12006292_10153178142600975_7566850296438848319_n

Nonostante il grande successo ottenuto (con totale assenza di promozione) con la sua “Good for You”, Selena Gomez sta già pensando al rilascio del secondo estratto dal suo secondo album da solista “Revival”. L’ex star Disney ha confermato già da tempo il rilascio di “Same Old Love” e, nonostante la release dovrebbe avvenire entro fine agosto, ancora non abbiamo potuto ascoltare il brano.

In ogni caso, la star non vuole lasciare il suo fandom completamente a bocca asciutta in questi giorni, e così ha rilasciato due video in cui ci fa ascoltare dei pezzettini del brano:

Il sound sembra essere più incalzante rispetto a quello di “Good for You”, ma comunque completamente diverso da quanto proposto da Selena in passato. Dopo “Come and Get It”, riuscirà Selena a proporre un’altra up tempo di qualità che possa risultare perfetta per le sue corde?


 

Rilasciata a sorpresa, la canzone si è rivelata una up tempo molto diversa da tutto il materiale precedentemente proposto da Selena, un pezzo incalzante ma che si mantiene molto lontano dalla dance. La cantante interpreta in maniera forte e decisa su una base costituita da suoni opposti a quelli a cui ci ha abituato in questi anni, una bella virata di stile che sorprende molto anche chi non apprezza particolarmente la Selena interprete.

L’unica domanda è: saprà cantare questa canzone dal vivo? Nelle parti in cui l’impostazione della voce è più decisa la vedo un po’ grigia…


 

Rilasciato in anteprima su Apple Music il videoclip del brano. Nel video Selena osserva da lontano alcune storie d’amore per poi entrare in scena come performer, indossando proprio l’abito che possiamo ammirare nella copertina del brano.

119 Commenti

  1. Bello, poi lei è stupenda *.*
    Il concept del video è quello di esplorare tutti i tipi d’amore che esistono e lei in questo video ne osserva la maggior parte , bellissimo anche il finale!

  2. il video è carino , la canzone ti prende subito dal primo ascolto , anche senza uno straccio di promozione i singoli stanno andando benissimo in classifica e su itunes

  3. Il video è davvero bello, le scene sono state girate in modo ottimo, Selena è meravigliosa e riesce a risultare sempre più matura *-*
    Promossa a pieni a voti.

  4. La canzone mi ha, alla fine, conquistato. Molto bello anche il video, dove Selena risulta ancora più bella, matura ed elegante e con uno stile più definito/proprio rispetto a GFY

  5. Bho non capisco la scelta di lasciare nel ritornello la voce di Charli in modo cosi preponderante, praticamente oscura la vocina della Gomez. L’unico motivo penso possa essere il voler lasciare il ritornello con una voce e un impostazione più accattivante e energizzante ma senza ricorrere a modifiche pesanti, tanto valeva mettere il feat. non sembra una sua canzone.

  6. A me piace più questa che GFY.
    In teoria mi piace anche GFY, però col tempo diventa abbastanza pesantina,noiosetta.
    Questa è più “vivace”.

  7. A me non dispiace, crescerà con gli ascolti. Però davvero non capisco perchè non inserire Charli come feat. a questo punto, nel ritornello praticamente si sente solo lei, lasciata così è un po’ ridicola la cosa.

  8. Sarà il primo ascolto ma non mi ha ancora preso, purtroppo! E pensare che con “Stars Dance” al primo singolo mi ero appassionato e con “Slow Down” mi ero davvero fatto prendere. Non lo so, la base è carina ma troppo spoglia, avrei aggiunto altri suoni perchè così è davvero povera. La sua voce sembra veramente in ottima salute, la voce di Charli XCX ci sta. Nel complesso però non riesco a promuoverla al 100%

  9. Non mi ha conquistato più di tanto, forse necessita di più ascolti. La base è carina, molto originale. Non mi piacciono gli interventi di Charli XCX, trovo la sua voce fastidiosa

  10. Ragà Selena sta avendo un boom su itunes
    Revival è 2 su itunes usa ed è nella top 10 di 38 paesi , inoltre anche Same old love sta salendo.
    E lei è terza come cantante che vende dipiù <3

  11. Parliamoci chiaro, Selena come avrebbe raggiunto la potenza vocale richiesta nel ritornello senza Charli? Ci sarà un motivo se l’hanno inclusa nella registrazione definitiva, non pensate?

