Un brano inedito di Selena Gomez è stato leakkato oggi, giornata di rilascio del nuovo singolo ufficiale Fetish (ft. Gucci Mane). Lo potete ascoltare qui sotto…

Giornata ricca di novità per i fans di Selena Gomez. Dopo il rilascio del singolo ufficiale Fetish, in compagnia del rapper Gucci Mane (lo potete ascoltare QUI), che al momento si trova alla posizione #1 di iTunes USA (17.770 copie acquistate dalla pubblicazione), è spuntata online una unreleased track registrata tempo fa.

Si tratta di Stained, inedito il cui titolo probabilmente i più attenti si ricorderanno, dal momento che l’ex stellina Disney aveva fatto ascoltare un’anteprima su Snapchat nel 2016, accompagnando la preview con la didascalia “Sto diventando impaziente, vorrei poter condividere di più”. 

Secondo alcuni (cosa non confermata) Stained era stata registrata per Revival, salvo poi essere stata scartata all’ultimo e, dopo il breve ascolto su Snapchat, non si hanno avuto altre notizie sulle sorti della canzone, fino ad oggi.

In effetti non sappiamo quali fossero le intenzioni della Gomez nei confronti della traccia ma a questo punto poco importa, visto che chi l’ha leakkata ha scelto per lei.

Si tratta di una midtempo resa abbastanza particolare dai profondi e cupi (a tratti angoscianti) cori che attraversano tutto l’ascolto, accompagnando quasi dall’inizio alla fine l’interpretazione della ragazza. Una produzione certamente più in stile Revival che in quello dei due singoli rilasciati recentemente ad anticipare la nuova era.

Qui trovate il file audio. Diteci cosa ne pensate e quale preferite tra le due canzoni uscite oggi:

 

 

  • La adoro. Punto.

  • Pamela

    Mi annoia.

  • Luthien

    Bellissima anche questa canzone, spero che la includa nell’album!
    Sono molto contento per il successo che “Fetish” sta riscuotendo in classifica (è riuscita a detronizzare persino “Despacito”) ed è da notare che attualmente ha ben tre singoli all’attivo in questo momento. Di sicuro la Gomez avrà una permanenza notevole nelle charts di questo periodo.