Nonostante il singolo non abbia raggiunto la Top 10 della Billboard Hot 100, “Who Says” di Selena Gomez ha comunque guadagnato lo status Platinum grazie ad un milione di copie vendute. Ora la nuova girlfriend di Justin Bieber ci riprova con “Love You Like a Love Song”, secondo estratto dal suo album “When the Sun Goes Down” che uscirà il 28 giugno. In queste ore è arrivata la clip ufficiale che accompagna il brano, nel video troviamo Selena in un Karaoke bar giapponese ed è proprio dallo schermo del monitor che parte il viaggio onirico della clip.

Selena ed il suo album saranno in diretta contrapposizione con “4” di Beyonce, sarà interessante verificare che risultati potranno ottenere ora che Selena ha dalla sua parte anche le Beliebers mentre Bee non è certo al massimo delle sue potenzialità in fatto di promozione dato che il video del secondo singolo “Best Thins I Never Had” deve ancora arrivare.

24 Commenti

  1. be io trovo la canzone bellissima assolutamente degna di raggiungere la top 10 della hot 100 se no piu in alto ancora e comunque credo il suo nuovo album fara di piu dei precedenti visto che e molto bello molto megluio dei primi 2 spero che questo album sia la sua svolta per sfondare xche lo merita be per quanto riguarda beyonce io preferisco di gran lunga selena e comunque mi a deluso con run the world girls che trovo orrenda e se non pruomovera l’album in cui spero che ci siano belle canzoni credo che sara un flop xche visti i scadenti risultati del primo singolo estratto credo che debba preoccuparsi molto

  2. a me piace sia canzone che video! trovo che selena abbia molto potenziale, è bella, ha una bella voce con sfumature particolari! forse l’unica pecca è che questi primi due singoli nn hanno un grandissimo potenziale da hit… spero davvero che whiplash diventi singolo!!

  3. video carino, canzone no.
    Lei e Bee non sono in competizione. sono target diversi: lei teenager, bee persone un po’ più mature.
    poi ovvio che bee venderà di più, è millemila volte meglio

  4. Non mi piace per ntn: lei, la sua musica, la canzone e il video…. Boooh! Non ce la vedo cm pop star… xntn! Non ha carisma, nn ha un timbro particolare, ed è la tipica attrice della disney che vuole sfondare cn la musica pop, ma che nn ce la farà mai! Poi selene e justin bieber si vede che è na coppia finta, costruita a tavolino…Vogliono ripercorrere le orme di Britney e Justin… Ma un buco nell’acqua enorme! Scordatevelo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here