Per Selena Gomez questo non è proprio un bel periodo in quanto a critiche. Nonostante i buoni risultati in termini di classifiche dei suoi singoli, sembra proprio che la sua immagine, le sue capacità e la sua musica non siano poi tanto apprezzati. Dopo la pesantissima recensione ricevuta dal Washington Post per il suo “Revival Tour” (premi qui per leggerne i dettagli), adesso arriva un altro attacco, anche se più ironico.

selena-gomez-insulto

Su instagram, The Fat Jew, il cui vero nome è Josh Ostrovsky, è diventato un vero e proprio personaggio del web con i suoi otto milioni di seguaci, grazie ai suoi meme sui vip più in vista dello showbiz. Come per tanti altri, era giunto anche il momento che la cantante di “Love You Like A Love Song” ricevesse il suo meme, che a molti ha fatto molto ridere, mentre da altri è stato giudicato offensivo: nel post infatti figura la cantante che porta via la spazzatura con una didascalia che dice “Ecco Selena Gomez che porta a spasso la sua musica”

13532933_1711788049046053_564537382631530200_n

Ovviamente i Selenator, fedeli seguaci del loro idolo, sono andati subito all’attacco, prendendo le difese di Selena e della sua musica. Vedremo se la carriera di Selena riuscirà a consolidarsi nei prossimi anni. Le vendite di “Revival” non sono state buone nonostante la promozione, e sappiamo come sia praticamente impossibile basare la propria carriera sul successo esclusivo dei singoli. Dal momento che il suo album non è stato acquistato, potenzialmente i suoi singoli hanno fatto presa sul pubblico generico, sarà quindi ora compito dell’interprete riuscire a convincere questi fruitori di musica a diventare dei veri e propri fan. Ma le critiche non si fermeranno sicuramente qui.

Voi che ne pensate? Meme divertente o pesantissima offesa?

  • anni fa era invece Justin e Selena insieme

  • Alberto Maccariello

    ma è vecchissima questa meme :) e si, fa ridere ogni volta che la vedo

  • MUSIC is the way.

    dai divertete!

  • Umberto Olivo

    rido fino a dopodomani HAHAHAHAHAHAHA

  • MicheleT

    È vero che l’album non ha venduto tantissimo ma se non sbaglio è andata di diversi suoi rivali forse più accreditati di lei…

    • Davidernbjunk

      Nsomma

  • LuyLuo90

    Io l’ho trovata molto divertente, è proprio quello che la Gomez dovrebbe fare.