Selena Gomez dopo “Same Old Love” ed il suo rispettivo videoclip, tempo fa ha rilasciato “Me & the Rythm” come terzo estratto dal suo ultimo disco, “Revival”.

Nella copertina ufficiale possiamo osservare una Selena supersexy posare davanti ad uno specchio con un top ed una gonna neri addosso.Selena-Gomez-Me-The-Rhythm-2015

 

Il pezzo è stato scritto da Sel con la collaborazione di Justin Tranter, Julia Michaels, Robin Fredriksson e Mattias Larsson.

La canzone si rifà alla dance anni ’80, molto Madonna inspired. Si tratta di un brano fresco e radiofonico. Molto avanti rispetto a “Same Old Love”, un pezzo che non merita molti elogi a mio modo di vedere.

Per quanto questo brano sia abbastanza valido (un po’ banalotto forse, ma non è un grosso problema), lei purtroppo a causa della sua vocalità non riesce a valorizzarlo più di tanto. Certo Selena afferma di essere consapevole di non essere Celine Dion e di puntare sull’emozione, ma certe voci inconsistenti non hanno molto da trasmettere, mi dispiace dirlo, ed in molti pezzi che richiederebbero carisma piuttosto che tecnica, questo traspare benissimo. Neanche Madonna ha un grande range vocale, ma su un pezzo di questi avrebbe fatto faville. Sì, un bel pezzo, se ci si accontenta. Ecco l’audio ufficiale:

Adesso, proprio a pochi giorni dall’annuncio di una versione inedita (piano-ballad) dell’ultimo singolo “Kill Em With Kindness”, spunta online una versione alternativa di “Me & the Rythm”, acustica, non rilasciata ufficialmente da Selena, ma da Country Club Martini Crew. Dobbiamo dire che eliminata la produzione accattivante si percepisce ancor di più l’inconsistenza vocale dell’interprete, e questo testimonia come Revival sia stato un album finemente studiato per non far sfigurare Selena a causa delle sue lacune. Ma la cosa non finisce qui, questo brano è addirittura fastidioso in moltissimi punti.

Ecco l’audio, giudicate voi:

  • SoundPost

    A me piace un sacco! E comunque, le label fanno apposta album per non mettere in risalto le “pecche” vocali dei propri artisti. Selena non è la prima e nemmeno l’ultima, ma se dovesse concentrarsi a fare qualcosa di più “semplice” e forse acustico come in questo caso ne uscirebbe un qualcosa sicuramente più vicino alla sue limitate doti vocali. A me comunque lei non dispiace, in giro c’è gente con molto più successo e in fatto di canto è messa molto peggio.

  • Cheers, buddy.

    Tutto fuorché fastidioso. A me piace molto, quasi più della versione originale lmao

  • Cristian

    A me questa non piace proprio. Zero. Piatta al massimo.
    GFY per ora è la migliore! e ascoltando questa e SOL ha fatto bene a farla uscire come lead single!

  • MicheleT

    Solo a me piace same old love??? Cmq bella anche questa canzone!!

  • Veronica (shadesofwrong)

    Questo blog ritorna a vivere!! Non credevo che Selena potesse suscitare così tanti commenti (negativi) LOL

    • Caciucco ( detto cacio)

      Purtroppo quando si hanno pregiudizi…..

      • Veronica (shadesofwrong)

        Mi dispiace per te, l’anno scorso è toccato agli Swifties XD

  • #Confident.

    Già il terzo singolo? o.o Ma sbaglio o SOL devono ancora spedirla alle radio? Secondo me sta facendo un errore. Anche perchè questa Me & The Rhythm non mi dice assolutamente niente, è un’involuzione da una Good For You molto adatta a Sel, sta andando troppo di fretta!

    • Caciucco ( detto cacio)

      Nono è solo un singolo promozionale XD
      Inoltre si purtroppo Same old love non è stata neanche inviata alle radio purtroppo :/

      • #Confident.

        Aaaah ecco, si spiega tutto! Infatti si sente che GFY e SOL sono su un altro pianeta rispetto a questa (anche se SOL ancora non mi ha presa)… comunque si sa la data in cui verrà inviata alle radio? Almeno da lì potrebbe iniziare la promozione (sempre se ci sarà xD)

      • Caciucco ( detto cacio)

        MMh a me piace molto più questa che Same old love che ritengo la più banale fino ad ora uscita , perchè questa è dance si ma di buona qualità, sopratutto perchè non è truzza,Good for you è certo su un’altro livello.
        Comunque pare verrà inviata alle radio il 6 ottobre , e sarà da Ellen il 9 ottobre , spero faccia altre tappe per la promozione , il singolo è costante su itunes e potrebbe andare benino se promossa , ho paura che anche da Ellen canterà Good for you…

      • #Confident.

        Ieri l’ho ascoltata meglio e ho cambiato totalmente idea, mi piace! La base somiglia a quelle canzoni fatte da Pharrell o da Bruno Mars e non so se sia un lato negativo o positivo xD ma è bella, ti entra in testa subito. A questo punto boccio solo Same Old Love

  • Il ‘falsetto’ lì non so come lo canterà live, ma generalmente è un’ottima canzone.
    Good For You rimane superiore (l’anno scorso avrei invertito i ruoli), forse perchè la dance mi ha un po’ stancato e vado molto sull’R&B. Ma rimane ugualmente promossa a pieni voti.

