AGGIORNAMENTO: Ecco la copertina di “Come And Get It”, nuovo singolo di Selena Gomez. La premiere del brano è prevista per l’8 aprile, quando sarà trasmesso in anteprima da Ryan Seacrest. Questa volta la cantant americana si è affidata alla penna di Ester Dean e ad una produzione degli Stargate.

Selena-Gomez come
___________

La cantante americana Selena Gomez si sta preparando per il suo come back discografico. L’interprete attualmente sta registrando il video che accompagnerà il prossimo singolo, di cui non sappiamo ancora ne titolo ne release date. Come location per la clip è stata scelta la California, con i suoi paesaggi da sogno.

Anche Selena ci ha messo del suo sfoggiando outfit diversi che mostrano il suo fisico asciutto. La cantante e attrice nell’ultimo periodo si è concentrata sulla sua carriera cinematografica ma ora è pronta a riprendere in mano anche il progetto musicale. Staremo a vedere che cosa ci proporrà questa volta…Intanto che ne dite di questi scatti ?

[nggallery id=773]

30 Commenti

  1. ho il presentimento che questa volta, per la PRIMISSIMA volta nella mia vita mi piacerà… ester dean è sinonimo di qualità, la cover mi piace moltissimo ed anche le anticipazioni sulla prima performance dell’era sono interessanti… certo la sua voce resta sempre la più odiosa dell’universo ma sta canzone potrebbe piacermi…

  2. Velvet rispondevo al commento di cristian nn al tuo.e non penso nemmeno lui rispondesse al tuo,ma facesse una sua sempliice osservazione…

  3. Cavolo lei bellissima ** però Sel, un po di fantasia, nella foto col vestito blu ha le scarpe in mano come in who says lol se il prossimo album sarà piu personale e maturo come dice lei, lo comprerò c: intanto mi guardo Spring Breakers.

  4. Allora, 2 sono le cose, o le persone NON PRESTANO ATTENZIONE A CIò CHE LEGGONO o scrivono cose così tanto per fare. Io non ho detto che Demi e Selena siano uguali, ma dove l’avete letto?Ho detto che Demi con l’ultimo album ha effettuato un cambio e che forse sarebbe stato così anche per Selena!Poi vorrei capire perchè non possono essere paragonate, senza dubbio Demi è più dotata vocalmente e forse ha un po’ più di personalità ma rimangono 2 SEMPLICISSIME popstar. Non sono una star dell’ Hip Hop e una star del Rock che non hanno nulla a che vedere! Sempre di pop si parla!

  5. Penso che Demi e Selena non possano essere più diverse musicalmente parlando…e paragonarle è difficile,xkè(a parte il team Disney)hanno poco o nulla in comune.detto ciò,a partye l’outfit con l’abito blu,tutte le altre mise sono da prigione..ma chi è lo stilista…Solange?!o il mago Otelma?!inguardabili…lei ha sempre sto viso da 13enne perenne…mi distoglie l’attenzione sulla sua identità di popstar,e quindi me la fa prendere poco in considerazione..bah…bel fisico cmq…

  6. Musicalmente parlando la Lovato è superiore alla Gomez. Chicche come “Skyscraper” , non credo Selena riesca a farle, specialmente perché Demi Lovato è vocalmente dotata, Selena no. Auguro anche a lei molto successo, chissà magari mi stupirà!

  7. Wow che bona! non vedo l’ora di sentire il nuovo singolo e di comprare il nuovo album che sicuramente sarà un successo come i precedenti.

  8. si prepara anche lei a diventare una zoccola? se pensa che vestendosi in quel modo potrà diventare una popstar si sbaglia di grosso, ridicola.

  9. “ha fatto album abbastanza carini!” è questo il punto… la trovo un po ridicola come popstar ma le ragazzina l’adoranoXD anche l’album de demi comunque non è affatto maturoXD diciamo che si è affidata a produttori di altro tipo.. vabbua

  10. Selena mi è simpatica è fin ora ha fatto album abbastanza carini. Penso che sia arrivato il momento della svolta, del passaggio a qualcosa di più maturo, come è stato per Demi Lovato nell’ultimo LP. In comune con Demi ha il fatto di essere una ragazza sempre educata e mai volgare, un immagine diversa da quella della classica popstar del giorno d’oggi. Potrebbe essere un punto a suo favore, al giorno d’oggi la normalità è la vera trasgressione ;)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here