the-weeknd-selena-gomez

Abel Makkonen Tesfaye, in arte The Weeknd, domani compierà gli anni, per l’esattezza 27…e che compleanno sarebbe senza un mega party degno di una star del suo calibro?

Ad organizzare una sorpresa all’artista è stata la sua collega nonché fresca fidanzata Selena Gomez, che ha pensato bene di far qualcosa per rendere indimenticabile il loro primo compleanno come coppia. Senza aspettare la fatidica data, Sel ha organizzato di tasca propria un’esclusiva festa a sorpresa in uno dei locali più esclusivi di Hollywood, il Dave & Buster’s, catena che offre un servizio di ristorazione di lusso ma, specialmente, una gigantesca sala giochi. La cifra sborsata per far felice la sua metà? 30.000 dollari.

Il party è andato in scena lunedì sera ed è continuato fino all’alba. La lista degli invitati vip comprendeva, tra gli altri, A$AP Rocky, French Montana, 2 Chainz, Big Sean, Travis Scott, Migos, Quavo e Bryson Tiller, tutti grandi nomi del panorama urban/hip-hop. Curioso il fatto che a non partecipare sia stata proprio la mente di tutto, Selena Gomez, impegnata dall’altra parte degli States con la New York fashion week.

Da quanto si può vedere dalle foto pubblicate dal festeggiato e dai suoi invitati su instagram, il gruppo sembra essersi divertito alla grande, tra tiro a segno, balli scatenati e sfide all’ultimo canestro. Chissà cosa si inventeranno per il compleanno vero e proprio, domani…

😤

Un post condiviso da The Weeknd (@theweeknd) in data:

👾

Un post condiviso da The Weeknd (@theweeknd) in data:

Un post condiviso da The Weeknd (@theweeknd) in data:

Si può dire senz’altro che la sorpresa di Selena abbia fatto centro e, nonostante la distanza, è riuscita a regalare al suo fidanzato una festa che ricorderà a lungo. Finalmente la ragazza è riuscita a dimenticare il suo ex storico Justin Bieber, o almeno così sembra. Secondo voi la storia tra lei e The Weeknd è destinata a durare?