12006292_10153178142600975_7566850296438848319_n

Nonostante il grande successo ottenuto (con totale assenza di promozione) con la sua “Good for You”, Selena Gomez sta già pensando al rilascio del secondo estratto dal suo secondo album da solista “Revival”. L’ex star Disney ha confermato già da tempo il rilascio di “Same Old Love” e, nonostante la release dovrebbe avvenire entro fine agosto, ancora non abbiamo potuto ascoltare il brano.

In ogni caso, la star non vuole lasciare il suo fandom completamente a bocca asciutta in questi giorni, e così ha rilasciato due video in cui ci fa ascoltare dei pezzettini del brano:

Il sound sembra essere più incalzante rispetto a quello di “Good for You”, ma comunque completamente diverso da quanto proposto da Selena in passato. Dopo “Come and Get It”, riuscirà Selena a proporre un’altra up tempo di qualità che possa risultare perfetta per le sue corde?


 

Rilasciata a sorpresa, la canzone si è rivelata una up tempo molto diversa da tutto il materiale precedentemente proposto da Selena, un pezzo incalzante ma che si mantiene molto lontano dalla dance. La cantante interpreta in maniera forte e decisa su una base costituita da suoni opposti a quelli a cui ci ha abituato in questi anni, una bella virata di stile che sorprende molto anche chi non apprezza particolarmente la Selena interprete.

L’unica domanda è: saprà cantare questa canzone dal vivo? Nelle parti in cui l’impostazione della voce è più decisa la vedo un po’ grigia…


 

Rilasciato in anteprima su Apple Music il videoclip del brano. Nel video Selena osserva da lontano alcune storie d’amore per poi entrare in scena come performer, indossando proprio l’abito che possiamo ammirare nella copertina del brano.