  12. Nel ritornello mi sembra un’altra cantante.. Non mi viene il nome, ma è stata modificato così tanto che se lo sentissi per caso alla radio (sempre il ritornello) sicuramente non mi passerebbe nella testa che sia lei a cantarla.

  13. Bella, carina ma Good For You è su un altro livello!
    Tutti che si lamentano della presenza di Charli XCX, ma per me è lei che salva la canzone. Non ha la voce migliore di tutti i tempi ma ha personalità, e il suo aiuto nel ritornello si sente, cantato solo da Selena non avrebbe reso lo stesso! A sto punto io avrei fatto un featuring…comunque in generale bella canzone, aspetto il video ;)

  14. Preferivo Good For You, ma mi piace dai! L’unica cosa è che non capisco/condivido la scelta di far cantare anche Charli, dato che ha rovinato la canzone xD

  15. Mi piace , è diversa da tutto quello che ha fatto Selena in passato segno della sua maturazione artistica.
    Ora però dovrebbe mettersi sotto con la promozione.

  16. Beh dai niente male neanche questa! Good For You ha quel qualcosa in più però.
    Ad ogni modo questa ha una base più bella secondo me anche se l’unica pecca è il fatto che sembra tutta cantata da Charli, ad ogni modo promossa di sicuro!

  17. Charli XCX sei tu xD ? Sono andato su itunes a vedere come sta andando il pre-order è attualmente in Us è alla #5 a differenza della sua collega Demi che sta andando male ….

      • Ragazzi mi fate un po’ ridere visto che entrambi gli album usciranno tra un mese! Lasciate tempo al tempo suvvia! Ad ogni modo non mi aspetto una permanenza prolungata di Lana alla 1…le do massimo due settimane!

      • bhe se per questo nemmeno Demi Lovato e Selena Gomez non dureranno più di tanto, dopotutto hanno sempre venduto poco con gli album

      • Sì ma ho letto un commento dove si diceva che Lana ostacolerà l’entrata alla n’1 di Demi, a quello mi riferivo. Considerando che l’album di Demi esce 3 settimane dopo, non mi pare ci sia il minimo problema!

      • ma perché c’è bisogno sempre di metterle l’una contro l’altra? cristo santo, mi fate venire voglia di smettere di parlare di selena! ma basta, fanno anche musica diversa, perché sempre a creare competizione, antagonismo? perché bisogna mettere in mezzo selena quando si parla di demi e demi quando si parla di selena?

      • perchè tanta rabbia se si tira fuori la Lovato nei post della Gomez ma se si parla della Gomez (negativamente) nei post della Lovato allora va bene,così bene da mettere il mi piace?

      • là la situazione era completamente diversa cara, si era arrivato a quello per critiche insensate al quale è stato risposto per tono, facendomi scappare un sorriso :) la situazione è ben diversa

      • fatto sta che da oggi non tollererò questo né da una parte né dall’altra. sono stanco di questa faida. passo a cancellare direttamente i commenti, sia se si tratta di fan di demi che buttano giù selena nei post di demi che se si tratta di fan di selena che buttano giù demi nei post di selena. pensate alla musica, non alle caz*ate.

      • Ma il post che ha riportato IK, è un post dove io dico che Demi è migliore VOCALMENTE di Selena, non ho offeso o parlato male, ho solo detto un mio pensiero.
        Quindi se IK vuole la censura, consiglio a lei di dedicarsi ad altri siti a stampo “nazisti”.
        Non ti giustificare, è chiaro che non lo merita ;)

      • Evidentemente non hai capito nulla; sempre ad intromettersi nei discorsi altrui eh. Vedo che non hai compreso niente.
        Ho messo questo tuo commento per far notare ad Umberto Olivo una ben determinata cosa (che tu non hai capito); se vogliamo parlare di insulti allora ne vado a prendere altri,tanto ce ne sono. Non riesci ad esprimerti in maniera civile senza mettere di mezzo in ogni singolo commento la gomez.

