Le Delena (come veniva chiamata l’amicizia tra Demi Lovato e Selena Gomez) tornano a scambiarsi messaggi di affetto sui social. I fans impazziscono di gioia

Selena Gomez e Demi Lovato sono state per anni amiche per la pelle e, nonostante alti e bassi che le hanno portate qualche tempo fa ad allontanarsi in maniera quasi definitiva, non hanno mai smesso di scambiarsi messaggi di affetto, quanto meno pubblicamente.

L‘ultimo scambio social è avvenuto l’altro giorno, in occasione della pubblicazione del significativo documentario sulla vita della Lovato, Simply Complicated (QUI se ancora non l’avete visto). Il coraggio della ragazza nel mostrarsi per quello che è ed è stata, specialmente nei suoi periodi più bui, ha ispirato moltissime persone che, come lei, hanno attraversato momenti delicati, superandoli (QUI per leggere cosa ha dichiarato Michelle Williams).

Dopo aver ricominciato a seguire la Lovato su instagram, la Gomez ha lasciato il seguente commento: 

E’ bellissimo. Sono così felice per te. Continui sempre ad essere coraggiosa e vera. Vorrei ci fossero più persone come te. Ti voglio bene. 

Grazie mille, questo significa molto per me, anche di più. Ti voglio bene anche io

Neanche a dirlo, i fans che da sempre sognano di rivederle unite come i primi tempi sono letteralmente impazzititi dalla gioia:

 

  • Alessandro Butera

    O.T.: È uscita online Ridiculous di Ariana Grande, scritta da Miley Cyrus. Quella canzone doveva essere il lead single di My Everything al posto di Problem, ma poi fu scartata. Perché non ci fate un articolo?