Dopo un lungo periodo di assenza da Instagram, Selena Gomez ha deciso di ritornare sul famoso social il Giorno del Ringraziamento, con un post dedicato a tutte le persone e alle cose a cui è più grata.

1280_selena_gomez_lady_gaga_amas2picA causa del lupus, la depressione e il desiderio di staccare dal mondo dello spettacolo e della musica, la cantante aveva deciso di abbandonare Instagram la scorsa estate, lasciando il suo profilo senza nessuno che lo gestisse, profilo che vanta il numero più alto di followers, più di 103 milioni.

Per tornare, la Gomez non ha scelto un giorno a caso, ma il Giorno del Ringraziamento, il 24 novembre, con un post nel quale ringrazia tutte le persone che le sono state vicine nel bene e nel male.

Ho tanto per cui ringraziare quest’anno. È stato il più difficile ma allo stesso tempo il più gratificante che abbia mai vissuto. Ho finalmente combattuto l’ansia di non essere abbastanza. Volevo solo riflettere l’amore che voi ragazzi mi avete dato per anni e mostrarvi quanto sia importante prendervi cura di voi stessi. Con grazia e attraverso la fede. La gentilezza vince sempre. Vi amo ragazzi. Che Dio vi benedica.

Durante una recente intervista a KIIS FM con Kyle e Jackie O, Lady Gaga, che già aveva commentato il discorso di accettazione di Sel durante gli AMAs (QUI per rileggere la notizia), ha parlato ancora una volta del gesto della giovane collega, esprimendo il suo sostegno verso di lei.

Quello che ha detto quella sera l’ho trovato molto coraggioso da parte sua. Ha avuto il coraggio di alzarsi e parlare di depressione. Non sempre è necessario mostrare di essere forti per avere successo. La cosa più importante è che dentro si stia bene, è il cuore che conta. L’essere ossessionati da quello che la gente pensa distrae dal vero scopo della vita, essere felici con se stessi. Per questo che si è tristi. Ci sono molte altre cose oltre la fama.

Voi che ne pensate?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here