selena-gomez-rehab

Selena Gomez ha annullato la leg europea del Revival Tour (tra cui anche la data italiana, scopri di più QUI) ufficialmente per sottoporsi a cure per il lupus, malattia che la affligge da diversi anni e della quale ha svelato per la prima volta l’esistenza solo un anno fa, durante le interviste promozionali del suo ultimo album.

Selena ultimamente sta affrontando diversi problemi: il tour  ha ricevuto giudizi negativi dalla critica internazionale (QUI per approfondire) e negli Stati Uniti ha fatto registrare pochi incassi (QUI per saperne di più). Se poi ci aggiungiamo i vari diss con l’ex fidanzato Justin Bieber e le gaffe sui social, nonchè il flop del nuovo singolo in collaborazione con Cashmere Cat, capiamo che Selena ne ha di cose per le quali preoccuparsi.

Selena Gomez però starebbe manifestando anche dei caratteri di disturbo mentale, a detta sua, quali attacchi di panico, depressione ed ansia che avrebbero compromesso la sua stabilità.

Recentemente però, Sel è tornata in mezzo ai suoi fan in Texas (come vediamo dalle foto), segnale di una forse ritrovata o apparente serenità e miglioramento delle condizioni di salute.

#SelenaIsBackParty (SelenaGeriDöndü) Twitter’da dünya gündemine girdi! #SelenaGomez

Una foto pubblicata da Selena Gomez TR.🎈 (@gomez.turkey) in data:

Non solo belle notizie arrivano però per la i fan della cantante. Ecco cosa afferma una fonte a lei vicina: 

Selena sta combattendo col lupus, ma questa volta si sta parlando della sua salute mentale. Riceverà un trattamento in un posto tranquillo e privato, ma sarà super intenso

Riuscirà la Gomez  rimettersi in carreggiata al più presto? Questa dichiarazione sembra indicare pausa abbastanza prolungata dalla musica…