Nuova intervista promozionale per Selena Gomez. La ragazza svela importanti dettagli sul nuovo disco e spende qualche parola sull’ultimo live del suo ex storico, Justin Bieber

selena-gomez

Raggiunta dall’emittente radiofonica statunitense Sirius XM, l’ex maghetta Selena Gomez ha rilasciato una breve intervista concentrata quasi esclusivamente sulle novità musicali che presto condividerà con i suoi fans.

Da poco tornata in scena con il singolo Bad Liar, ad oggi pesante flop (QUI per approfondire), la ragazza non ha dedicato molto spazio alla promozione del brano, ma evidentemente non ha ancora intenzione di “abbandonarlo” del tutto al suo destino. Chiacchierando con lo speaker di Sirius XM, Sel ha avuto modo di svelare qualche interessante particolare sul suo prossimo progetto discografico, di cui al momento non conosciamo né titolo né release date. Che genere dobbiamo aspettarci?

“La nuova musica in arrivo è molto diversa sia dalla traccia che ho cantato con Kygo (It Ain’t Me) sia da Bad Liar, completamente… | E’ un’evoluzione e volevo semplicemente che suonasse come qualcosa che non ho mai registrato prima d’ora”

Che queste grandi novità riguardino magari una virata urban/R&B dovuta alla collaborazione con l’attuale fidanzato The Weeknd? Probabile, ma impossibile saperlo con certezza.

Qui l’audio dell’intervista:

A proposito di fidanzati, durante l’intervista la Gomez è stata anche interpellata per dire la sua sul concerto One Love Manchester e lei, abbastanza a sorpresa, ha citato la performance del suo ex Justin Bieber che, ricordiamo, ha cantato Cold Water e Love Yourself: 

“Penso che tutti abbiano fatto un lavoro grandioso, è stato meraviglioso, ho adorato come si è concluso lo show. Penso che Justin sia stato grande, è stato tutto davvero bello”