selena-gomez-billboard

Il nuovo album di Selena Gomez uscirà domani, 9 ottobre.  Nel frattempo, la bella attrice ha concesso una nuova intervista a Billboard magazine, dove ha posato in copertina. Nell’estratto pubblicato online da Billboard, ha parlato della malattia che ha scoperto di avere da un po’ di tempo a questa parte: il lupus, patologia auto-immunitaria per la quale è costretta ad assumere una serie di farmaci (tra cui cortisonici), che hanno gonfiato il suo fisico e viso. E’ la prima volta che Selena parla pubblicamente del male che la affligge, tant’è che molti dei fans più sfegatati avevano etichettato la questione come una bufala montata dai media. Non lo dico per presunzione, ma l’ultima volta che su questo blog ho fatto riferimento al lupus ho ricevuto attacchi da parte di fans saccenti di Selena, nonostante i segni di una terapia mirata per questa patologia siano evidentissimi, e ve lo dico da persona nel settore.

Ecco l’estratto dell’intervista:

Ne ha passate tante – ed ha perseverato
“Mi è stato diagnosticato il lupus, ed ho fatto la chemioterapia. E’ questo il vero motivo per il quale ho dovuto fermarmi.. Avrei potuto avere un ictus, leggevo il gossip ed avevo una voglia matta di dire “Non avete idea, sono in chemioterapia, teste di cazzo”. Mi sono isolata finchè non mi sono sentita di nuovo sicura ed a mio agio ancora una volta

Sono stata così buona con tutti, e tutti vili con me
Ho lavorato da quando avevo 7 anni. Sono stata ambasciatrice dell’Unicef ​​da quando ne avevo 17. E ‘così deludente essere un raccontino dei tabloid. L’odio mi ha motivato. Questo è il mio momento. Ho meritato questo. L’ho guadagnato.

Maggiore sicurezza
“Ero in un bikini e mi hanno accusato di essere in sovrappeso. Questa è stata la prima volta che avevo sperimentato vergogna per il mio corpo. Ho creduto ad alcune delle parole che dicevano. Quando qualcuno altro ha la tua autostima nelle loro mani … Taylor [Swift] mi fa sentire il potere, di come possa fidarmi di persone nuove. Tutte queste ragazze sono così stimolanti. Siamo state assieme per fare foto, cambiando vestiti, ballando.

86 Commenti

  1. Ritengo che sia stato molto bello aver parlato della malattia, semplicemente è stata sincera ed è questo il messaggio che vuole lanciare, vuole cantare senza curarsi di quello che pensa la gente… Che ne abbia parlato adesso è normale e comprensibile perché è adesso che deve tornare a mostrarsi con i giusti tempi e i giusti modi.. E la malattia non mi sembra una cosa fatta per vendere: ragazzi, parliamo del lupus che ti costringe ad assumere cortisone a periodi alterni per tutta la vita! Sta praticamente dicendo “se a quest’età ho già la faccia gonfia, figuratevi tra trent’anni!! Il suo fisico ne risente e parlarne deve averle fatto bene!

  2. per me l’amicizia Gomez-Swift è una delle poche vere e sincere nel mondo di Hollywood. Si conoscono da anni,da quando erano semi-sconosciute praticamente,sono sempre state insieme ad eventi,ai party,hanno sempre smentito notizie di litigi,si sono sempre supportate. Come in questo caso. Molti la criticano,giudicano Taylor “impicciona” e fuori luogo ma per me è solo un’amica,una vera amica,che si preoccupa e supporta l’altra,non come qualcuna che appena non le ha fatto più comodo ha preso e se n’è andata.

    • Posso farti una domanda? Perché qui non puntualizzi il fatto che abbia fatto la vittima tirando in ballo la malattia prima del rilascio dell’album? Che sia malata è vero, ma qua non vedi strumentalizzazione?

      • perché non si chiama né demi, né rita, né austin. semplice da, ma poi siamo noi quelli che fanno due pesi due misure, non te lo scordare eh :)

      • Da che pulpito. Perchè poi tiri sempre in ballo altri nei tuoi discorsi? come se io ce l’avessi a morte con il tuo austin o la tua demi o la tua rita di cui poco mi importa. Ti attacchi a un commentino fatto sul bullismo in un altro articolo quando ho anche specificato che parlavo in generale.
        Ti piace creare polemiche per cazzate? prego fai pure. Divertiti;)

      • non mi piace creare polemiche, semplicemente mi diverto nel constatare come chi dà a me dell’incoerente sia il primo ad esserlo. questo si che mi diverte da morire, per cui grazie della grassa risata che hai fatto fare sia a me che a dav <3 che dolce pensiero!