  • L8CMMR

    Non male, anzi, molto carina per mio gusto personale, entra subito in testa, ma ho qualche perplessità su come riuscirebbe a performarla, se mai lo farà…(parte parlata esclusa ahahah)

  • Music Lover ❤🎵🎧

    CANZONE FANTASTICA !
    La adoro secondo me è la migliore dell’album fin’ora

  • Suga Mama (Breaking Down)

    Quanto accanimento su Selena, l’avevo detto che avevate trovato l’altra gallina dalle uova d’oro comunque la canzone è molto bella e almeno lei gestisce la sua carriera (o almeno ora come ora la trovo più decisa che mai) invece di fare la marionetta.

    • Davidernbjunk

      Fissatevi con il fatto che siamo accaniti… a me non entra nulla in tasca a parlarne male quando non lo penso… il titolo è sempre il medesimo. L’articolo non è montato per attirare visite.

      • Suga Mama (Breaking Down)

        Io parlo in generale, non solo voi ma anche la maggior parte dei commentatori..

      • Davidernbjunk

        Fidati che sarebbe molto più facile per noi leccare il fondoschiena a tutti come fanno gli altri siti e grosse emittenti. Schierandosi si perdono consensi.

      • Suga Mama (Breaking Down)

        Guarda che non esiste solo parlare male e parlare bene di un cantante. Potreste essere più oggettivi e elencare i pro e i contro invece di elencare solo i contro..

      • Davidernbjunk

        Be l ho fatto. Ho scritto cosa mi piace e cosa non mi convince.

      • Suga Mama (Breaking Down)

        Si, ma il problema è che ti esprimi male…

      • Caciucco ( detto cacio)

        Non centra che ricavi qualcosa , è che Selena non la sopportate proprio questo è la verità, e non siete per nulla oggettivi!
        In questa era è migliorata tantissimo su tutti i fronti , sta proponendo materiale di qualità , ha partecipato al processo creativo dell’album mettendoci l’anima in esso e l’ha reso personalissimo , anche come persona è maturata tantissimo ha degli ideali molto maturi , basta vedere le sue interviste.
        Per non parlare di quanto anche vocalmente è migliorata tanto , non ricordate più la perfomance di The heart wants what it wants agli AMA 2014?
        Sono il primo a criticarla quando serve , sono il primo ad ammettere quanto Stars dance faccia schifo e quanto prima era di un inutilità assurda , ma ora le cose sono cambiate.

      • Davidernbjunk

        Si, rispetto al passato è migliorata, certo. Ma non significa che ora la reputi brava.

      • Caciucco ( detto cacio)

        Comunque come ho scritto non parlavo di te in particolare , alcuni come te comunque sono un minimo obbiettivi su di lei , ma altri con obbiettività 0 mi fanno proprio incavolare.

      • Davidernbjunk

        Ascolta io se mi piace lo dico. Non la critico per partito preso o perché ce l’ho con lei. Ora ho ascoltato un live di Bieber (da me spesso criticato) e mi è piaciuto. E ne parlerò bene.
        Good for you mi piace. La ascolto spesso. Ma non significa che reputi che lei sia una grande cantante. In questo brano è un peccato perché con altre cantanti sarebbe potuto esplodere.

      • Caciucco ( detto cacio)

        Ma chi ha detto che è una grande cantante? lol
        Ripeto non mi riferivo a te quindi di cosa stiamo parlando? XD
        Sulla questione che il brano poteva esplodere su altri cantanti è una cosa senza senso , le canzoni sono solo e soltanto dell’artista che le fa , questa canzone non sarebbe neanche esistita..

      • Davidernbjunk

        Così come è è piatta… che ti devo dire. Dire che non è una grande cantante è ovviamente un eufemismo…

      • Caciucco ( detto cacio)

        Ma se a te sembra piatta sono gusti , rimane una buona canzone dance non truzza come i suoi vecchi lavori che si ispira alla musica dance anni 80.

    • Deborah Cipriani

      Nell industria musicale, specialmente in quella popolare sono tutti marionette e burattini…Chi più chi meno…

      • Suga Mama (Breaking Down)

        Si ma almeno ha preso un sound più maturo invece di fare le cose più commerciali come faceva prima, infatti Stars Dance fa schifo (e tanto).

      • Deborah Cipriani

        Ancora con sto sound maturo…Siete un disco rotto….Si. é maturata rispetto ai lavori precedenti, ma come lo hanno fatto tutte. Da Xtina, a Britney, a Miley, ecc….

      • Caciucco ( detto cacio)

        E quindi? Solo perchè lo hanno fatto tutte non è comunque un merito?
        Allora anche Demi che è maturata con Unbroken non va considerato un merito solo perchè lo fanno tutti.
        Bha…

      • Deborah Cipriani

        Si lo é. Ma voi ne parlate come se fosse un vanto…Calma. lo hanno fatto tutte. Si cresce, ed é normale che poi fai musica più matura.

