selena-gomez-vs-justin-bieber

Selena Gomez attualmente sembra essere piuttosto instabile e sta vivendo un periodo un po’ sfortunato: è reduce da una serie di polemiche sui social (leggi QUI) dopo che decise di difendere Taylor Swift dalle accuse di Kim Kardashian e Kanye West, inoltre la cantante ha confessato di avere dei problemi alla voce, che potrebbero compromettere il suo tour, un tour che è stato massacrato dalla critica (ve ne abbiamo parlato QUI) e che a quanto pare non starebbe brillando negli incassi (QUI)

Come se non bastasse, ora ci si mette anche la vita sentimentale: il suo storico ex Justin Bieber sembra essersi fidanzato con una bellissima ragazza, Sofia Richie (figlia del grande Lionel, QUI per più info), e ciò non sembra essere andato proprio giù a Selena, tanto da spingerla a commentare sotto una foto del profilo Instagram di Justin, scatenando una polemica che ancora si sta trascinando nelle ultime ore, in cui i due hanno finito per accusarsi pubblicamente di tradimento, ed anche la postar Zayn Malik è stata tirata in ballo (trovi la notizia QUI).

Selena però proprio non ce la fa a tenersi lontano dai social, come forse sarebbe più indicato fare in questi casi al fine di non ingigantire ancor di più le cose, la cantante di “Hands To Myself” infatti (che ricordiamolo, malgrado l’apparenza non è una teenager, ha 24 anni), non sta facendo altro che dare il “Mi Piace” a chiunque offenda Justin. Un atteggiamento sicuramente poco maturo e che probabilmente denota una forte insicurezza a livello caratteriale.

A noi dispiace vedere Selena “essersi ridotta” così per un amore forse per la persona sbagliata, e le auguriamo davvero che possa ben presto lasciarsi tutto alle spalle.

Che ne pensate di questi comportamenti?

 

 

  • Dna musicale

    Ragazzi Bieber si è ufficialmente cancellato da Instagram dopo tutte queste discussioni.

    Fonte: dailymail su snapchat

    • MUSIC

      Meglio , visto ke non sa gestire i difetti di essere famoso…

  • MUSIC

    Ciao Ragazzi , leggevo un po di vostri articoli e mi sono piaciuti molto , tuttavia ogni tanto ho notato ke fate articoli un po falsi , magari non vi informate bene, non dico che lo fate con cattiveria.
    Alcuni di questi mi piace sono stati messi da un profilo falso , stessa cosa per Bieber quando ha messo in mezzo Zayn , infatti tra di lui e Selena non c’è mai stata nessuna relazione e se c’è stata , è stata comunque dopo la relazione tra i jelena e quindi era inutile mettere in mezzo Zayn.
    Purtroppo questi account falsi si divertono a far passare per ancora più poracci cantanti che già lo sono , infatti, i primi commenti di loro due erano assolutamente veri e li , sono stati entrambi dei veri poracci!
    La prossima volta informatevi meglio però , xkè così date senza volerlo falsa informazione.

    • Davidernbjunk

      Purtroppo spesso le celebrità stesse cancellano tweets e messaggi, quindi a meno che non li si vedano in diretta, è difficile avere certezza in ogni caso. Ci tengo comunque a sottolineare che Instagram non prevede account con lo stesso nickname, perciò l’ipotesi dell’account falso non regge tanto. Al limite dovrebbero essere dei fotomontaggi, ma “conoscendo” i soggetti, non mi sembrano post così impossibili da associare a loro.
      Considera anche che sono utenti comuni ad averli retwittati e non qualche blogger interessato magari a ricevere attenzioni.

      • MUSIC

        Si sono fatti con photoshoop , attenzione xerò non intendevo tutti i commenti , alcuni li hanno fatti veramente loro ed io stesso ho detto ke si sono dimostrati dei poracci. Il discorso di Selena è giusto ma nessuno l’aveva chiamata in causa e poteva farsi i …… suoi hahaha
        Dei mi piace messi da Selena per esempio è stato confermato ke era falso quello con l’immagine di Riri, il commento ,Ill never change, non mi sembra nulla di male.
        L’altro commento falso è quello in cui Justin mette in mezzo Zayn , tra lui e Selena non c’è stata nessuna relazione e anche ke ci fosse stata, risaliva a due anni dalla rottura tra i Jelena , quindi se ci pensi sarebbe stato inutile mettere in mezzo Zayn.
        Justin è stato poraccio a dire che Selena lo ha sfruttato ma non fino a questo punto da mettere in mezzo zayn ahahahah

  • Boh!

    A me fa molto ridere.
    Sentiamo sempre tanti vip lamentarsi della loro privacy violata e poi loro ti sbattono tutto in faccia sui social. Volete un pò di attenzione? Invece di fare ste poracciate, usate il vostro talen….scherzavo, continuate con twitter.
    (Ovviamente non vale per tutti).

  • MUSIC is the way.

    cara selena fatti una vita sociale, non so se sei peggio te che difendi taylor a spada tratta e cerchi di intrometterti nei vari battibecchi poracci o taylor che cerca di uscire pulita dal kardashian gate!

    • MUSIC

      Ma no hahaha , Selena è da sempre una ke si mette poco in mezzo a poracciate , questa è stata la prima volta.
      quel commento che scrisse quando successa la questione di Taylor era generale e non riferito a quell’avvenimento , infatti il giorno prima in tour aveva parlato di un attentato che era avvenuto ( mi sembra nizza) e che la gente dovrebbe interessarsi dipiù a queste cose piuttosto che ad altri gossip vari.
      e quindi il giorno dopo ha postato il suo discorso su twitter ( accorciato) , la questione di Taylor non centrava nulla XD
      Ed anche se centrasse , lei non ha difeso Taylor , anzi tra tutte le poraccie che si sono messe in mezzo , è stata l’unica a non prendere parte ed a dire ( giustamente) ke queste cose non sono importanti e che la gente dovrebbe pensare a cose più gravi. Non mi sembra abbia preso le parti di nessuno , anzi ha quasi quasi criticato la stessa Taylor , visto che lei stava alzando un polverone per quel fatto.
      è stata la più matura o no? Secondo me si.
      per la questione di Justin è stata poraccia invece si.

      • MUSIC is the way.

        bravo! bella analisi davvero! non ci avevo pensato ma allora dico di sì, aveva criticato anche tay (fatto bene) e ora è stata poraccia, veramente! :)

      • MUSIC

        addirittura…grazie ahaha
        si ora poteva farsi gli azzi suoi ( hahah) però il suo ragionamento non è così sbagliato se ci pensi

  • Gio113

    Mah chissà che le è preso, purtroppo secondo me tutto ciò è solo pubblicità, il che fa abbastanza schifo.
    Nel caso in cui non lo fosse, Selena ha qualche problema ed è ora che lo risolva, lei a me piace molto e mi dispiace che stia così.
    Spero che si possa lasciare tutto alle spalle.

  • bionic_littlemonster

    Tra pochi giorni inizierà la sua nuova era discografica…ecco spiegato tutte per chi non lo capisse.

  • Artvilde

    Si vede che Selena si sta annoiando