Selena Gomez – The Heart Wants What It Wants (primo singolo e video)

,
artisti:

Il 24 novembre Selena Gomez pubblicherà il suo primo Greatest Hits intitolato “For You”. Ad anticipate il progetto una canzone d’amore che probabilmente è ispirata a Justin Bieber. Il brano ed il video sono stati rilasciati proprio oggi, si intitola “The Heart Wants What It Wants ed a nostra opinione è una bella canzone d’amore, una ballata pop:

Video thumbnail for youtube video Selena Gomez - The Heart Wants What It Wants (primo singolo e video)

Rock Mafia ha prodotto questo pezzo, dove ritroviamo una Selena che fa i conti con tutte le critiche ricevute per le sue relazioni amorose, un brano molto personale. La bella Selena canta: “There is a million reasons why I should give you up / but The Heart Wants What It Wants” ed ovviamente si pensa subito alla sua relazione con Justin.

Questo album sarà l’ultimo pubblicato sotto etichetta Hollywood Records (Disney), dopodiché Selena sembrerebbe in trattative con la Interscope, e finalmente una maggiore “libertà” d’espressione…

Chissà se seguirà la scia “ribelle” di Miley….

Cosa ne dite?

Top Artisti
  • http://Instagram.com/leonardoquaggio_ They? My Everything

    Bella,mi piace.
    Preferisco la Selena dance di Forget Forever e Slow Down,ma anche questa selena è piacevole.
    Speriamo in un buon conteratto futuro,e in una Selena grande popstar!!

  • Caciucco

    Scusate mi potete dire se le vendite di medatraffic contano anche quelle degli usa o solo quelle del resto del mondo oltre gli usa ?

    • Faggiollo

      Per quanto riguarda la classifica dei singoli (immagino t’ interessi quella) Mediatraffic conta (dando un peso del 75% alle vendite e del 25% all’ airplay radiofonico) i dati (tra quelli ufficiali e quelli che vengono stimati – con molta efficenza comunque – ) di Stati Uniti, Giappone, Regno Unito, Germania, Francia, Corea del Sud, Canada, Australia, Italia, Spagna, Paesi Bassi, Belgio, Norvegia, Finlandia, Svezia, Austria, Svizzera, Danimarca, Irlanda e Nuova Zelanda.

      • Caciucco

        ok , però perchè allora per esempio per qualche brano ,nel mondo dice che ha venduto meno che SOLO in usa , quando in quel valore dovrebbe essere compreso anche gli usa ?

      • Faggiollo

        Quando si dice così è sottointeso che per mondo si intendono tutti i paesi che ti ho elencato meno gli Stati Uniti :)

      • Caciucco

        diciamo che non è molto chiaro però va bene , ovviamente non per te ma perchè i metodi sono un po strani ! :)

      • Faggiollo

        E’ un po’ particolare ma alla fine resta uno dei siti più attendibili, soprattutto per quanto riguarda le vendite degli album.. Sarà anche vero che non vengono contati alcuni paesi ma almeno Mediatraffic è uno di quei pochi siti che conta le copie effettivamente vendute e non quelle distribuite.

      • Caciucco

        Grazie mille ! :)

      • Faggiollo

        Comunque provo a spiegarmi meglio, magari con un esempio.. Metti che una traccia ha venduto 4 milioni di copie in America e 5 nel mondo. Questo vuol dire che negli altri paesi che ti ho elencato ha venduto 1 milione di copie, e quindi questo è un caso come hai detto tu, dove ha venduto nel mondo (che non è proprio tutto il mondo) meno di quanto abbia venduto in USA.

      • Caciucco

        Allora ti faccio anche io un esempio sui miei dubbi , mi sono fatto il calcolo e da mediatraffic è uscito che Come and get it di Sel vendette in tutto il mondo circa 2,4 mln di copie , ma come è possibile se SOLO negli usa è stato certificato 3 volte platino con quindi 3 mln di copie è mai possibile che per calcolare IN TUTTO IL MONDO ( compresi Usa ) si debba fare 3 mln di usa + 2,4 del mondo ? Non credo proprio , o c’è un errore o non so che spiegazione darmi tu che dici ?