      • Caciucco ( detto cacio)

        Certo che è un vanto , non è che siccome lo fanno tutte è una cosa da non fare , se fosse rimasta al sound di Stars dance ora non sarei neanche più stato suo fan…

      • Deborah Cipriani

        Chiamarlo vanto é riduttivo…Voi sapete dire solo quello per elogiarla. Ha classeeeh111 che le altre si sognano. É maturatahhh11. E blah blah blah…

      • Caciucco ( detto cacio)

        Perchè non sono cose importantissime , sopratutto il sound è insieme alla voce la cosa principale di un’artista!
        La classe che ha è una cosa inpiù che di certo non guasta.

      • Suga Mama (Breaking Down)

        UN burattino non avrebbe fatto questo e avrebbe continuato a farsi controllare proponendo le solite canzoncine commerciali.

      • Deborah Cipriani

        Non é affatto vero. Ma siete così ingenui?? Pure Miley é maturata molto con Bangerz, ma sempre controllata dai piani alti lo era…E poi vorresti dirmi che GFY non é commerciale. No Maria io esco!

      • Suga Mama (Breaking Down)

        Good For You è commerciale, Sì, UN PO’ LO è, ma questo non vuol dire niente. Se lo paragoniamo agli altri primi singoli non è per niente commerciale, infatti io mi aspettavo un flop anche se così non lo è stato.

      • Deborah Cipriani

        Un po’???? Comunque hai detto praticamente la stessa cosa che ho detto io…

      • Caciucco ( detto cacio)

        Ma commerciale non è sinonimo di musica schifosa , se vogliamo dirla completa TUTTA la musica pop ,e TUTTI gli artisti pop sono commerciali.

      • Deborah Cipriani

        E chi ha detto questo?? 😨😨

      • Caciucco ( detto cacio)

        No perchè con musica commerciale sembrava intendevi musica brutta..

      • Suga Mama (Breaking Down)

        Oddio, mi vuoi paragonare Good For You con California Girls, Come & Get It, Starships, Pretty Girls, Applause, Work Bitch, Cool For The Summer etc. (giusto per citarti altri primi singoli).

      • Deborah Cipriani

        Ma infatti non mi pare di aver fatto paragoni. Poi mi sembra insensato paragonare una slow jam come GFY, a delle up tempo…Tutte le artiste che hai citato nei loro ultimi album hanno traccie più lente e mature ed altre più movimentate e commerciali. Voi sembra come Selena é l’unica ad aver fatto canzoni del genere….

      • Suga Mama (Breaking Down)

        Ma perché non capisci niente. Capisci che una Katy Perry, una Britney Spears, una Lady Gaga etc. non estrarrebbero mai una canzone così come primo singolo. Di solito il primo singolo è una cosa fatto apposta per le radio mentre Good For You è un brano che potresti trovare anche come semplice album track e che un cantante non estrarrebbe mai se non tra gli ultimissimi singoli. In un’epoca dove i singoli vendono più degli album realizzare singoli non appetibili per il mercato è in pratica un suicidio. Good For You è commerciale, ma un cantante lo estrarrebbe mai come primo singolo o punterebbe su altri come Same Old Love o Me & The Rythm?

      • Deborah Cipriani

        Diamonds di Rihanna, If I Were A Boy di Beyoncé, Skyscraper di Demi, potrei continuare…Ma poi GFY lo capite che é commerciale. Ripete le stesse cose per quasi tutta la durata della canzone…Che discorsi fate??? I’m A Slave 4 U per esempio era un uptempo, ma ai tempi é stata vista come coraggiosa ad aver estratto quella come primo singolo, proprio perché per quel periodo un sound di quel tipo era ancora nuovo.

      • Caciucco ( detto cacio)

        Diamonds è la tra le ballads più commerciali che conosco.
        Smettila di criticare a partito preso Selena.

      • Deborah Cipriani

        Io non critico. Dico la mia opinione! GFY é meno commerciale dei suoi lavori precedenti ma sempre commerciale é! Punto!

      • Caciucco ( detto cacio)

        Ripeto commerciale non è una cosa brutta perchè TUTTA la musica pop , TUTTI gli artisti pop , anche l’artista meno commerciale per il genere è comunque commerciale , il punto è non fare roba banale oppure teens.
        Good for you è un’ottimo brano , poco commerciale e sopratutto un grande rischio per essere un primo singolo!

      • Deborah Cipriani

        Mi hai rotto. Ciao.

      • Caciucco ( detto cacio)

        Essì quando si è messi alle strette e non si sa più cosa inventarsi per andare contro Selena si dice ciao.
        Saluti.

      • BLACK WIDOW STYLE

        Scusa l’ignoranza,quindi Me & The Rhythm essendo un singolo promozionale non finirà mai nelle classifiche ? Same Old Love è il secondo singolo ufficiale ? Scusa,ma sono un po’ confuso

      • Caciucco ( detto cacio)

        Non è che non finirà nelle classifiche ovviamente sarà molto bassa non essendo ufficiale ma di entrare potrebbe entraci , ci sono singoli promozionali che comunque vanno bene come per esempio Dark horse di Katy che arrivò all’oro solo da singolo promozionale , sono casi rari ma ci sono.
        Same old love è il secondo singolo ufficiale questo è solo un singolo che serve a dare l’idea di come sarà REVIVAL.

