Selena Gomez attualmente si trova in vacanza in Messico. La cantante è stata paparazzata mentre si trovava in spiaggia.

Indossando un bellissimo bikini rosa, la cantante ventiduenne ha messo in mostra un fisico da urlo, notevolmente più prorompente rispetto a quanto fossimo abituati. Ancora ricordo la ragazza magrolina che recitava ne “I Maghi Di Waverly”.

Guardate qui che curve! Non vediamo l’ora di ascoltare il nuovo materiale di Selena! Sono curioso di vedere quale nuova immagine adotterà, dopo la sua liberazione dalla Disney!

Ecco la gallery hot, enjoy!

0415-selena-gomez-akmgsi-3

279F30A000000578-3041407-image-a-72_1429172038789

279F308700000578-3041407-image-a-98_1429172553052

279F301900000578-3041407-image-a-85_1429172141752

279F30B300000578-3041407-image-a-128_1429173282370

279F305F00000578-3041407-image-a-99_1429172557523

 

Che cosa ne pensate di questa nuova Selena?

 

56 Commenti

  1. Ma chi se ne frega del suo fisico, l’unica cosa positiva di questo articolo è solo il video di I Want You To Know che avete messo alla fine. E basta..

  2. Non è esattamente un fisico da urlo, almeno per i miei gusti personali, ma comunque sta bene. Le tette ormai è chiaro che se le è rifatte, ma sta bene comunque, la trovo anche più proporzionata(?).
    Comunque il costume è qualcosa di orripilante…

      • Dici?Però lo stanno dicendo in molti, in effetti prima era abbastanza piatta. Possibile che siano “ingrassate” così tanto?lol

      • Bhe prima non era proprio piatta , alla Ariana per esempio, per esempio in questa foto fatta per Spring breakers si vede che ha cmq un seno , e non è proprio piatta , ora si è ingrossato un po perchè anche lei è ingrassata , se paragoni il fisico che aveva qui con quello di ora c’è una bella differenza

  3. Ma finalmente una cantante ( o comunque una star ) che basa il suo lavoro anche sull’immagine che ha un fisico normale. Come fisico è quello che preferisco nelle ragazze. Alla maggiorparte di noi ragazzi piace così una donna…vediamo quando lo capirete!
    Ps. confermo l’inutilità dell’articolo in questo sito per lo meno

  4. Riceverò una marea di insulti già lo so, ma francamente trovo che stia davvero male.
    Quel costume è orribile, il fisico è giusto, magari ha qualche chiletto di troppo, ma sono esseri umani anche loro dopotutto.
    Certo è che in questo periodo trovo che si stia imbruttendo un po’, non so perchè. La trovo più gonfia.

    • Sta uguale, solo che questo almeno è della sua taglia LOL
      Qui è sdraiata e la pancia tende ad appiattirsi, io ho visto altre foto con questo costume ed è cicciotta, ma fa nulla eh, non muore nessuno.

      • Beh guarda io sono come è lei al momento quindi non è per screditarla ma è per chiamare le cose come sono e lei ha un pò di carne in più ma ora non mi sembra che ci sia nulla di male. Più che altro le si è gonfiato troppo il viso. In alcuni periodi il viso le si gonfia in maniera spropositata, io non credo al lupus perchè comunque non è stato confermato però deve soffrire di qualche allergia primaverile (o dei cambi di stagione), secondo me.

      • Ah si? Lo dite in molti , ma io non lo vedo gonfio LOL A me pare sempre così anzi dalle nuove foto che mette su instagram mi sembra più bella che mai , le hai viste?, ora mi fate preoccupare lol

      • Le ho viste ma le foto posate o comunque quelle fatte con i vari filtri della fotocamera sono senza dubbio migliori. Tutti sembriamo “più belli” grazie alle varie applicazioni anche quelle comuni dei cellulari tipo retrica, per fare un esempio. Ma poi di che ti devi preoccupare, io non l’ho capito LOL

      • Ancora ha una malattia , è strano che si gonfi e si risgonfi … spero che sia dovuto solo al mangiare…
        Cmq non so , certamente ci sono i filtri ma parecchie mi sembrano quasi al naturale con pochissimi filtri Bho

  5. Stendo un velo pietoso per chi dice che è da paura…
    Ha un bel fisico , certo non da urlo ma è normale!
    Vi lascio con questa foto .
    P.s: Articolo inutile e lo dico da fan

    • Qua nessuno sta dicendo che il fisico da modella anoressica sia più bello di quello della Gomez.
      Sono due tipologie di fisico completamente diverse.
      Detto ciò il thin shaming è grave tanto quanto il fat shaming.
      Selena Gomez sta bene ma di certo qualche chiletto in più ce l’ha.

      • Ma essere grassa non è un problema , non bisognerebbe avere questi pregiudizi , anche perchè si parla di qualche chiletto , secondo me anche 2/3 in meno e starebbe perfetta, d’altronde siamo essere umani suvvia!

  6. Fisico da urlo proprio no , ha un fisico normale , l unica cosa è che in viso si è imbruttita parecchio e anche gonfiata aggiungerei 0.0

    • Ma no è solo che è senza trucco , e non è in posa, si sta divertendo!
      Tutti escono male in foto di nascosto !
      A me non sembra si stia imbruttendo

  7. Ha preso un po’ e adesso sta bene, prima era troppo magra ma.. QUEL COSTUME.. mamma mia, non poteva fare scelta peggiore, la fa sembrare meno in forma di quello che in realtà è

  8. Posso dissentire?
    Secondo me è da urlo, sì ma in negativo: non sto dicendo che è una vacca ma questo costume non la valorizza per niente e come ha detto Angelica, sembra di qualche taglia di piccola rispetto alla sua. E’ un bel vedere per carità però è stata meglio; secondo me è il costume che la fa sembrare cicciottella.

  9. È un po ingrassata ma fondamentalmente sta bene così, mentre il costume non le dona per nulla ed in più é di due taglie più piccole di quello che avrebbe dovuto indossare.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here