      • certo che vi divertite con poco voi altri.
        Non mi pare di essere io quella che fa rispettare le regole solo quando gli fa comodo

      • che poi. “perché tiri sempre in ballo altri nei tuoi discorsi?” dopo aver scritto “non come qualcuna che appena non le ha fatto più comodo ha preso e se n’è andata” fa ridere davvero.

      • Detto da uno che ogni 3 per 2 fa riferimenti ad altri come se non riuscisse a portare avanti la discussione su TALE persona/argomento. Ho scritto ‘qualcuna’ nel commento sopra,ma ti sfido a trovare un mio commento nel quale nomino altre persone non relative all’articolo. Ho sempre commentato ciò che era proposto,senza mai uscire dall’argomento. E quando l’ho fatto,ti ho chiesto di cancellare il commento.

      • ma se facesti tutta quella storia quando cancellai i commenti in cui parlavate di selena nel post di demi mesi e mesi fa? ma per favore… purtroppo parli con uno che ha fin troppa memoria, stai tranquilla che non mi freghi. poi “Detto da uno che ogni 3 per 2 fa riferimenti ad altri come se non riuscisse a portare avanti la discussione su TALE” a me piace argomentare, fare paragoni, lo faccio negli articoli, come nei commenti, come nella vita vera. ma pregio o difetto che sia non stavo parlando di questo. ti ho chiesto perché se lo fai tu va bene e se lo faccio io no, e tu hai voltato completamente la frittata. clap clap

      • Appunto;difatti dopo quell’ episodio sono andata a rileggermi le regole e ho commentato SOLO ciò che veniva proposto. A differenza di molti altri qui a cui però i commenti non vengono affatto controllati.
        Quando mai ho detto che va bene? Ho anche ammesso di averlo scritto. E poi non sarei obiettiva.certo. Credici.

      • ci credo infatti :) suvvia, ti ho vista dire che zendaya non ha talento… “una delle teen star più talentuose di oggi? pochi pareri personali in questo articolo”. una sa cantare e sa ballare, ma sta antipatica a te, quindi automaticamente non ha talento. Questo mi sembra il tuo ragionamento spesso. Scusa se mi sbaglio :)

      • Trovami dove ho scritto ‘per me zendaya non ha talento’ poi ne riparliamo.
        Un’altra come sopra. Ma mi spiegate come si può avere in simpatia/antipatia una persona che neanche si conosce?come si può odiare tizio/caio se neanche lo conosci?
        Beh uno che mi viene a scrivere che una starletta disney che tra l’altro sta ancora a fare un filmetto per ragazzi sia la più talentuosa della nuova generazione o cose simili mi fà assai ridere. Da qui ad odiare ce ne passa.

      • beh, del talento nella recitazione qui non ce ne importa, anche perché non credo di capirne. se non l’hai notato, siamo in un blog musicale. giudichiamo il talento musicale. Non dissi che è l’artista più talentuosa, ma una delle migliori performer. parliamo di una che canta benissimo, con un’ottima estensione, che sa ballare e riesce a farti percepire l’anima e la sua personalità quando balla. meglio di lei in tutti questi parametri ci sono solo kiesza e tinashe. Un terzo posto credo basti per dire “una delle”. poi se parliamo solo di voce no, una miley, una jessie, una ariana o una demi la battono con 4 punti ed una scopa, ma se giudichiamo le capacità in genere no. e tu ridi perché la giudichi in base al suo debutto come attrice, mi spieghi che c’entra col suo talento da cantante e performer?

      • per me una delle teen star più talentuose di oggi è un’ariana grande,che tra l’altro tu stesso hai nominato dicendo che è migliore. Dunque,il definire la migliore teen star Zendaya,che musicalmente parlando concorderai che ha combinato poco niente,mi è sembrato molto ridicolo.

      • ariana è migliore vocalmente, là parlavo delle doti da performer in generale. non di musica fatta, DI DOTI DA PERFORMER. voce + presenza scenica + capacità nel ballo. per questo quel commento non era molto azzeccato. avessi detto che è la miglior vocalist, o che il suo debut album è il migliore, avrei meritato di ricevere due sputi per occhio,ma ho forse fatto questo?