      • Ma cosa? che ho detto sulla Gomez? ho rilasciato solo un commento ovvero che la canzone mi piace, e pure parecchio! io se parlo “male” di Sel, è solo sui LIVE, perché come ragazza mi piace molto, matura e di gran classe, e con GFY e questa mi ha sorpreso . Io ti ho risposto perché ho visto che avevi fatto lo screen ad un mio commento, però se non era riferito a me, ti chiedo scusa!

      • Ogni volta che qualcuno esprime un opinione negativa sulla Lovato tu ci piazzi in mezzo la Gomez. Anche se si trattasse di un suo fan non è un modo di conversare maturo attaccarsi ad un’altra persona per cercare di difendere le proprie opinioni (e oltretutto non è conforme al regolamento visto che si tratta di off topic)

        Riguardo allo screen,si non mi stavo riferendo a te,ho scelto quel commento perchè è il primo che mi è capitato sott’occhio ma avrei potuto sceglierne anche altri. Non era rivolto a te il commento sullo screen

      • poi sono io che vado a vedere i mi piace xD
        e se leggi il post io non ho parlato male, ho detto una verità, che Selena non è migliore di Demi sul piano vocale.
        è parlar male? o è essere oggettivi?

    • ma il pre order di Demi è uscito prima.
      Anche Demi i primi giorni era in alto in quasi tutti i paesi, poi è logico che il pre order scende e ingranerà solo con l’uscita del disco.
      Boh.

  18. i suoni della base mi piacciono,è la cosa che preferisco. Le danno un ritmo particolare e un pò originale.
    Quello che non mi piace è la troppa presenza di Charli XCX a partire proprio dalla sua voce che si sente un pò troppo.
    Se ha cantato good for you perchè dovrebbe avere problemi con questa?LOL bisogna sempre trovare l’ago nel pagliaio anche quando questo non c’è.

    • Non è che ha problemi lol , molto spesso gli artisti che scrivono i brani per altri compaiono nel background purtroppo :/

      • Finchè rimangono nel background ok,ma qui mi si è “intromessa” un pò troppo per i miei gusti. A me charli XCX non fa impazzire come cantante quindi non mi è piaciuto il suo intervento. Poteva limitarsi alla scrittura (cosa che le viene molto meglio secondo me).

  19. Che bella *..*
    Come è cambiata la sua voce , mamma mia , ora è perfetta <3
    Spero inizi con la promo , non credo anche Same old love farà i risultati di Good for you senza un minimo di promo!

  20. Carina come canzone…
    COMUNQUE, Mariah Carey è (forse) incinta per la terza volta, del miliardario James Packer! Sicuramente faranno una bella vita i loro figli, sono una delle coppie più ricche, lui ha circa sei miliardi, lei mezzo milione ç.ç

  21. Mi piace questa nuova selena però devo dire che good for you sta facendo bene solo in US mentre Cool For The Summer nel suo non essere una hit è nella top 20 di altri mercati.

    • Non è così ,Good for you sta andando bene anche nel mondo ,infatti è oro in Australia,Nuova Zelanda e Canada!
      Inoltre anche in UK sta salendo molto , Cool for the summer non ha nessuna di queste certificazioni

  22. Non sono anteprime di Same old love lol , è l’annuncio di un’evento per i fan in cui credo canterà o magari farà ascoltare qualche traccia , ma è di quei eventi semi segreti e non è sicuro che verrà registrato :/
    Certo comunque questa base proviene da un brano di Revival ( o almeno credo così lol) però non si sa se Same old love.

    • Non sta sbagliando niente? lol
      Sta sbagliano praticamente tutto , ha sprecato una hit come Good for you che con un po di promozione sarebbe entrata in top 5 , ora sta pianificando questi eventi molto piccoli per promuovere….

      • Si, ma non ha del tutto sbagliato… secondo me con un paio di esibizioni live sarebbe arrivata al massimo in tOP5 appunto, quindi perché promuovere se arrivare alla 1 è impossibile? Tanto vale restare in TOP10 e accontentarsi. Col secondo dovrà iniziare realmente a promuovere, non c’è più l’hype del primo singolo, dell’album… Al massimo del video

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here