selena potrebbe risolvere tutto chiedendo scusa a Justin anche di persona, oppure risultare ancora più incoerente di quanto non lo sia già stata sul web e snobbare il suo ex ribadendo i pensieri negativi che ha nei suoi confronti.

Alcuni hanno persino parlato di un duetto a sorpresa tra i due. Mancano comunque poche ore ad uno degli eventi musicali più attesi dell’anno e non sappiamo cosa ci riserverà, ma sicuramente una faida live tra Bieber e la Gomez farebbe abbastanza chiacchierare.

Che ne pensate dell’eventualità?

  • KarenWalkerIsABitch.

    Duetto tra svociati, vai!

  • MUSIC is the way.

    Potrebbero duettare su let me love you ma non credo. FForse ci ssarà justin. Chi saranno i performer a sorpresa? Adele? Bey? Katy? Gaga?