      • BLACK WIDOW STYLE

        Ah ok ,ora ho capito ,comunque dalle interviste pare che selena punti su kill em with kidness e hands ti myself

      • BLACK WIDOW STYLE

        Dark horse però dopo tre mesi è stato ufficializzato come singolo,perché ha riscosso grande successo,ma non credo sia il caso di Me & My Rhythm visto che nelle classifiche iTunes non ha raggiunti posizioni alte

      • Caciucco ( detto cacio)

        Si ovvio quelli sono casi rari ripeto.

      • Davidernbjunk

        Sta canzone è una roba super commerciale…

      • Suga Mama (Breaking Down)

        Si, ma è solo un singolo promozionale. Se prendiamo Good For You invece io non vedo tutta questa commercialità

      • Davidernbjunk

        Quella si… ma qua da un brano buono state giudicando un’ Era.

      • Suga Mama (Breaking Down)

        Beh, ho i miei motivi che l’album sarà come ce lo sta descrivendo a meno che non ci stia prendendo per i fondelli…

      • Davidernbjunk

        Vabbe si sulla fiducia. Ma in mano cosa hai? Un singolo davvero buono, un altro pessimo ed una canzone carina…

      • Caciucco ( detto cacio)

        E lo snippet di Revival lo dimentichi?
        Sembrava stupenda quella canzone.

      • Suga Mama (Breaking Down)

        Beh, io non giudico un album dai singoli estratti che a volte sono esattamente il contrario di quello che vogliono dimostrare però mi fido di quello che dice e credo che sarà come credo che sarà..

      • Davidernbjunk

        Vedremo… ma io mi baso solo su quello che ho in mano per ora. Poi sull’album si vedrà.

      • Caciucco ( detto cacio)

        Comunque Same old love non è pessima come dite , è una canzone carina ma nulla di che adatta ad essere un singolo , già ha rischiato tanto a rilasciare come primo singolo una canzone come Good for you.
        Quindi in mano abbiamo comunque 1 canzone molto buona , 2 canzoni carine ed uno snippet molto bello.
        Per non parlare delle sue dichiarazioni , non credo ci sta prendendo per i fondelli lol

      • Caciucco ( detto cacio)

        C’è differenza tra movimentata e spensierata e commerciale e banale.
        Un’album piatto e depresso come Good for you e lo snippet della canzone Revival non è il massimo , ci vuole qualcosa di più svelto.

      • Davidernbjunk

        Ma è bella GFY… li si che trasmette qualcosa. Questa è commerciale si, molto radiofonica. Se mi parli di produzione allora ti dico si è buona anche se non originale. È lei che non va.

      • Caciucco ( detto cacio)

        Ma in una canzone così cosa vuoi che trasmettere? lol
        Sono altre le canzoni nell’album in cui trasmetterà qualcosa , come per The heart wants what it wants e Good for you.
        Ripeto non è che un’album deve essere completamente profondo dark e con significato , ci devono anche essere tracce più allegre e movimentate, questo non vuol dire cadere nella banalittà e nella truzzagine come dei suoi vecchi brani , ma una via di mezzo come questa , se no dormi.

      • Davidernbjunk

        Trasmetti tante cose… grinta, gioia, sensualità, dolcezza. Qua non c’è nulla.

      • Caciucco ( detto cacio)

        Ah bhe questa canzone certo che trasmette sensualità , infatti l’hanno descritta come una canzone dance pop in stile anni 80 sensuale.

      • Davidernbjunk

        Eh sensualissima, mi sto sciogliendo. :)

      • Caciucco ( detto cacio)

        Ma vogliamo parlare del bridge quanto è sensuale?
        Bho..

  • michele

    non mi pare sia l’unica con carenze vocali….. Se ne possono citare molte: Britney Spears, Taylor Swift, Katy Perry…. Queste sono tra le più celebri, che grazie alla loro personalità ed alle loro canzoni sono conosciute in tutto il mondo, pur non essendo grandi cantanti…….

    • Deborah Cipriani

      É proprio questo il punto. Selena non ha personalità, ne carisma…Niente di tutto ciò.

      • Caciucco ( detto cacio)

        Si infatti Taylor ha proprio molto carisma.. ma per piacere.

      • Deborah Cipriani

        Scrive e compone almeno…

      • Caciucco ( detto cacio)

        Anche Selena ha scritto in questo album ed è anche produttrice esecutiva quindi non ha creato lei la base ma ha deciso il sound delle canzoni e dell’album, ha scelto tra le varie basi che le hanno proposto, insomma ha partecipato molto alla percorso creativo di questo album , infatti è un’album molto personale come lei stessa ha detto.

      • Vins

        taylor ha molto carisma quando canta invece! non a caso il video dell’esibizione di I knew you were trouble dei Brit Awards è il video più visto del loro canale con più di 40 milioni di views…poi certi live di ronan o di dear john sono davvero commuoventi e altri tipo bank space, ikywt o shake it off sono molto energici quindi il carisma c’è

      • Caciucco ( detto cacio)

        Se Taylor ha carisma e presenza scenica io sono Obama.

      • Vins

        non farebbe sold out in tutto il mondo se non avesse carisma! riesce ad averne pure quando canta seduta al pianoforte (esibizione di all too well ai grammy) quindi perchè attaccare lei? non capisco, difendi selena senza screditare gli altri ;)

      • Caciucco ( detto cacio)

        Non si tratta di screditare gli altri , alcune canzoni di Taylor mi piacciono anche , ed in alcune perfomance canta anche bene , oltre al fatto che è sicuramente un merito che scrive e compone ma il fatto che ha carisma proprio no.

