AGGIORNAMENTO: Ecco uno sneak peak del video di “Love You Like a Song”:

Usciranno in contemporanea i nuovi album di Beyonce e Selena Gomez, a differenza della cantante di “Halo” la star della Disnay è riuscita a mantenere top secret quasi tutto il suo materiale. Se “4” è finito in rete una settimana fa “When the Sun Goes Down” non è ancora stato leakkato, alcune tracce sono finite in rete ma non l’intera tracklist che verrà pubblicata ufficialmente a partire dal 28 giugno. Il secondo singolo che anticipa la release si intitola “Love You Like a Song” e nei giorni scorsi la nuova fiamma di Justin Bieber è stata impegnata nelle riprese del video che accompagnerà la canzone. Ecco alcune immagini dal set:

[nggallery id=410]

23 Commenti

  1. sono stufa! tutti preferiscono sto cane di selena piutosto a demi che ha una voce potente,che ci mette passione,che sa suonare,che se le scrive le sue canzoni ed è anche piu carina! selena gomez è magra è cia un testone enrome sembra una bratz! non canta (perchè quello è cantare? per favore!) non suona non si muove e non fa un cazzo! miley e demi hanno una bellissima voce e si muovono benissimo! anche i jonas brothers sono migliori sanno tutti e tre cantare nick suona la batteria e la suona pure mentre canta che non è semplice! joe ha una voce bellissima e si sente…e kevin pure non lo fanno mai cantare ma è bravissimo e ci mettono l’anima nei loro concerti! e sta t**** è la disney star con piu successo? che schifo .-.

  2. non so se vi rendete conto,ma state discutendo su queste persone:miley cyrus,selena gomez etc,ma voi vi rendete conto??????????cyrus,la gomez,poi bieber,altri ragazzini/e vari,WHAT,WHAT,WHAT,WHAT?????????????????questi sono artisti che non hanno le credenziali per essere tale,fanno proprio schifo!

  3. @Swiftie:
    Non sono fan di Selena quindi non intendo mettermi a scannarmi confrontando quanto sia brava Selena e quanto Miley sia superiore, vengono da due esperienze diverse, hanno fatto album musicalmente diversi e evidentemente hanno obiettivi diversi.
    Aggiungo solo che Kiss and Tell del 2009 ha raggiunto la 9 negli USA e venduto circa 600.000 copie, mentre A Year Without Rain del 2010 ha peakkato alla 4 vendendo sempre tra le 500.000 e le 600.000 copie, risultati di tutto rispetto.
    Dal mio punto di vista gli album della Gomez sono più maturi di quelli della Cyrus. Non saprei dire rispetto a Can’t Be Thamed, aspetto il 28 giugno x sentire quello nuovo.

  4. Non l’ho ancora inquadrata e non conosco le sue canzoni.. è sicuramente quella che assieme a Miley sta ottenendo più successo comunque..
    Miley è molto sottovalutata.. scusate se faccio un paragone, ma Rihanna ancora adesso che ha 24 anni non ha l’energia, le capacità vocali e le conoscenze musicali di Miley.. ma a me dà fastidio che la vogliano far passare per l’ennesima divetta della Disney..

  5. cresce bene la ragazza eh?! si concordo con luca, lei (e ci metterei anche miley) mi sembrano le più interessanti nel panorama pop! selena ci sa fare, le serve una smash hit che spacchi e poi è a posto! chissà magari proprio whiplash!!

    • no le serve un’identità musicale
      perchè finora non ha dimostrato niente(e se la può solo sognare una carriera musicale come quella di Miley al di fuori degli USA)

      • Beh Miley non mi sembra che abbia tutto sto carisma, ha avuto la fortuna di avere un trampolino di lancio enorme ma in quanto a capacità vocali e carisma musicali sono li li!
        Aggiungo poi, Miley non ha avuto chissà quale carriera fuori gli USA, certo in confronto a Selena c’è differenza da questo punto di vista, ma non mi pare che Miley abbia mai davvero sfondato in Europa…

      • perchè Selena le ha invece? non scrive ( sì e no una canzone per album) non suona, non ha una voce potente, non ha una presenza scenica ‘animalesca’ come Miley..canta così tanto per, può piacerle per carità, ma non è la sua vita la musica
        no Luca, ti sbagli ci sono paesi europei chela venerano: UK per esempio: Cant be Tamed ha sfondato, e lo scorso tour era tutto sold-out anche per gli stessi luoghi, poi c’è la penisola Iberica anche lì l’album ha sfondato rimanendo al primo posto per molte settimane e ricevendo quasi subito una ceritificazione
        poi c’è l’America Latina: tour completamente sold-out e anche lì l’album è andato alla grande idem l’Oceania
        Selena non ha mai raggiunto le top-ten mondiali(manco quelle americane)

  6. Io ho ascoltato tipo 10 canzoni del suo nuovo disco, ed è davvero fatto bene devo dire, una o due canzoni son troppo dance ma é un album ben fatto :)

    • bah secondo me sbagli ma sono gusti :) non sa cantare ne ballare ne altro tutti e dico tutti miley demi e jonas si scrivono le canzoni,suonano e ci mettono l’anima per fare tutto tranne lei! prima mi piaceva ora dopo sti fatti la odio .-.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here