      • Faggiollo

        Ah è questo il tuo dubbio! Allora ti rispondo subito :) Come ho detto sopra Mediatraffic non conteggia delle vere e proprie “copie”, ma dei punti. E questi punti sono dati da un peso del 75% per le vendite e del 25% per i passaggi radiofonici. Può non sembrare ma c’è una bella differenza tra una copia venduta ed un punto. Per esempio, “California Gurls” di Katy Perry e Snoop Dogg è il singolo con più punti del 2010, ma credo che a vendite effettive “Love The Way You Lie” di Eminem e Rihanna abbia fatto di più. E questo è un primo punto. Poi c’è anche da dire che quella di Mediatraffic è una Top 40, si danno i dati dei primi 40 brani in classifica, ma non è che se un brano esce dalla Top 40 non vende niente, quindi può essere che “Come & Get It” abbia fatto 2.4 mentre stava in Top 40 ma che poi uscito dalle prime 40 posizioni abbia comunque continuato a vendere e sia arrivato a cifre più elevate.
        Comunque secondo me con C&GI è più il primo caso, in America è andata bene ma nel resto del mondo ha avuto meno presa e quindi facendo una media tra le sue vendite ed il suo airplay nel mondo ha fatto 2.4 punti, ma poi le copie effettive saranno tutt’ altre.

      • Caciucco

        Ahhh , quindi non si può sapere quanto ha venduto un’artista nel mondo ! ma solo in usa ! Che fregatura, però a sto punto ti chiedo ma almeno la digitals song usa , conta le vendite dei singoli ancora perfino in usa non sono copie ma punti ! mentre per gli album non è così vero si contano le vendite e non dei punti !

      • Faggiollo

        Per gli album sia Mediatraffic che la Billboard 200 contano solo le copie effettivamente vendute, anche perchè un album non può avere passaggi radiofonici o altro, quindi con quelli vai sul sicuro.
        Per quanto riguarda le canzoni, a livello statunitense la chart ufficiale è la Billboard Hot 100 che tiene conto di vendite, passaggi radiofonici, visualizzazione su youtube e anche streaming credo. Se vuoi una chart che conti solo le vendite c’è la digital songs chart.
        A livello mondiale c’è la chart di Mediatraffic ma appunto, va presa con le pinze. Ti può dare un’ idea bene o male di quante copie sono state vendute, ma non è una fonte precisa.

      • Caciucco

        Ok adesso ho le idee chiare ! Mi interessava dei singoli per vedere come andrà Heart wants what it wants ma adesso ho capito che non si potrà mai sapere con certezza , ed invece proprio con gli album si contano le vendite visto che ovviamente con For you non farà nulla di che considerando che è un GH , però va bè alla fine in generale gl album contano più dei singoli ! Cmq Grazie della spiegazione !

      • Faggiollo

        Figurati :)

  • throughthedark

    partendo dal fatto che apprezzo della gomez al massimo 2-3 canzoni, perchè non la trovo nè brava, nè niente, mi è sempre stata simpatica come persona e la trovo bellissima, ma non la considero un’artista, questa canzone mi ha sopreso in positivissimo, a partire dal video! veramente belli entrambi!

  • Caciucco

    Grande Sel ! Ora è alla 2 di itunes usa , battendo la Trainer e Taylor ! Ed ha debuttato alla 4 nel mondo , se il buongiorno si vede dal mattino diventerà una hit !

  • stepbystep6

    be diversa dai suoi soliti progetti, ma è una canzone ancora troppo debole e banale, lei non mi piace, non riesce a trasmettere nessuna emozione, perché secondo me non ha capacità per fare la cantante, nessuna potenzialità, anche una comunissima katy perry ha più personalità di lei cioè ironica e divertente non troppo seria, è dal 2009 che “fa musica” e in 5 anni sembra ancora una principiante, ariana grande si mangia selena gomez sia nelle canzoni che nei live per farvi un esempio di ragazza uscita nel 2013. in tanti dicono che è uno sbaglio pubblicare questo gh, io invece dico che è giusto, cioè chiude definitivamente il suo percorso con la disney, e questo singolo e album potrà far felici i suoi fan. selena gomez ora come ora ha 3 possibilità: 1. essere ancora comandata da una casa discografica e darle dei pezzi commercialissimi e banali numero 1 alla katy perry così da poter avere una fetta di fan ben più grande di quella di adesso da poterla portare a livelli superiori come cantante (anche se non sarà mai una cantante, intendiamoci), 2. una svolta come quella della cyrus, dove potrà essere sotto i riflettori per un bel po di tempo, ma lei non è così non ha grinta e personalità quindi ne dubito, 3. la fine della sua carriera da cantante (quello che desidererei per lei, anche se ne dubito). io non odio affatto selena gomez certo non mi piace però odio il fatto che le impongano cosa fare! io la vede molto più come attrice o modella, a mio parere lei non si è mai sentita cantante, si vede, e comunque aveva detto pure lei di non voler cantare più un paio di anni fa, e invece. questa ragazza sarà una nuova marionetta e mi dispiace perché forse potrebbe fare qualcosa di bello nel cinema. se mai accadrà nella sua carriera da cantante di fare qualcosa di buono o migliorare seriamente sarò felice per lei e magari l’appoggerò ma ora no.

