Mentre era impegnata per la composizione del suo secondo disco di inediti da solista, nei primi mesi del 2015 Selena Gomez è stata ingaggiata per recitare nel film “The Fundamentals Of Caring” e, dopo più di un anno, finalmente possiamo vederne almeno uno spezzone.

selena-gomez-hands-to-myself-music-video

 

Il film è basato sul romanzo “The Revised Foundamentals Of Caregiving” di Jonathan Evison. Diretto da Rob Burnett (regista del famosissimo David Letterman Show), e vede come attori principali Paul Rudd, Craig Roberts e, per l’appunto, Selena Gomez. La cantante di “Come & Get It” recita la parte di Dot, una ragazza fuori controllo e impertinente, che incontrerà gli altri due protagonisti durante un viaggio a testerà le loro capacità di adattamento al di fuori della monotonia della vita, insegnando loro il valore dell’amicizia e della speranza.

Il piccolo trailer che è stato distribuito è incentrato proprio sulla scena in cui Selena Gomez incontra Craig Roberts, che invece interpreta la parte di un ragazzo affetto da distrofia muscolare, il che lo costringe a rimanere su una sedia a rotelle. La sfrontatezza del personaggio della Gomez è subito evidente in questa scenetta in cui lei, venendo a conoscenza dei problemi del ragazzo, chiede subito: “almeno il tuo pene funziona? Ecco qui il trailer:

Ci piacerebbe vedere Selena molto più presente in ambito recitativo, dove la troviamo decisamente più a proprio agio. Il film sarà rilasciato da Netflix il 24 giugno. Quanti di voi non vedono l’ora di vedere Selena di nuovo nei panni d’attrice?

  • MUSIC is the way.

    lei come attrice è bravissima! dovrebbe creare videoclip in cui possa recitare una parte

  • Rebellious

    Che carina che è la Gomez, mamma mia.