      • Vins

        in alcune canta bene? ultimamente canta solo bene, dimmi dove canta male per favore, postami qualche link perchè davvero voglio ricredermi!
        PS non so cosa intenda tu per carisma ma se riesce a riempire gli stadi tutto il mondo LIVE vuol dire che il carisma l’ha!

    • Caciucco ( detto cacio)

      Ormai è l’unica cosa che è rimasta alla gente per criticarla dopo la maturazione del sound , si aggrappano agli specchi.

    • Davidernbjunk

      È un’attenuante?

    • Vins

      non so voi ma taylor ha una voce molto matura ed è migliorata tantissimo! ormai è a livelli altissimi, ho ascoltato dei live del 1989 tour ed è perfetta, non sbaglia una nota ed è sempre intonatissima….selena per quando mi piaccia non è paragonabile lontanamente a taylor vocalmente!! poi che taylor sia pure una cantautrice e musicista non conta? Ok britney e katy ma taylor non si può proprio paragonare a loro!

      • Davidernbjunk

        Ma Britney ha molta più grinta di lei… io parlo degli audio version eh… Selena canticchia… è un’attrice che gioca a fare la cantante perché così deve essere e perché la seguono. Voce nulla.

      • Caciucco ( detto cacio)

        Taylor live fa schifo , molto più sia di Selena che di Katy a mio parere proprio perchè è un misto tra le due.
        Ha la poca forza vocale di Selena e le stonature di Katy , messe insieme fanno una cantante pessima.

      • Vins

        spero tu stia scherzando! taylor la voce sa uscirla, selena (ripeto per quanto mi piaccia) voce oggettivamente non ha e katy (me chi piace pure tantissimo) una nota non l’azzecca…siamo oggetivi dai!

      • Caciucco ( detto cacio)

        Quello che tu hai detto su Katy e Selena è vero , Selena in sè canta bene ma ha una voce debolissima , Katy è vero che stona spessissimo , il punto è che Taylor ha entrambe le cose.

      • Veronica (shadesofwrong)

        Vins ha ragione comunque, quando vuole Taylor sa cacciare fuori la voce, ma è anche vero che stona e non c’è nulla di male neanche in questo :)

      • Caciucco ( detto cacio)

        Sisi a volta infatti riesce a cantare bene , la cosa è che per me non ha molto carisma lol

      • Veronica (shadesofwrong)

        Per me ne ha tanta, poi secondo me ognuno ha le sue idee su questo, guardarei all’infinito Taylor anche solo seduta al piano.. non guarderei mai un’Ariana Grande che mi fa innervosire proprio.

      • Caciucco ( detto cacio)

        No m povera Ari <3 , poi è ovvio che a te piace sei fan sarebbe strano il contrario XD

      • Vins

        Beh taylor al pianoforte è impossibile da non guardare in loop ahahah comunque ariana grande ha una voce molto bella e come con selena riguardo al carisma se ne può parlare (c’è a chi piace e a chi no) però oggettivamente ha una bellissima voce e la sa usare molto bene :)

      • Veronica (shadesofwrong)

        Non voglio essere cattiva, ma quella voce per me fa schifo sinceramente XD E’ un citofono…cambio canale ogni volta che c’è lei, non si può sentire!

      • Vins

        Eh dici bene, per te non ha carisma! per tutte le persone che pagano un sacco di soldi per vederla in tour il carisma ce l’ha e non poco! poi è soggettiva la cosa ;)

      • Caciucco ( detto cacio)

        Il carisma in lei ce lo trovano solo i fan stop.

      • Vins

        Beh tutti/e stonano qualche volta, sia chiaro ma taylor ultimamente le sta azzeccando tutte e se vuole la tira fuori la voce cosa che selena non può fare perchè non ne ha ma è anche particolare così solo che in effetti cantante con poca voce suona male ma vabè ormai ognuno ha i propri gusti e ascolta quello che vuole, siamo liberi di fare questo e quello che vogliamo….però non toccate taylor perchè oggettivamente è migliorata tantissimo ed è molto intonata e sa tirare fuori la voce, punto.

      • Veronica (shadesofwrong)

        Eh lo so, basta sentire Trouble al tour che è una meraviglia, la parte finale di Out Of The Woods o Wildest Dreams.. Ma anche prima la voce ce l’aveva, l’acuto di 30 secondi della cover di Nashville CIAONE!

      • Vins

        Taylor ha entrambe le cose?? scherzi vero? non per essere cattivo però selena voce non ne ha e quando si sforza un pochino stona pure (pre-rec insegna) e katy invece la voce l’ha ma non sa controllarla…taylor invece la voce l’ha, la sa usare e controllare tanto è vero che è sempre molto precisa nell’intonazione quindi per favore se non ne capisci molto non ti esprimere a riguardo, non capisco perchè poi mettere in mezzo taylor o altre quando il discorso era su selena!