    • Caciucco

      Ma dovè che è banale ?? Cioè non è vero che è una marionetta , si sente che ama fare quello che fa , una volta che fa qualcosa di più maturo e personale viene criticata quando fa musica commerciale viene criticata INSOMMA CHE DEVE FARE QUESTA RAGAZZA ?? Ariana grande se la mangia SOLO come vocalità che cmq in questo brano ha dimostrato di essere dotata certo di non avere chissà quale voce ma cmq è intonata e si impegna , per il resto Ariana è molto sotto a Selena ! Come presenza scenica non ne parliamo Ari sembra una scopa in mezzo al palco si vede che è insicura , stessa cosa per la danza MAI Ariana riuscirebbe a fare perfomance con carisma ed energia come ha fatto Selena all’Halftime ai Dallas cowboys e non te ne uscire dicendo che ne la musica conta la voce non il resto perchè non è così se uno vuole fare la pop star deve avere sia una bella voce che personalità che per quanto ami Ariana a lei manca , come musica bhè le Ballad di My everything sono in questo stile quindi non vedo tutto sto dipiù di Ariana solo con le canzoni svelte Selena deve dimostrate di saper fare cose più mature ! Ariana in conclusione come già detto la batte SOLO a livello vocale e Nì come canzoni ma Ari è al suo secondo album da solista , mentre Sel è solo al primo più questa GH che però non va considerata un album vero e proprio, gli album con i The scene erano solo per divertimento , li faceva in una anno metteva canzoni così a caso ed erano più che altro per la disney ! è da Stars dance che ha preso più sul serio la sua carriera , diamole il tempo di dimostrare quello che sa fare !

      • Mialich

        Mi spiace Caciucco, ma ha detto la verità, Ariana è sopra cento volte, su tutti i fronti. La Grande è una cantante. Non sarà un inciso a cambiare Selena, saranno da vedere eventuali performance.

      • Caciucco

        ma hai mai visto Ariana live ??? Cioè ha una presenza scenica pari a 0 !

      • Mialich

        Ha presenza scenica pari a zero se paragonata ad una Madonna, non certo rispetto ad una Selena (anche se Selena può avere più presenza scenica), bisogna sempre usare un metro di giudizio adatto. In ogni caso restano delle cantanti e tra le due c’è una differenza enorme in favore della Grande.

      • Caciucco

        Come presenza scenica non c’è paragone , ma non vedete come è insicura Arianna , come si tocca sempre i capelli , come non sa reggere un mini concerto che fa SEMPRE le stesse perfomance , non c’è una differenza enorme , Sel sa cantare ed anche bene SOLO che Ariana è nata con doti canore molto migliori , STOP per il resto Selena è migliore in tutti , senza parlare che Ariana sembra una bambina , Selena sa ballare ma SOPRATUTTO ha molta più presenza scenica di lei !

      • Mialich

        Perchè ad Ariana fanno fare cose che non dovrebbero. Ma artisticamente Selena non è minimamente al suo livello, mi spiace.

      • stepbystep6

        Selena gomez ti ripeto che è da 5 anni che fa musica e sembra che sia ancora al suo primo album capisci? non ha sviluppato nulla della sua musica o del suo talento nascosto, ariana è dal 2013 in campo e cazzo si è più brava magari a maggio storcevo il naso pure ma poi ha imparato, solo la performance con big sean di best mistake dove sono seduti e si guardano vince su tutte le performance della gomez, tu sei fan della gomez e posso capire i tuoi commenti pro selena ovviamente, io non sono fan ne di ariana ne di selena e ti dico come stanne le cose, i miei sono pareri oggettivi i tuoi no. selena gomez sarà intonata ma prova a farla cantare una canzone di beyonce di pink di miley, non ci riuscirà mai neanche le parti più facili. aspetto un cambiamento tutto qui, e non parlo di tour con uno stage fantastico (perché tutti riuscirebbero a farlo) ma parlo di lei come persona come cantante, come intrattenitrice perché di questo si parla non di stage o vestiti più belli ricordatelo.

