Dopo la performance ai recenti MTV Europe Music Awards ecco arrivare il video che accompagna “Hit The Lights”, nuovo singolo estratto dall’ultimo album della cantante americana Selena Gomez. Si tratta di una uptempo divertente e frizzante prodotta da Dreamlab. A mio avviso il brano ha le potenzialità per fare bene in classifica, magari ottenere risultati anche migliori del lead single “Who Says”, brano che ha peakkato alla posizione numero 21 della Billboard Hot 100.

La cantante continua comunque ad impegnarsi sulla sua carriera cinematografica, il suo ultimo film da protagonista “Monte Carlo” ha incassato 40 milioni di dollari, il doppio del budget investito nella pellicola. Ecco il video di “Hit The Lights”, che ne dite ?

19 Commenti

  1. Orrendo tutto il progetto.
    E per progetto intendo tutto quello che le gira attorno, quindi il disco.. i video.. è assolutamente insipida e incapace, indegna oserei dire xD
    Ok, ho finito di massacrare questa povera ragazza ^_^

    • Ma non sparate cavolate -.- Love you like a love song è stata un successo in America,è rimasta per molto tempo in classifica,è stata passata a lungo nelle radio Americane ed ha avuto 2 dischi di platino!

  2. Video pietoso come tutti quelli fatti finora ma la canzone non è malvagia.
    Questo progetto è stato gestito alla cavolo. Come secondo singolo estivo sarebbe dovuto uscire “Whiplash” che avrebbe evitato il flop di “LYLALS”!

  3. OMG finora (round and round a parte) non avevo apprezzato nessun suo singolo, ormai non aspettavo più niente da lei, e invece se n’è venuta con questo pezzo magnifico, stupendo, di gran lunga superiore ai precedenti singoli di quest’era (soprattutto quella bip di love you like a love song), sul video si poteva fare di più ma è comunque uno dei migliori che lei abbia mai fatto, spero che questo pezzo diventi la sua hit più importante!! Promosso a pieni voti!

  4. Questa è una che,seppur parte della squadra Disney,s’è fatta conoscere ai più grazie alle storielle con quello dei Jonas Brothers(ex di Miley Cyrus),poi con il Taylor di Twilight e dulcis in fundo con Bieber;anzi con quest’ultimo la sua popolarità è schizzata al top.Diciamo che s’è andata a scegliere sempre quelli che erano nel loro momento d’oro.

    • ma che cazzo stai sempre qui a criticare tutti ma vediamo te come canti hai rotto il ca zzo commenti tutti i post fatti una vita mer da secca

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here