      • per me anche come presenza scenica e capacità nel ballo è migliore un’ariana grande,nonostante non sia ‘sta gran cosa.

      • beh, zendaya è una ballerina professionista, ariana manco ha mai studiato danza….. qua è il punto. poi ognuno ha le sue preferenze, e la musica è portata anche da emozione, per cui sui gusti personali non mi permetto di dirti nulla, ma è su parametri oggettivi se dico che zendaya merita di essere definita in questo modo. ma non sono qua per convincerti, è giusto che ognuno abbia le sue idee

      • dici che è giusto che ognuno abbia le sue idee e poi non ti va bene quando esprimo le mie, solo perchè non lecco il culo ai tuoi preferiti. Scusa tanto se non mi piacciono,ma evidentemente un motivo c’è. E di sicuro non è l’odio o l’antipatia viscerale come pensate tu e Davide. Non provo odio per una persona che non conosco e che magari neanche mi interessa così tanto (artisticamente parlando). Vedi Austin Mahone.

      • il problema in questo caso è un altro. la danza è una disciplina, un’arte, e come tutte, per praticarla, va studiata. ariana non l’ha mai studiata e non la pratica. zendaya l’ha studiata e la pratica. E’ semplice da capire che dunque ariana non balla meglio di zendaya per il semplice fatto che non balla. muoversi qua e là, come tu stessa hai fatto giustamente notare per bieber, non è ballare.

      • la studia da quando era bambina in realtà. ben prima del telefilm, ed i risultati si sono visti nelle performance di replay :)

      • Il dubbio me lo sono posto e se in seguito continuerà a parlare di questa storia sarà una trovata pubblicitaria come altre.

      • Però nell’altro post hai subito messo in dubbio… insomma. E questo riporta alla mia teoria secondo la quale si commenta per simpatia o antipatia.

      • Il dubbio che viene è: mi state controllando?
        Trovo inutile attaccarsi ad un commentino in cui peraltro non ho attaccato nessuno in particolare,anzi,ho anche detto anche di tenermi il beneficio del dubbio. Quindi,se mi tengo il beneficio per lui,perchè non posso tenermelo per Selena?

      • Non è che ti controllo, e che dato che hai detto che il mio commento era infantile l’altra volta aspettavo di vedere cosa avresti detto. E sapevo che non avresti detto nulla in proposito. Puoi pure pensarlo. La differenza è che non lo dici. È questo il discorso: i commenti sono dettati da simpatie ed antipatie senza obiettività, e lo sono il 90% di commenti su questo sito. Sono fan di Selena, di Demi? Okay, non dirò mai nulla contro di loro e mi andrà bene tutto.

      • e quindi? Ho mai detto che non si può esprimere un opinione,che per sua natura non è certo obiettiva? boh,sono curiosa di saperlo.
        I miei discorsi sulla coerenza riguardano LE REGOLE. Che vengono fatte rispettare molto a random,per me.

      • Io non sto parlando di regole, parlo di persone in questo caso tu, che si fingono le intelligentine e saccenti della situazione quando poi fanno commenti poco obiettivi e superficiali, e se qualcuno lo fa notare si becca pure insulti.

      • quanta arroganza. Mi dai della saccente e superficiale senza neanche conoscermi,meno male che gli insulti personali erano vietati. Alè,manco voi conoscete le vostre stesse regole.
        Come se poi avessi mai detto a tizio:’no,tu non puoi commentare’,’tu non puoi esprimerti’,’tu sta zitto’. Mai detto nulla di ciò,ho sempre detto la mia senza entrare in alcuna polemica o discussione,o quanto meno provandoci. Voi (tu e Umberto) a quando pare invece vi piace generarle,addirittura insultando utenti che neanche conoscete.
        p.s. non dirmi che fansetto è un insulto perchè mi metto a ridere fino a domani. Visto che poi metà di questo blog lo usa.

      • Io parlo limitatamente ai tuoi commenti sul blog. Ovvio che non ti conosco. Parliamo di questo contesto. Per me una che mi dà dell’infantile fa la saccente.