      • Mialich

        Penso tu volessi rispondere non a me, ma a Caciucco. :)

      • stepbystep6

        Si scusa hahaha :)

      • Caciucco

        Ma lei come intrattenitrice è molto brava ! E sopratutto non c’è paragone con Ariana su questo fronte ! Ariana si sarà molto più brava di Sel a livello vocale ma questo non è colpa sua è nata così ed a me va benissimo , sta migliorando molto e questa canzone ne è la dimostrazione poi ovviamente bisognerà vedere come la canterà ! Ma sopratutto io non capisco come tu possa dire che Ariana ha un abisso contro Selena , perchè non è così Sel in tour ha saputo intrattenere per quasi 2 ore il pubblico con coreografie ottime , presenza scenica alta e talento canoro buono che ha dimostrato nelle perfomance di Royals , Love will remember e Dream ! Ariana non so cosa combinerà in tour , non basta avere doti canore eccellenti perchè si Ariana ha doti eccellenti però per il resto è di una monotonia assurda , non sa ballare , non ha presenza scenica , non riesce a sembrare una donna e sexy , fa perfomance tutte copiate dall’altra addirittura con lo stesso tipo di vestito e perfino gli stessi vocalizzi tutto questo contro una vocalità più che ottima !
        Facciamo un resoconto Ariana :
        Canto : 9
        Ballo: 5 ( lo metto solo perchè lei tenta di farlo ovvio che se lei non provava a fare quei passetti e faceva come nella Your truly era non lo mettevo )
        Presenza scenica : 6
        La media fa : 6.6
        Mentre Selena : Canto : 6.5
        Ballo : 7.5
        Presenza scenica : 7
        La media fa : 7 Quindi come vedi non solo non c’è una abisso ma Selena la batte anche per poco ! Ovviamente dimmi invece i tuoi voti perchè potrei sbagliarmi !

      • stepbystep6

        i miei voti? ma cosa stai dicendo? con chi sto discutendo? ti rendi conto di quello che scrivi? ma i voti di cosa???!!!! sembri le ragazzine che alle elementari andavano dai ragazzi e gli davano il voto per la bellezza!!! Questa è l’ennesima cazzata che scrivi e si capisce quanta immaturità ha uno come te, dimmi quanti anni hai davvero voglio saperlo! Assurdo! ragioni come un bambino e pretendi di avere ragione? ma dai basta con queste scenette! io preferisco che una tiri fuori una voce pazzesca e scarseggi nel ballo, al posto di una che canta di merda e balla come una principiante ma dai! e poi dai tuoi patetici voti fai la media e mi dici: vedi slena la batte….. cosa sei tu? dio? che decide chi è migliore o meno? fai commenti soggettivi! è un tuo pensiero da fan ossessionato! basta ciao….

      • Caciucco

        io ho solo dato un mio voto , come fanno perfino i critici ufficiali quindi non credo sia una bambinata , e poi ti vorrei fissare che non intendo la danza ! MA LA PRESENZA SCENICA , IL CARISMA !! Allora dimmi tu ritieni che Ariana ne ha di queste due cose ? se rispondi di si veramente non so più che dire

      • Caciucco

        con Artisticamente cosa intendi ? a livello musicale ?? Bhè io tra questa e Just a little bit of your heart non ci vedo sta differenza , tranne ovviamente vocalmente parlando !

      • http://Instagram.com/leonardoquaggio_ They? My Everything

        Secondo me Ariana è superiore,tranne che in presenza scenica dove Selena vince.
        Entrambe comunque devono maturare,entrambe sono giovanissime e entrambe secondo me saranno delle grandi popstar.Entrambe hanno un grandissimo talento.
        Basta dare loro un po’ di tempo.

