Uscirà il 28 giugno “When The Sun Goes Down”, terzo studio album di Selena Gomez e la sua band i The Scene. All’interno del disco troveremo anche un brano composto da Britney Spears. Il pezzo in questione si intitola “Whiplash” ed è una uptempo energica e frizzante che a ben vedere non stonerebbe nel repertorio della Britta. Le due hanno sicuramente alcuni punti in comune, entrambe sono state lanciate come teen stars dalla Disney e successivamente hanno intrapreso una carriera come cantanti. Staremo a vedere se in futuro questa collaborazione potrà continuare…



Ecco inoltre “Love You Like a Song” secondo singolo estratto dall’album:

19 Commenti

  1. Non capisco perchè le canzoni scritte da Britney siano sempre scartate … spesso … come in Femme Fatale con ”Scary” (relegata a bonus track in giappone e nella premium fan edition) … sono le migliori … e questa è una BOMBA …

  2. Serena Gomez è un’artista interessante, penso che esploderà tra qualche anno…
    ha bisogno del pezzo giusto che la faccia conoscere al 100% in Europa in Oriente!
    Naturally prometteva bene infatti ma questa canzone per quanto orecchiabile non so se quando la sceglieranno come singolo riuscirà ad arrivare pure qui….
    Ultimamente sono proprio pochi i pezzi Pop coraggiosi

  3. Secondo me cantata da Britney sarebbe stata molto piu’catchy…non male è ma le manca quel tocco che solo lei sa’dare…cmq carina a mio parere…

  4. a me Selena non convince come artista della musica, non ha il potenziale
    quest’album lo trovo la fotocopia dell’altro, il singolo Who SAys non c’entra un accidenti e può ingannare per il sound(come ha fatto con me) credevo/ SPERAVO che la parentesi ‘dance’ fosse solo qualcosa di passaggio perchè anche lei voleva fare musica dance e che si evolvesse in quel sound acustico che si sente in Who Says e invece nada
    aspetto con ansia l’unica cantante degna della ‘nuova casa Disney’ Miley, lei sì che è capace di fare questo mestiere

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here