      • Se io ti scrivo che definirsi vittime di bullismo per me è diventato un clichè e un modo per pubblicizzarsi e tu mi rispondi ‘no per me non è così’, che vuoi che ti dica. Che hai ragione? Non credo. Hai visto come la pensavo ma hai scelto di scrivermi che tu pensi l’opposto,se scrivo chiaramente che la penso così ovvio che non cambio opinione solo perchè me lo dici tu. Saremmo potuti andare avanti a discuterne,anche civilmente per ore,ma non credo che sarebbe cambiato qualcosa. Se la pensiamo diversamente ci sono dei motivi che ci hanno portato a pensarla così. Non capisco cosa ti aspettavi. Tu come tutti gli altri che si mettono a polemizzare se uno la pensa in modo diverso.
        E non venirmi a dire che io mi metto a polemizzare perchè proprio toccheresti il fondo,non l’ho mai fatto (se non all’inizio quando mi ero appena iscritta forse) e mai lo farò. Questo l’ho detto e ripetuto. Per me ognuno può pensare quello che vuole,anche io leggo commenti per me senza senso a cui vorrei ribattere dicendo ‘NON è vero’.oppure ‘io la penso così’ ma sò che non si arriverebbe da nessuna parte.

      • Non si arriva da nessuna parte perché tutti hanno i paraocchi… ma potersi confrontare sarebbe una bella cosa e che può anche arricchire.

      • ma vedo che su questo blog non è possibile (vedi commenti che ricevo sempre quando parlo di J.Bieber ) dunque ci ho rinunciato.

      • Ma neanche con te è possibile perché io stavo provando a spiegarti il mio punto di vista e mi hai liquidato.

      • scusa se non riesco a dialogare apertamente con uno che mi definisce persona ‘che si finge intelligentina e saccente’.
        Non credo che in questa discussione (dal primo all’ultimo commento)ci siano delle basi per un dialogo aperto e pacifico.

      • Tu mi hai detto che provo odio,verso un tizio che poi neanche conosco e che poi avrei negato. Beh ovvio che lo nego,se so a malapena chi sia

      • Diciamo non simpatia… visto che quando provi simpatia non dici nulla. E questo post è la dimostrazione.

      • Ma non provo nulla verso di lui,se neanche lo conosco. Madò che complicatezza spiegarti le cose. Come te lo devo dire per farti capire. Ne ho sentito parlare un paio di volte ma non ho neanche un’opinione chiara su di lui. Come faccio ad averlo in antipatia?

      • Ho capito non lo conosci bene. E io che lo seguo un po di più ho cercato di spiegare come è. Tu hai detto che il discorso valeva anche per altre celebrità. E poi bam arriva Selena e non dici nulla. Io solo questo ho fatto notare. Che la simpatia conta e l’obiettivitá manca. Detto questo, sei padrona di essere di parte, ma non fingere di non esserlo.

      • e ora vorrei sapere dove ho detto di non essere di parte.
        Ci sono persone che mi piacciono di più altre che mi piacciono di meno,e quindi? per questo mi è vietato esprimermi?
        Se veramente dovessi seguire il tuo ragionamento: persona che non mi piace/mi schifa——-> insulto/odio/antipatia,ecc,allora non si spiega come mai mi piace parecchio Ariana Grande e i miei commenti verso di lei siano sempre positivi visto che come persona la tollero a fatica visto i precedenti con un’attrice che stimo parecchio.
        Scusa,il tuo ragionamento non sta molto in piedi. Per quanto possano piacermi delle persone e meno delle altre (come in questo caso Ariana Grande) io cerco di giudicare la musica e i miei giudizi si invertono se non cambiano del tutto.
        Poi,sinceramente,non è che ti debba tutte queste spiegazioni. Credo di aver parlato anche abbastanza,a buon intenditor poche parole.

      • Aprirsi dopo mesi di silenzio è strumentalizzare?
        Altre star avrebbero già detto tutto da tempo e avrebbero aproffittato della faccenda , Selena in una nuova intervista ha già smesso di parlarne ed inoltre non vedo nessuna strumentalizzazione nel chiarire le cose sulla sua pausa nel 2014 visto che le è stata buttata la me.da per nulla quando lei stava combattendo per vivere !

  3. Non sapevo sta cosa del lupus…Mi dispiace e sono felice stia meglio. Ho ascoltato Revival per intero ed é abb deludente e anonimo come mi aspettavo. In pratica a parte GFY le altre sono le solite canzoncine del cavolo…Quando ho letto che ha lavora da quando ha 7 anni sono scoppiata a ridere 😂

    • Per ora ho ascoltato nove canzoni e sono tutte bocciate alla grande a parte GFY e a pensare che mi aspettavo tanto da questo album visto che la Gomez aveva detto che aveva preso ispirazione da “Stripped” di Xtina, ma di Stripped quì non c’è neanche un unghia!!