      • Caciucco

        Concordo , cmq non fraintendetemi io amo Ariana ed il suo nuovo album solo che va detto che come presenza scenica fa pietà

      • http://Instagram.com/leonardoquaggio_ They? My Everything

        Tranquillo non fraintendo,come presenza scenica deve studiare e migliorarsi.Lo dico da Arianator

      • stepbystep6

        I conterei comunque i suoi primi tre album perché cazzo sono 3 album! Mi dai ragione allora nel dire che è comandata e le dicono cosa fare ogni giorno, stars dance rimane sempre sulla scia degli altri 3 che ti piaccia o no…. Per ora ha fatto il minimo che una persona può fare, Ariana è solo 2 anni forse che canta e si se la mangia! Sono il primo che dice che la musica si ascolta ma si guarda anche, ormai la musica è cambiata e ci devono essere persone capaci di fare questo, selena non è ancora pronta ne vocalmente ne fisicamente (non fraintedendere, ha una corpo perfetto ed è figa, parlo di altro) dei piccoli passi di danza non fanno una cantante pop, sbiascicare qualcosa lasciando le coriste come prima voce o peggio mettere il playback non ti portano da nessuna parte, lei ha 22 anni ed è ora che faccia un cambiamento! Se non lo fa allora per me può benissimo lasciare la musica, se hai letto bene prima ho scritto che se mai vedrò qualcosa di positivo nel suo personaggio, qualcosa che riguarda sia la voce che presenza scenica che canzoni allora sarò il primo ad incoraggiare questi suoi talenti. Tu dici sempre vedrete che cambierà si sta allenando, si sta esercitando, ma io non vedo nessuno cambiamento serio, ha imparato un po a ballare, ok se avessi io tutto il suo tempo riuscirei a ballare sicuramente meglio. Speriamo cambi velocemente.

      • swiftinski

        Stars dance è un’involuzione rispetto a When The Sun Goes Down, quello era qualitativamente migliore secondo me.

      • Caciucco

        Non parlo della musica , che cmq in When the sun goes down era come Stars dance ma del resto ! Lo stars dance tour è molto più curato rispetto all’altro , le perfomance stesso , insomma seppur la musica rimane commerciale da li inizia veramente la sua carriera ! Il resto si vede lo ha fatto solo per divertimento

      • swiftinski

        Sul tour concordo, anche perché conta che era il suo primo vero tour (con tappe in tutto il mondo)
        Sulla qualità assolutamete no, When the sun Goes Down vince

      • Caciucco

        Ma questa canzone non ti sembra la dimostrazione , che sta migliorando vocalmente e musicalmente ???
        Poi veramente non riesco a metterti in testa che non parlavo della danza nello specifico , ma la PRESENZA SCENICA che Ariana non ha ed è importantissima per una pop star !

  • swiftinski

    Selena performerà la canzone agli AMAS il 23 Novembre :)

  • Red21

    Nonostante io pensi che dia il meglio di sé più come attrice che come cantante,trovo che questa canzone sia davvero bella,sia nell’interpretazione che nel testo,amo soprattutto il video,sincero e intimo. (come ha già detto qualcuno)
    Spero vivamente che il prossimo album segua questo filone!

  • Alex A

    CONcordo, sono rimasto scioccato positivamente..era da tanto che non sentivo una canzone cantata e interpretata così bene, sarà che purtroppo non ha un grandissimo seguito ma penso che Selena Gomez abbia un potenziale enorme ma purtroppo credo non abbia un entourage all’altezza per promuovere la sua musica a certi livelli, vedi Taylor Swift ad esempio…comunque sinceri complimenti, bellissima canzone

  • isaac20

    Io ormai non mi connetto più per di qua. Ma volevo spendere due parole per il pezzo: sono rimasto a bocca asciutta appena a cominciato a cantare, le strofe, ils enso delle parole, il video intimista, sono sbalordito. Per me siamo davanti ad un vero e proprio gioiellino. Per non parlare della delicatezza del basso, dell’uso che fa della voce a più riprese. Per quanto mi riguarda è una instant #1. Non c’è nulla che tiene. Se non sbanca è reato, a sapere che pezzi come out of the woods arrivano alla 1 in 35 secondi, che non si venga a dire che la qualità paga sempre.

  • SoundPost

    Canzone bella diversa da ciò che ci si aspettava nonostante la gomez, vocalmente parlando, non sia la houston, peccato che scada un po’ nel ritornello secondo me

  • Caciucco

    Ora è alla 4 di itunes usa ed è nelle top ten di 35 paesi nel mondo con 6 numero 1 ! GRANDEE

  • Faggiollo

    E’ quel genere di canzone in cui mi piace tutto fuorché l’ elemento che più dovrebbe attirare l’ ascoltatore in un brano: il ritornello. Quando ripete “The Heart Wants What It Wants” mi sembra che stoni molto con la parte che viene prima, il pre-ritornello, che invece è molto bella, così come lo sono le strofe. Un po’ come Burnin’ Up di Jessie J, per fare un esempio. Comunque in generale il pezzo mi piace e soprattutto non mi aspettavo che puntasse su un brano così come primo singolo, bella scelta. Il video, nella sua semplicità, è bello!
    Per quanto riguarda la domanda indiretta con cui si chiude l’ articolo, io sinceramente spero proprio di no, mi auguro che qualunque sia la sua nuova ettichetta le dia più possibilità di sfornare materiale come questo piuttosto che imporle un’ immagine come quella della Cyrus.

