selena-gomez-lupus-breakBruttissime notizie in arrivo per i fan di Selena Gomez. La cantante, attualmente in una fase di riposo fra una leg e l’altra del suo “Revival Tour”, a breve dovrebbe riprendere con qualche altro concerto nordamericano per poi recarsi in Europa, Asia ed America Latina. Un progetto questo che stando ai programmi iniziali dovrebbe portare la cantante anche qui in Italia il prossimo 26 ottobre presso il Mediolanum Forum di Milano, ma che ore viene messo a rischio da una nuova dichiarazione della cantante.

Come alcuni di voi ricorderanno, Selena aveva già annullato l’ultima parte del suo tour precedente, quello relativo all’album “Stars Dance”, a causa dei problemi di salute riscontrati dopo aver contratto il lupus, una malattia della pelle abbastanza grave per la quale ha dovuto sostenere varie terapie prima del suo ritorno in scena. Ebbene, a quanto pare la storia sta per ripetersi.

Con un comunicato pubblico, infatti, Selena ci informa di star passando di nuovo un brutto periodo a causa dell’avanzare della malattia, e che per questo sarà costretta a mettere in stand by la sua carriera per dedicarsi con maggiore dedizione alle cure.

Come molti di voi sanno, il Lupus è una malattia che può colpire una persona in molti modi diversi. Ho scoperto sulla mia pelle che il Lupus può trasformarsi anche in ansia, attacchi di panico e depressione, ciascuno dei quali si trasforma in una sfida contro il malato. Ho deciso di proteggermi, di concentrarmi sulla mia salute e la mia felicità, per cui mi prenderò un periodo di riposo dal lavoro. Ringrazio tutti voi miei fan per il supporto che mi date. Sapete bene quanto siete speciali per me, ma devo affrontare questo problema e fare tutto ciò che è in mio potere per stare meglio. So che non sono la sola a soffrire di certi problemi: spero di poter incoraggiare anche altri dedicarsi alla sconfitta delle proprie malattie

Selena non ha dunque detto esplicitamente che le prossime date del tour saranno cancellate, ma a noi questo sembra abbastanza chiaro viste le sue parole, così come l’ipotesi di una possibile pubblicazione di un nuovo album ad un anno da “Revival” andrà probabilmente scartata.

  • MUSIC is the way.

    poverina, peccato! intanto WDTA ha superato il rovazzi! grande!

  • MUSIC

    mi dispiace x lei
    ho letto ke ha cancellato qualche data ma quella a milano non l ha cancellata

  • Odisseo

    “Prendere una pausa” non sappiamo se esplicitamente consisterà nel sospendere il tour, o il fermarsi dopo la fine dell’era. Comunque sia, dispiace davvero tanto vedere una ragazza così giovane dover affrontare una malattia così grave. Spero soltanto possa riprendersi e continuare a viversi la sua vita. Tutto il resto viene dopo.