      • Concordo. Bocciato alla grande. Sound troppo ripetitivi, banali e mosci. Poi come le canta…Lasciam perdere……..

      • no vabbé diamo a cesare quel che è di cesare. hit boy e compagnia bella hanno creato (con il suo aiuto secondo alcuni, in completa autonomia secondo me) dei sound bellissimi. L’unico problema è la voce, il che pregiudica tutto.

      • Aveva detto che Revival sarebbe stato come Stripped nel senso che sarebbe stato un disco che parlava di lei, della sua rinascita..così come lo è stato Stripped per Christina!
        Bisogna un attimino pensare alle cose e non accontentarsi della superficie.

  4. Mi dispiace per i problemi di salute e sono contento che adesso stia bene!!Comunque sono proprio curioso di ascoltare Revival anche se delle tre canzoni rilasciate solo Good For You mi è piaciuta, le altre sono un pò un disastro!!

  5. Mi spiace per i suoi problemi, ma a mio avviso è odiata per il semplice fatto che fa la cantate senza saper cantare. A voi a scuola gli imsegnamti che non sanno spiegare non danno fastidio? È lo stesso. Soprattutto per chi magari sa cantare e sta a casa.

    • Revival è un album bellissimo perciò sa fare il suo mestiere , anche col canto ha dimostrato tantissime volte di saper cantare discretamente, di certo non sono il solito fansetto che dice che sa cantare benissimo , però tra il non saper cantare del tutto all essere discreti c è differenza!

      • Infatti lei non è discreta. Con discreto vocalmente io intendo una ellie goulding ad esempio, selena per quanto mi riguarda non può cantare. Revival potrá essere bello quanto vuoi, ma in ogni canzone mi viene da pensare a quanto ci strarebbero bene le voci di gente come jessie j o leona lewis. Sento che in ogni singolo pezzo, perfino nella magnifica sober, il punto debole è l’interpretazione. Tu la pensi in un modo, io in un altro. Non vedo su cosa ci sia da discutere.

      • là si, ma un caso non ne vale 100. là si sarà esercitata tanto ed ha fatto una performance BUONA, non discreta. lo riconosco. ma poi… quello è stato tra l’altro l’unico caso in cui è riuscita a comunicarmi qualcosa sul piano emotivo :)

      • Ormai per te tutte le perfomance che fa sono in pre rec.
        Ma che discuto a fare con gente come te , fare perfomance buone non vuol dire cantare in pre rec…

      • Esatto. Magari può essere un artista da studio se così si può chiamare…Ma cantante peoprio no. E neppure una perfomer artist…

  6. Mamma mia povera…
    Ecco perché nel 2014 passò un bruttissimo periodo e dire che certa gente la accusava do vittimismo , il lupus più la storia con Bieber è ovvio che è stata malissimo.
    La cover bellissima , spero si sia ripresa del tutto <3

    • Ma cosa é successo tra lei e Bieber? Giuro sapevo che si erano lasciati ma non ho mai saputo il motivo… Penso di essere l’unico LOL

      • Ehh lunga storia lol
        In realtà non si sa con sicurezza però hanno avuto periodi di incertezza infatti si sono messi e lasciati tantissime volte XD
        Il tutto si è concluso con l atteggiamento scorretto di Bieber nel 2014 in cui Selena non ha retto più tutte quelle ansie e lo ha lasciato

      • Ho fatto alcune ricerche poco fa… (Non so perché non ci ho pensato prima) e in un articolo c’era scritto che Justin si voleva rimettere insieme e lei ha risposto ‘Non ho tempo per fare la baby-sitter’ appena l’ho letto ho riso tantissimo!!… Se lo ha fatto veramente ha tutta la mia stima!! LOL

      • Mha non lo so XD
        La cosa sicura è che nel 2014 si rimisero insieme ma poi lei lo lasciò visti i suoi comportamenti XD

  7. Mi spiace per quello che ha dovuto affrontare e sono contento che ora stia bene e che sia decisa e orgogliosa di se. Purtroppo c’è troppo odio in giro e la gente non capisce che dovrebbe un attimo fermarsi a riflettere prima di buttare me**a sulle persone.
    Ormai vedo Selena come una donna matura e sicura di se che non ha paura di nulla.

    Ah Selena e Taylor *-*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here