    • SoundPost

      Concordo in pieno XD

  • Nyko

    la canzone non mi prende ed in generale selena gomez non m’è mai piaciuta comunque il video è bello.

  • Mialich

    Beh devo dire che accontenterà soprattutto i fan più che il grande pubblico, personalmente mi piace molto e è il genere di canzone che più ascolto in generale. Ha dimostrato di andare un po’ oltre le cose banali che la gente si aspettava da lei.

  • Caciucco

    Il brano è alla 1 nei video , ed alla 39 nelle canzoni quindi considerano che non è affatto potente commercialmente parlando , non è partito poi in usa adesso è notte vero ? quindi stanno dormendo !

  • Spiripatico0

    Wow è davvero stupenda! Si vede che sta maturando e ne sono felice.
    Per il video non c’è nulla da dire è normale, nulla che colpisce molto, però è bello e la sua voce rotta dal pianto ad inizio canzone è davvero toccante! Mi stupisce che la Disney le abbia permesso di girare un video simile con quelle scene di quasi-sesso, solitamente i suoi attori li controlla tantissimo, boo, non credo che la canzone faccia un grande successo, è molto più debole di Come & Get It però è già un grande passo in avanti

  • Caciucco

    STUPENDA ! Matura , proprio quello che volevo ! Magari preferivo qualcosa di più svelto , però è cmq molto bella cresce con gli ascolti!

  • Riccardo Lm

    Non male! Un grandissimo passo avanti!

  • Liuk

    A primissimo ascolto devo dire che non mi ha colpito eccessivamente ma credo cresca con gli ascolti. Nonostante questo, non mi sarei mai aspettato una traccia di questo genere da Selena ma ci sta proprio tutta, soprattutto a partire dal fatto che pare sarà l’ultimo progetto con la label del periodo disneyano, e la vedo un pò come “il giro di boa” della sua carriera.
    Con questa canzone sembra voler dire che un capitolo importante della sua vita si sta chiudendo ed un altro, più maturo e ricercato, si sta aprendo. Quindi, in soldoni, progetto promosso a pieno.

  • Carl (2014)

    Bah, noiosa e banale. Non brutta ma sicuro noiòsa

    • Caciucco

      banale ????? WHAT ?

  • Angelica

    E’ stupenda!
    La sua relazione con Justin è stata/è una delle poche relazioni vere che ci sono in quel mondo. Si percepisce che è una canzone canta col cuore, perchè sono sensazioni che ha provato. Lei e Justin tirano fuori il meglio di loro quando sono insieme o quando si riferiscono l’uno all’altra e viceversa, Journals (soprattutto Heartbreaker) e questa canzone ne sono l’esempio. Sembra che si siano risposti a vicenda attraverso la musica.
    Promossa ed a pieni voti!

  • swiftinski

    Bellissima, non mi aspettavo che mettesse una cosa simile in un Greatest Hit, pensavo più a qualche scarto, invece sono felicissima.
    Sono fiera di lei davvero, non vedo l’ora di sentire gli altri inediti, ma soprattutto di vedere qualche performance.
    Se il suo prossimo progetto seguirà questa linea, ne sarò non felice, di più.

  • iolanda

    Di solito la Gomez non mi piace ma questa canzone è bellissima *_*

  • Black Widow.

    Mi piace davvero da morire!

    Questa canzone è matura, sincera e il video è carino!
    La adoro, è vero lo stile di Rock Mafia mi piace molto anche a me!

    • Riccardo Lm

      Mi piace molto anche a me?

      • Black Widow.

        Che ne so io!

      • Mialich

        LOL sto morendo dal ridere credimi haha anche per il commento di risposta

      • Nyko

        ecco perché io con certa gente non ci perdo tempo!

  • Umberto Olivo

    da demi potevo pure aspettarmelo, ma non credevo che selena fosse in grado di darci una simile perla… tra questa ed avalanche non so quale è meglio… sono davvero in estasi!

  • Alberto Dioguardi

    Non è male la canzone è lo stile di rock mafia mi piace molto.. Comunque sono contento che sia in trattativa con la interscope