Discorso intenso e commovente quello pronunciato da Selena Gomez, nominata da Billboard Donna dell’anno

Per ciò che ha passato, fortunatamente superandolo al meglio, indiscutibile la scelta di Billboard, che ha voluto insignire dell’award Woman of the Year 2017 Selena Gomez.

Il momento della consegna del premio è stato a dir poco intenso e toccante, anche perché a presentare sul palco la ragazza è stata niente meno che Francia Risa, migliore amica di Selena nonché colei che coraggiosamente le ha donato il rene per il trapianto di quest’estate. “La mia più grande campionessa, la mia più grande cheerleader” ha detto Francia, introducendo l’amica, parlando anche dell’importante donazione, cosa a cui “non ha pensato due volte non appena saputo di essere compatibile”:

 

“Ad essere onesta penso che questo premio sarebbe dovuto andare a Francia, Francia ha salvato la mia vita”

Inizia così il lungo e commovente discorso di Selena Gomez, in lacrime sul palco dei Billboard Women in Music. Tra gli applausi scroscianti del pubblico in sala, la ragazza ha parlato ancora una volta di come si senta fortunata ad essere arrivata lì dov’è, ringraziando il suo team e la famiglia per esserle stata vicina in un anno così difficile, e tutte le donne che sono di ispirazione a quelle più giovani:


Sul red carpet della serata, la Gomez ha anche parlato del disco che verrà, il quale a suo dire sarà molto differente rispetto ai precedenti. Sta ritardando leggermente rispetto ai piani perché vuole che ogni canzone sia perfetta e sentita. Mentre prima non sapeva che direzione avrebbe preso, ora può promettere ai fans un tipo di musica “mai fatta prima”:

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here