      • Caciucco ( detto cacio)

        Veramente non sono stato io a mettere in mezzo Taylor , Selena non stona quasi mai è solo che ha la voce molto bassa , katy ha voce ma stona , Taylor ebbene si ha un misto di entrambi nè ha chissà quale potenza vocale e stona pure.
        La difendete solo voi fan ma in realtà vocalmente è pessima , sopratutto in questa era ha fatto esibizioni orribili.
        Comunque basta non voglio creare polemiche inutili su taylro.

      • Veronica (shadesofwrong)

        Giusto per precisare che se i fan la difendono è perchè non si basano solo su quei 5 live fatti agli awards come gli altri, certe volte mi ritrovo la bacheca piena di momenti presi dal tour in cui Taylor sfodera una voce incredibile.. Ne posto solo uno, preso da un concerto di qualche giorno fa
        facebook***.com/100004318579168/videos/543124529174828/

      • Caciucco ( detto cacio)

        Qua ha cantato bene ma altre volte stona parecchio…

      • Vins

        *****.com/100004318579168/videos/vb.100004318579168/543127325841215/?type=3&permPage=1

        Ascoltati questo e poi mi ripeti tutto quello detto finora ;)

      • Vins

        veronica quel video lo conosco benissimo e l’avrò visto non so quante volte insieme a quello di i knew you were trouble che posto a caciucco nel commento sotto così vediamo se taylor “canta male”, “non ha voce”, “non ha potenza”, “stona sempre”, “non ha carisma”…poi gli dico dimmi un live dove stona e cambia discorso ahahah ma va bene così! taylor dimostra coi fatti ;)

      • Vins

        non sei stato tu a metterla in mezzo ma qualcun altro si…comunque veramente non farmi essere cattivo ma selena stona pure quando canta seduta good for you (alla bbc) e ce ne vuole, poi il fatto che nemmeno si senta….e poi stai continuando a dire che taylor stona e non ha potenza vocale, ma l’hai sentita mai live?? su facebook ho un sacco di video del tour live dove ha una potenza vocale fortissima ed è intonatissima….tu stai solo dicendo che ha fatto esibizioni orribili in quest’era ma me ne dici qualcuna? a me di orribili non me ne viene nessuna invece -.-“

      • Caciucco ( detto cacio)

        Selena non stona è che ha una voce bassissima e so ammettere che al BBC ha fatto schifo ma questo non rende Taylor brava comunque basta finiamola qua

  • Deborah Cipriani

    Autotune e modifiche a palla…Non sembra manco lei…Meglio di SOL, ma piatta comunque…

  • Max

    Meglio questa che Same Old Love, che è proprio inascoltabile!!

  • Bizzle♛// TheNeighborhood

    finchè non la canta,non mi esprimo.

  • Caciucco ( detto cacio)

    Bella anche questa , ci voleva qualcosa di più movimento nella album , la sua voce inoltre qui è molto buona , non so proprio quali emozioni secondo voi doveva trasmettere una canzone più spensierata e movimentata , per questo ci saranno molte altre tracce nella album come appunto in Good for you , smettetela di criticarla per ogni cosa , cosa vi aspettavate da lei , che all improvviso avesse la voce di una Mariah Carey?
    In compenso è maturata tantissimo come sound e partecipa ai suoi brani e quindi non canta cover come altre ( rihanna mi senti?).

    • Julia Volkova

      Anche Rihanna ha partecipato alla scrittura di brani nei suoi album, specialmente in Rated-R, Talk that talk e Unapologetic ed almeno la voce di Rihanna per quanto limitata qualcosa riesce a trasmetterlo e quando canta live riesco a sentire la sua voce (PS: un brano non può essere definito cover solo perchè non hai partecipato alla scrittura, finchè sei tu il primo a cantarlo non è una cover ;) )

      • Caciucco ( detto cacio)

        Capirai avrà scritto pochissimi brani…
        E comunque si se non partecipi alla produzione è come se canti una cover , io adoro Rihanna , ho adorato il suo concerto al Rock in rio ma è come se cantasse tante cover perchè presta solo la sua voce.

      • Julia Volkova

        Cioè tecnicamente non sono cover ma però è anche vero che cantare un brano non scritto da te non è il massimo, comunque ha scritto buona parte di rated r specialmente poi cosi dicono i crediti e sappiamo che non sempre sono sinceri

      • Caciucco ( detto cacio)

        Io sapevo che anche Rated r non era scritto da lei , se è così ottimo perchè è un’ottimo album!

      • Julia Volkova

        i crediti di Rated-r precisano la presenza di Rihanna tra i songwritters nella maggior parte dei brani

      • Caciucco ( detto cacio)

        Su wikipedia non dice così ma magari si sbaglia , voglio credere che abbia co scritto i brani perchè quello si che è un’ottimo album :)

      • Deborah Cipriani

        Giusto. Perché Selena si scrive tutte le sue canzoni? Ma per piacere 😂

      • Caciucco ( detto cacio)

        Prima no ,ma in REVIVAL ha scritto tantissimi brani!

      • Deborah Cipriani

        Mai sentito parlare di ghost track e crediti che si possono comprare? Non prende manco una nota alta, figurati scrivere un intero brano lol

      • Caciucco ( detto cacio)

        Cosa diavolo centra il fatto che non raggiunge le note alte col scrivere? Stiamo a tali livelli di ignoranza? Cosa diavolo ne sai che sono crediti finti?
        Allora per ogni cantante c’è questo dubbio anche per Taylor o altre tanto acclamate per la scrittura.
        Dopo questo commento hai ufficialmente confermato il fatto che sei un’hater.

      • Punk95

        Oh ma tu critichi a prescindere tutto e tutti. Mamma mia oh ma quanto accanimento

      • Deborah Cipriani

        Tutto e tutti? Ma quando??? Solo Selena ho criticato in questo sito…Pure a inventarvi le cose…

      • Punk95

        Infatti mi riferivo a Selena -.-
        In più ti permetti di criticare anche chi la segue.

      • Deborah Cipriani

        Allora esprimiti meglio. Quando mai vi avrei criticato???

      • Punk95

        “È veramente il colmo che un fan della Gomez….”
        Solo perchè uno è un fan della Gomez non significa che non possa criticare altre/i.

      • Deborah Cipriani

        E questo sarebbe criticare? Ah ok….

      • Punk95

        È pure peggio per quanto mi riguarda.

      • Caciucco ( detto cacio)

        A prescindere certo ma solo Selena lol , è ovvio che è un’haters , in questo sito si sa che non adorano Selena ma almeno si può ragionare , con lei è come parlare al muro , odia proprio Selena!

      • Punk95

        Me ne sono accorto, che poi infanga lei per la voce, per il pre rec, per il carisma e poi elogia altri che hanno lo stesso problema mah…
        Vabbè ma ho visto che qua Selena viene viata come il male.

      • Deborah Cipriani

        Io non elogio proprio nessuno! Sono la prima a criticare Britney. Ma paragonarmela con la Gomez lo trovo innaplropriato per tante ragioni che ora non sto qui ad elencare…

      • Punk95

        Ma infatti io non le paragone, Selena se lo sogna di essere come Britney.
        Solo che vedo proprio cattiveria, si non ha potenza vocale, non ha estensione però negli ultimi 2 anni è riuscita comunque ha portare a casa esibizioni sufficienti .( molte erano brutte eh )
        In più sta dimostrando di tenerci impegnandosi sia nel migliorare nel canto che partecipando alla creazion del disco. A ballare se la cava, dovrebbe avere solo più carisma. Ecco però viene fatta passare per il male.

      • Caciucco ( detto cacio)

        Sisi è evidentissimo che in questo sito non la sopportano , nell’era Stars dance ricordo tutti che dicevano ” ok non avrà sta voce ma almeno impegnati nel scrivere qualcosa e fare musica decente”
        Ora che ha fatto queste due cose tutti si attaccano sulla voce , sono tutte scuse per andare contro di lei a prescindere.
        Però ripeto comunque con alcuni utenti si può ragionare perchè sono persone a cui Selena non piace ma comunque riescono talvolta ad essere obbiettivi , ma con questa per nulla proprio , è un’haters pura.
        Selena l’avrebbe sbiancata con classe come solo lei sa fare , della serie Kill em with kidness :D

      • Punk95

        Ma infatti , ok che non può piacere però almeno essere un po obbiettivi.
        “Kill em with kidness” hahahahahahaha.
        Ps: pensi ci saranno ballad in Revival?

      • Caciucco ( detto cacio)

        Sisi secondo me ce ne saranno tante , per esempio sono sicuro saranno ballads Rise , Sober e Survivors

      • Punk95

        Lo spero proprio , in Star Dance abbiamo avuto solo Love Will Remember (magnifica *-*).
        In questo disco ne vorrei più di una , sono un amante delle ballad xD

      • Suga Mama (Breaking Down)

        Rated R <3

  • Ik

    concordo con quanto ho scritto sotto: mi piace molto di più rispetto a Same Old Love. Avrebbe dovuto scegliere questa come secondo singolo per me

  • Punk95

    Mamma mia si dicono sempre le solite cose verso questa ragazza quando c’è gente che canta uguale o peggio e viene esaltata di brutto. Anche sulla voce, ormai sappiamo tutti che Selena non è dotata ne di potenza vocale ne di estensione ma la sua voce ci sta benissimo su pezzi come questo.
    La canzone non è per nulla banale , e penso possa fare bene sia in USA che in Europa , bisognerà promuoverla bene.
    Ah l’ultima parte dell’articolo era del tutto fuori luogo , ma a quanto pare Selena è il male della musica!

  • Umberto Olivo

    è bella, ma come tutte le sue canzoni belle non arriva del tutto a causa della sua voce. una britney o una madonna trasmetterebbero molto di più su una traccia del genere. MOLTO.

    • Ik

      OT: hai ricevuto la mail?

      • Umberto Olivo

        No xD mi sa che le nostre e-mail si odiano

      • Ik

        nel pomeriggio riprovo..Altrimenti guarda,te lo dico subito qui: vai su Hailee-steinfeld . com
        non è perfettamente aggiornato ma due nuovi live ci sono.

      • Umberto Olivo

        Va bene, se non eacono troppe news nel pomeriggio lo faccio

      • Ik

        ti ho (ri)mandato una mail,di risposta alla prima (che ti era arrivata)

      • Umberto Olivo

        in realtà ora dal pc ho visto che anche l’altra mi era arrivata, dal cell non me la dava! tra oggi pome e stasera pubblico

    • Caciucco ( detto cacio)

      Britney proprio no! Almeno Selena canta.

      • Deborah Cipriani

        Almeno Selena canta lol Rido fino al 2016 lol

      • Caciucco ( detto cacio)

        Perchè non è vero?
        Selena non ha la faccia tosta di Britney di cantare in playback spudorato in concerto!

      • Deborah Cipriani

        Punto 1) Selena é il nulla cosmico paragonata alla carriera 20 ennale di Britney.
        Punto 2) é vero. Britney canta spesso in playback spudorato. E infatti sono la prima a criticarla per questo. La differenza è che Britney balla, Selena invece no.
        Punto 3) non puoi paragonarmi una 23 enne in piena forma che sta solo al suo secondo album con una 33 enne madre di 2 figli e con alle spalle un esaurimento nervoso da cui non si é mai più ripresa, aggiungendoci pure la dipendenza da alcol, droghe e quant’altro …
        Britney all’etá di Selena se la magnava in tutto e per tutto.
        Punto 4) meglio playback spudorato che un pre rec fintissimo per far credere a tutti che canta dal vivo.

      • Caciucco ( detto cacio)

        Uffa con sto pre rec , era un’evento neanche trasmesso in TV ,ed ha cantato solo una canzone in pre rec , vogliamo distruggerla per questo?
        Britney balla anche ma cantare in playback IN TOUR è una cosa indegna , una presa per il culo verso i fan stessi , se tu ti vuoi far prendere per il culo fai pure.

      • Deborah Cipriani

        Ma guarda che i fans di Britney lo sanno che canta in playback eh…Poi pure Selena ha usato diverse volte il playback…Non farmela passaare per quella ch4 ha sempre cantato tutto dal vivo perché é una cavolata epocale.

      • Caciucco ( detto cacio)

        Selena canta in playback una volta ogni morte di papa , non sarà un granchè live ma almeno ci mette la faccia ( come anche Katy per esempio) a differenza di qualcuno.

      • Deborah Cipriani

        Ma canta in pre rec. Che ancora peggio per quanto mi riguarda…

      • Caciucco ( detto cacio)

        Uffa ancora con sto pre rec , ma se lo usa pochissimo , in questa era stessa al Le grand journal ed al Chatty man ha dimostrato di sapersela cavare LIVE. Per non parlare della perfomance agli AMA di The heart in cui ha cantato bene!!
        Tra l’altro che il pre rec è peggio del playback è una cosa veramente assurda , ti stai aggrappando agli specchi.
        Sentiamo almeno hai una motivazione per dire che il pre rec è peggiore del playback? Voglio proprio sentire il perchè di questa tua affermazione XD

      • Deborah Cipriani

        Perché il playback almeno sai che l’artista non ti prende in giro. Mentre il pre rec é per far credere al pubblico che é tutto dal vivo quando invece non é così. A me pare lo stessa una bella presa per il culo…

      • Caciucco ( detto cacio)

        1) Il playback è la vera presa per il culo a chi paga il biglietto per sentirti LIVE.
        2) Nel pre rec comunque canti tu , magari hai registrato prima di fare la perfomance ma in un certo senso è comunque live , mentre il playback è prendere la traccia dello studio e mimare con le labbra , uno schifo proprio.
        3) Selena in ogni caso usa pochissima sia playback che pre rec.

      • Deborah Cipriani

        Bhé. Questo é un tuo pensiero….

      • Caciucco ( detto cacio)

        Non è un mio pensiero è la realtà.
        Il playback è prendere la canzone IN STUDIO e mimarla.
        Il pre rec è CANTARE ntre il brano prima della perfomance , registrarla e metterla durante l’esibizione.

      • Deborah Cipriani

        Pure Madonna, Janet, MJ, o Chris usano o usavano spesso il playback. Ma proprio perché ballavano come matti, e mettere su un pre rec quando fai conturzioni e tutti quei passi é ridicolo secondo me…Meglio un playback sincero e spudorato a questo punto…

  • #WeAreInfinite.

    SINGOLO UFFICIALE SUBITO

  • Punk95

    Sembra davvero bellissima , trovo che il percorso sia molto interessante e credo che Revival sarà un gran bell’album.

  • Veronica (shadesofwrong)

    Già mi piace!

  • Deborah Cipriani

    Sembra carina, ma la domanda più spontanea é: “riuscità mai a cantarla live????”

  • Confident

    Meglio di Same Old Love, ma non di Good For You che per ora rimane la sua miglior canzone in assoluto.. però non penso che sarà singolo, la vedo troppo frivola. Un passo avanti rispetto a Stars Dance pieno di brani trash, spero in una ballata!

  • Caciucco ( detto cacio)

    Sembra bella!!!
    Spensierata , svelta ma non cade nella banalità come i suoi vecchi brani dance , sempre più convinto che questo album sarà stupendo!

  • MicheleT

    Sembra molto bella! Io non l’ho mai seguita ma devo dire che da good for you sta tirando fuori una canzone più bella dell’altra!

  • Mess

    Mah … a me Selena piace molto (Stars Dance è un gioiellino)
    ma fino ad ora mi piace solo Good for you da questo nuovo album

  • Ik

    al primo ascolto l’ho preferito decisamente sia a same old love che a good for you

  • Travis

    Sembra meglio di Same old love! D’altra parte non era difficile ;)